caranap

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 123 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #510743
    caranap
    Membro

ciao ragazze io sono a 18+1 e da qualche settimana mi sembrava di sentire dei leggerissimi movimenti tipo bolle… ma ora da qualche giorno non sento piu niente , sono da stamattina con la mano sulla pancia sperando di sentire qualcosa ma niente… capita anche a voi ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #507815
    caranap
    Membro

[quote quote=507800]@kettyz pure a me così. Si indurisce sotto senza far male. E me lo faceva anche durante la prima gravidanza. Allora se glielo domandi, fammi sapere cosa dice il tuo dottore, io dal mio andrò solo fra un mesetto..

[/quote] a me ha detto il ginecologo che è L utero che si contrae .. succede a fine giornata per la stanchezza o se fai movimenti bruschi . Mi ha detto di prendere un integratore si chiama prenius rilassa la muscolatura ed evita contrazioni

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #507769
    caranap
    Membro

Eccomi tornata , mi hanno spostato la visita a oggi invece che giovedì prossimo!! Meglio così! La cucciola è 17.5 cm , un po’ più grande della media ! Come al solito ballava ! Per quanto riguarda i rapporti , io ho un problema in quanto purtroppo il mio primo aborto è avvenuto qualche ora dopo un rapporto ( era la prima volta che lo facevamo da quando avevo scoperto di essere incinta) e tac dopo qualche ora L inizio dell incubo … nella nostra ingenuità della prima gravidanza abbiamo pensato che fosse stata quella la causa scatenante , infatti al pronto soccorso siamo entrati dicendo dopo un rapporto ho iniziato a perdere sangue … quello non è stato L unico As e quindi adesso abbiamo una sorta di trauma , di blocco …. :wacko: ora che sta andando tutto bene la paura è tanta ! Buona serata a tutte

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #506115
    caranap
    Membro

[quote quote=505978]

Qualcuna prende cardioasprina/eparina? @bikka?

presente.le prendo entrambe. Cardioaspirina presa da due mesi prima di rimanere incinta. Interrotta al positivo a causa di un distacco amniocoriale e ripartita dalla dodicesima settimana circa. Eparina ( clexane 4000)punture dal positivo e ancora le faccio. Credo me la farà interrompere a breve. Io ho fattore XII e predisposizione a trombofilia per sovrappeso.

Calma siamo lontanissimi col nome… mi piace Fabio.. ma anche molti altri : Luca, Luigi, Marco, Paolo… nessuno di questi piace a mia figlia.. lei vuole nomi lunghi tipo Leonardo o Lorenzo.. io e mio marito li amiamo corti.. cercheremo un accomodamento.. :heart: oppure non avrà un nome!!! :whistle:

[/quote]

io dho due mutazione MTFHR e prendo solo cardioaspirina. il ginecologo che mi segue adess ( ho lasciato la Vaquero perchè lei non segue parti ma aiuta solo a far partire la gravidanza) mi ha detto di smettere alla 20, ma quello che io mi chiedo è : se c’è un rischio di trombi, non puo accadere anche dopo la 20 sett?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #505809
    caranap
    Membro

Qualcuna prende cardioasprina/eparina? @bikka?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #505662
    caranap
    Membro

Ciao amiche io oggi mi sono concessa un giorno a casa … nonostante tutti i rischi e le paure dovute alle mie precedenti esperienze negative , in questi quasi 5 mesi non ho mai fatto assenza a lavoro … quando sono in ufficio sono così contenta di quello che faccio e mi sento bene ma poi la sera , anche a casa del traffico che mi costringe a stare 1 ora in auto , sono veramente distrutta e quindi penso chi me lo fa fare ? Per questo oggi dopo una notte insonne causa caldo oggi mi sono presa una giornata di relax ! Buona giornata a tutte :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #505659
    caranap
    Membro

[quote quote=505650]
    CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE:heart:

Giugno

15: Likkia morfologica

15: Iaia84 visita

19: LaRaffy visita

19: Laura morfologica

19: Vero morfologica

19: Chiarettaa87 morfologica

20: Bikka visita+eco

21: Pam82 morfologica

21: Kettyz morfologica

22: Kettyz visita

22: Caranap visita

22: Liviasofy morfologica

22: Tadao morfologica

26: Simona morfologica

26: Serena81 visita

27: Luglio morfologica

28: Maria morfologica

29: Nat morfologica

30: Alysci morfologica

Luce81 – Ever (date?)

