caranap

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 123 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #526066
    caranap
    Membro

Ragazze non L ho mai chiesto …. nessuna di noi partorisce a Roma ? Sicuramente ricordo Bikka ma che è sparita 😥

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #525574
    caranap
    Membro

Si sono a
    Ischia anche io , paura per il blackout e perché non riuscivamo a trovare
    Il cane nel buio per scappare … poi tutto ok … ero un po’ preoccupata perche hanno evacuato L ospedale …

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524936
    caranap
    Membro

Io sapevo che non andava bene il certificato del proprio ginecologo ma di un ginecologo della
    ASL …. il che non è semplicissimo . Va fatta la ricetta rossa dal medico di base è prenotata la visita alla ASL
    Almeno così ha fatto una mia amica

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524769
    caranap
    Membro

Mio marito mi ha fatto siringhe di progesterone per i primi tre mesi …. il lato sexy è stato completamente offuscato 😥 😥 😥 😥

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524465
    caranap
    Membro

Scusate la scrittura ma il cell mi cambia le parole :scratch: volevo dire un bozzo tutto a sinistra come se avesse il culetto li!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524464
    caranap
    Membro

ragazze una domanda … mi capita spesso che quando sono stesa a pancia in su lapancia si fa dura tappo da un lato , come un bozzo spostato solo a sinistra quasi sempre nel mio caso … non fa male ma è durissimo , sembra che sia la bimba che si è spostata o che abbinil filetto proprio lì … la domanda è … sono contrazioni ? Nell ultima visita di luglio il gine mi aveva misurato il collo dell utero che era 37 mm … dovrebbe essere 40.. mi ha detto che nn era preoccupante ma dinon stancarmi per evitare contrazioni.. ecco perché sono preoccupata … succede anche a voi?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524401
    caranap
    Membro

[quote quote=524384] @vero posso chiederti cosa hai dovuto fare per l’immunoprofilassi?

Io stamattina sono andata a fare un’eco (evento straordinario da queste parti :wacko: ) perché ieri l’ostetrica mi aveva visto un po’ preoccupata riguardo le misure della bimba dato che alla morfologica risultava un pó piccolina (anche se cmq nella media) e mi ha proposto di fare un’eco al solo scopo di tranquillizzarmi. E in effetti oggi mi hanno confermato che sta crescendo benissimo e che é super scatenata :heart: tiene sempre le manine davanti al viso quindi ancora non sono riuscita a vederle il musetto ma la buona notizia é che ora é a testa in giú. Ieri l’ostetrica mi ha fatto una specie di massaggio e si vede che grazie a quello la piccola si é girata (in effetti da ieri non sento piú i calcetti in basso).

@veronika io dormo malino. A parte il fatto che mi alzo spesso per andare in bagno, ho spesso le gambe indolensite e sto scomodissima. Stamattina alle 5 ho aperto gli occhi e non sono piú riuscita a prendere sonno…uffi

Riguardo la culletta grazie ai vostri pareri tutti positivi mi sono convinta a prendere la next to me anche se @caranap mi hai messo la pulce nell’orecchio con quella della brevi. Non la conoscevo e sono andata a cercarla su internet…tutti pareri positivi e rispetto a quella della Chicco pare abbia la funzione dondolo e il materasso antisoffoco (quello in dotazione della Chicco credo non lo sia). Quindi ora sono indecisa tra le due :scratch: … Come mai tu hai optato per quella della Brevi piuttosto che la Next to Me? Ci sono altre differenze?

[/quote]
    Il ragazzo del negozio dove siamo andati che è molto preparato ci ha detto che la Chicco ha lanciato L idea, ma più altre case la hanno migliorata …. la Chicco ti da una versione base mentre brevi allo stesso costo ti da una versione più evoluta e completa di tessile e materasso . Inoltre puoi metterlo in posizione più alta da un lato così da favorire la digestione ….

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #524176
    caranap
    Membro

Io ho preso da
    Prenatal i tre completini chiesto dall ospedale in ciniglia , i body manica corta , calzini e manopoline :heart:

Per quanto riguarda la culla abbiamo preso una simil next to me , ma della brevi. Ci hanno detto che è più evoluta per lo stesso prezzo… per il passeggeggino abbiamo ordinato il cybex mios, è uscito da pochissimo , super leggero e pratico .costa un occhio della fronte ma evita di prender dopo qualche mese i leggeri .