Luglio

5: LaRaffy morfologica

5. Speranza79 morfologica

5: Orfea morfologica

7: Totta morfologica

7: Zenzero morfologica

10: Serena81 morfologica

10: Kim morfologica

12: Kim visita

13: Nat visita

18: Pollonpri morfologica

19: Tarta morfologica

Novembre arrivano i patatini!!!! :yahoo: :heart:

[/quote] mi aggiungo alle morfo .. 17 luglio

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #504565
    caranap
    Membro

Io inizio a sentire nella pancia qualche bollicina :heart: sara’lei?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #504368
    caranap
    Membro

dentista si o dentista no ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #503918
    caranap
    Membro

[quote quote=503882]@tarta io e mio marito siamo entrambi liberi professionisti e condividiamo la cosiddetta casa/bottega! Non avendo una famiglia che ci possa aiutare e supportare, e probabilmente qualcuna di voi sa come possa essere, tutto è molto amplificato ed io non ho voluto mandarlo al nido per un rientro a lavoro al quale non ero obbligata ma che avrei potuto gestirmi in autonomia… (con tutti i pro e i contro)

Ovviamente ho la mia postazione di lavoro anche qui a casa, ma ahimè, con un bimbo in giro per casa e con gli impegni che non puoi dimenticare, a quel pc mi sono seduta veramente di rado… :cry:

Ci sono stato dei periodi in cui sono entrata in crisi proprio per quest’abbandono “forzato” dal lavoro e con l’arrivo del fratellino/sorellina, questo stand-by si prolungherà ancora; in compenso sto costruendo la mia famiglia e vi assicuro che è il più bel cantiere che mi è capitato negli ultimi 10anni ….

Voi come state gestendo o pensate di gestire le due cose, casa/famiglia?

[/quote]io lavoro in un’azienda e anche io sono fuori casa dalle 8 alle 19 … considerando anche il tratto in auto e il traffico .. non ho i nonni qui è davvero non so come gestirò il tutto . So che tutto poi si risolve se tutto a bene cercherò di tornare a lavoro dopo L estate ( settembre 18) ma da lì in poi sarà nido e/o baby sitter …

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #502641
    caranap
    Membro

[quote quote=502625]Ragazze… non ci credo.. piango a fontana dalla gioia !!!! Il mio fagiolo senza nome sembra stare bene !!!! Arrivata una delle tre risposte che attendevo dei bitest. Il rischio down è diventato da 1 su 117 a 1 su 1133!!!! ho chiamato lo studio e mivhanno detto che è un dato ottimo !!!!! Sta bene !!!! :yahoo: :yahoo: che dire ??? Meglio così!!!

Passeggini.. per i miei primi due figli trio della chicco. Eccellente. Ad Alessio 2 anni fami hanno regalato l’inglesina zippy ed è anch’esso eccellente. Forse qualità prezzo ho preferito il trio chicco… migliore l’alzata dellacarrozzina ( con rotella) e molto silenzioso e maneggevole. Forse lo zippy leggermente rumooroso..a me ha sempre cigolato un po’.. che oddio.. a cullarli gli farà pure piacere… ma a me no.. cmq è quasi nuovo e lo risfruttero’.