Settembre lavorerò ancora …. da ottobre mi dedicherò meglio a tutti gli acquisti e la cameretta !!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #522526
    caranap
    Membro

Ragazze è un po’ che non scrivo ma dal cell in vacanza non riesco a connettermi ! Caldo infernale , piedi gonfi la sera e oggi …. mi è uscito il colostro dal seno!!!! Aiuto!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
    Per il resto tutto bene , abbiamo deciso il nome … Camilla !!! Io visita il 31/8

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #520054
    caranap
    Membro

Vi hanno mai misurato il collo dell utero?io oggi visita di controllo , collo a 37 . Dice non preoccupante anche se dovrebbe essere 40…

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #518979
    caranap
    Membro

Chi di voi ha la placenta anteriore ? È vero che si sentono meno i movimenti ? Io li sento ma non come dite voi …

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #518543
    caranap
    Membro

[quote quote=518517]Ciao mammine

caranap provabilmente siamo le più vicine come peso e credo dpp.. non ricordo la tua

chuaretta il peso chiedilo, ti fanno un veloce calcolo. Bello 25!!!!

io raga ho fatto elettrocardiogramma X il famoso corso pre nascita in piscina termale e tutto ok. Poi serve certificato di idoneità del gine e visita dal dottore delle terme..: che trafila!! Ma cè la faremo

quanti acquisti avete fatto :yahoo: che bello!!

io oggi ho comprato reggiseni con due taglie in due!! Anche qui.. cè la faremo😂😂😂

voi come siete messe a seno?

baciotti

[/quote]
    Io dpp 28/11 :yes:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #518382
    caranap
    Membro

Io sono a 21+3 , la piccola pesa poco meno di 500 gr ed io sono a +5

Abbiamo prenotato il trio cybex mios !

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #518173
    caranap
    Membro

ragazze prendete il PRENIUS per la pancia dura… io da quando lo prendo non ho piu problemi.

ps morfologica fatta, tutto perfetto !! :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #516632
    caranap
    Membro

A me sta venendo un’ansia per la morfo di lunedi 😥

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #515916
    caranap
    Membro

io prendo multicentrum mamma + prenius + altre varie cose per tiroide ecc

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #515476
    caranap
    Membro

anche io avevo puntato la next to me su amazon in offerta , la stavo comprando ma poi non ho avuto il coraggio!
    troppo presto per me, penserò a tutto a settembre. poi noi abbiamo un materasso molto alto , voglio chiedere bene se riesco a regolarla…

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #514721
    caranap
    Membro

ragazze x la morfologica si fa una preparazione? una ragazza che conoisco mi ha detto che ha preso delle pillole per eliminare l’aria?? io non l’ho mai sentita questa!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #514144
    caranap
    Membro

Bonus future mamme 800€ , qualcuna si è già informata su come fare la richiesta ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #514043
    caranap
    Membro

Veronika io passerò tutta L estate a Ischia !!!! E la mia seconda casa !!! Mia cugina ha partorito da poco al Rizzoli !

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #513230
    caranap
    Membro

[quote quote=513204]Grazie @tadao!!! Bravissima!! Che emozione vedere il mio nome blu :heart:

Io ho il 14 il controllo tiroide (ma ne faccio talmente tanti che non importa metterlo in calendario XD ) e il 24 luglio….curva glicemica!!!!! :wacko: sono la prima / unica che la deve fare?

[/quote] io anche la farò !

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #513164
    caranap
    Membro

grande !! grazie per le risposte sulle perdite, vedo che è un problema comune !!
    io confermo morfo il 17 e visita controllo 27

bacii :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #513009
    caranap
    Membro

Io i primi tre mesi mettevo il salvaslip , ora sto evitando … però a fine a giornata dopo lavoro ho davvero gli slip zuppi ! E mi sento così sporca :unsure:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #512994
    caranap
    Membro

Ragazze voi avete perdite ? Perdite trasparenti intendo ! A me sono sempre super abbondanti … i primi mesi pensavo fosse il progesterone ma ora ? Che sensazione orrenda !

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #512532
    caranap
    Membro

ciao ragazze questi giorni dopo la notizia di totta che abbraccio forte, sono stata veramente triste . ho vissuto i miei due aborti prima di questa gravidanza molto male e nonostante siamo ormai a 20 settimane la paura mi assale ogni giorno.
    mi chiedo quando sarò totalmente serena? forse mai.

per i movimenti io li sento ma poche volte al giorno, come dei piccoli colpetti. ma veramente di rado, per lo piu la sera. durante il giorno non si muove proprio. ma forse io sono piu indietro di voi… la mia dpp è fine novembre.

per gli acquisti noi faremo tutto a settembre ora ancora non me la sento.
    ho visto un trio appena uscito della CYBEX , super leggero e con le ruote piccole… tutte le mie amiche che hanno acquistato i modelli con ruote grandi si sono poi pentite e hanno comprato un passeggino super leggero successivamente..

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 123 totali)