Caranap… me la sogno la pizza… anche di giorno.. se passo davanti ad un forno sbavo come i cani di Pavlov !!! :yes:

[/quote] questa si che è una grande notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #502419
    caranap
    Membro

[quote quote=502367]Caranap io da due ovuli fui passata e tre ovuli da 200 quando ebbi il distacco e ad oggi che sto finendo la sedicesima non me lo ha tolto. Sempre tre ovuli distanziati da 8 ore. Non so se e quando me lo toglierà…ma io come te , forse sbagliando, non so, mi sento protetta… con tutto che mangio sciapo a breve credo avrò problemi di pressione.. sta cominciando ad alzarsi.. spero non diventi di nuovo preeclampsia come l’ultima gravidanza, avevo piedi e mani inguardabili…

Il peso sono sempre a quota zero. Non ho ancora preso un grammo. E spero di arrivare fino alla fine così. In modo che quando partoriro’ poi sarò finalmente una normopeso !!! Magariii. La gine dice che se continuo a seguire la dieta per insulinoresistenza anche dopo il parto in un paio di mesi sarò perfetta !!! :yahoo: . Per me sarebbe un sogno..dopo il mio primo parto è stata una lotta col peso e non avevo idea del perché pur non mangiando non dimagrissi.. ora che lo so..è dura seguire la dieta, ma sta cambiando la mia vita !! :unsure:

Benvenute a tutte le new entry !!! Siamo davvero tantissime ! Sarà che abbiamo concepito il mese dell’amore ??? :whistle:

Laraffy a me hanno sempre detto di prendere gaviscon che aiuta la digestione e calma il reflusso togliendo la pesantezza e l’istinto di vomitare.. ma io non l’ho mai preso.. non so se funzioni. Forse le altre ragazze lo usano e posdono dirti se funziona… a me, personalmente solo limone o ghiaccioli aiutano.

Ma voi i nomi??? Qui non si smuove nulla !!! Avrò forse il primo pupo senza nome ???? :wacko: :wacko: mi sa che devo prendere in mano io la situazione e scegliere… i miei figli non sono in grado stavolta…. :-)

vi abbraccio forte a tutte augurandovi una meravigliosa giornata piena di sole e gioia !!!! :heart: :heart:

[/quote]grwzie mi hai sollevata allora magari finisco anche questa confezione se male non fa …. anche io faccio dieta per insulinoresistenza e devi dire che ho preso solo 1 kg da inizio gravidanza … certo a volte ho una voglia di pizza o dolci …

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #502343
    caranap
    Membro

[quote quote=502339]buongiorno amiche di viaggio!! Ma quanti maschietti che ci sono!!!!!

@laraffy, è partito il totonomi??? :yahoo:

@tarta, @vero, @maria, @pam e @caranap e le altre di cui di getto non ricordo il nome, visto che ormai sapete il sesso, avete idea sul nome?? Sono curiosa :whistle: :-)

[/quote]noi abbiamo comprato una lavagnetta e ogni giorno aggiungiamo un nome alla lista :yahoo: per ora abbiamo in lista : Camilla – Nicole- Ludovica … che ne pensate ?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #502239
    caranap
    Membro

Ragazze non ricordo chi tra noi ha preso progesterone ? Io ho fatto punture per tre mesi poi ho scalato con ovuli di progefikk e avrei dovuto terminare già una settimana fa e invece ogni sera non ho il coraggio di mettere dal parte il blister ! Ho paura di abbandonare il progesterone , mi sento protetta !! :unsure: 🙁

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #501206
    caranap
    Membro

[quote quote=501168]@caranap io soffri di allergia!!!graminacee e altre robe che adesso nn ricordo bene ma tipi di erba praticamente…nn sto prendendo nulla anche se ci son momenti che li passo davvero maluccio….io prendevo avamys che è uno spray nasale e con quello stavo benone,la ginecologa mi aveva detto di usarlo,ma io non l’ho preso….ma nn so se faccia male starnutire così tanto!!!!!kmq da due gg ho puntini e prurito alla pancia….pensavo fosse x’ ho mangiato una pesca ma nn credo durino così tanto se fosse x quello!!!!lunedì parlo con la gine….-2 giorni kon vedo l’ora e spero di sapere il sesso!!!!!

[/quote] infatti io mi chiedo se poi non faccia male fare così tanti starnuti … ci sono giorni in cui penso di impazzire

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #501055
    caranap
    Membro

Si anche me tira sotto L ombelico ! Ragazze ma
    Qualcuna soffre di allergia ? Cosa sapete rispetto agli antistaminici?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #500775
    caranap
    Membro

[quote quote=500741]CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE:heart:

Giugno

1: luglio visita

5: Simona visita

7: Tartarughina premorfologica

13: Ever morfologica

13: Tartarughina visita

14: Veronika morfologica

19:LaRaffy visita

19:Vero morfologica

20: Bikka visita+eco

26: Tadao morfologica

Liviasofy Caranap (date???)

Luglio

5: LaRaffy morfologica

7: Totta morfologica

Novembre arrivano i patatini!!!! :yahoo:

[/quote]
    io visita il 22/6.. grazie !!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #499650
    caranap
    Membro

[quote quote=499647]CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE:heart:

Maggio

31: LaRaffy eco

Giugno

1: luglio visita

5: Simona visita

7: Tartarughina premorfologica

13: Ever morfologica

14: Veronika morfologica

19:Vero morfologica

26: Tadao morfologica

LiviasofyBikka – Caranap- Totta (date???)

Luglio

Novembre arrivano i patatini!!!! :yahoo:

@pam se ricordo bene, i festeggiamenti del tuo piccolo sono oggi?!? AUGURI!!!!! :yahoo:

@laraffy manca pochisssssssssimo!! sei la prossima :heart: :good:

[/quote] nuuuuu perché sono diventata azzurra?? Hihigih mi avete cambiato il sesso della patatina ? ☺️☺️☺️☺️ Io visita il 22/6 !!! Baciiii

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #498720
    caranap
    Membro

[quote quote=498710]Buongiorno ragazze!! :heart:

Mi chiedevo della mia situazione..visto che avete aperto argomento tiroide..

Marzo: tsh 2.22: prescritto thirodium 225 (integratore di iodio)

Aprile: tsh 4.11: prescritto eutirox 25 dalla mia gine, dopo 5 giorni l’endocrinologo aumenta di poco..25-50 a giorni alterni

Maggio: tsh 2.87: la gine mi dice di continuare con la stessa posologia :scratch:

Anche a me a marzo aveva detto che doveva stare sotto ai 2..non capisco perché non mi abbia aumentato ancora :unsure:

@bikka quando avrai finito il corredino e se avrai piacere..aspettiamo una foto ;-) :bye: :heart:

[/quote]tirodium lo prendo anche mio ma è solo un integratore … a mio avviso i valori sono alti e dovrebbero essere abbassati! Purtroppo non è semplice convincere il proprio ginecologo perché non tutti sposano questa teoria , ma ti assicuro che nel mio tortuoso percorso ho incontrato chi invece crede che la tiroide giochi un ruolo fondamentale nel concepimento e nella gravidanza , per cui ti consiglio di chiedere ad un altro endocrinologo. Io oggi con tsh 2.2 già in cura con il 50 ho aumentato a 63

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #498719
    caranap
    Membro

[quote quote=498676]Grazie Caranap e Bikka, io ho appena saputo del positivo e il giorno dopo sono arrivati anche gli esiti del tsh (l’ultima volta ce l’avevo giusto 2.5 e ora in un mese è schizzato a 5!), solo che sono fuori per qualche giorno quindi fino a martedì sera non riesco a cominciare eutirox! Spero che in 4 gg non comporti problemi, il ginecologo quando l’ho contattato mi ha detto di no. Altrimenti sarei anche rientrata prima. Sono comunque un po’ in pensiero finché non sarà nei range

[/quote]non preoccuparti e successo anche a me …. qualche giorno dopo il test avevamo tsh 4..stavo svenendo !!! Subito con dose 50 e dopo tre settimane era subito scesa a 1.7… ora è risalita a 2.2 per questo ho ancora aumentato … ma va monitorata mese per mese !!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #498644
    caranap
    Membro

[quote quote=498605]Ciao pancine! Auguri a tutte, scusate se mi intrufolo ma avrei bisogno di fare una domanda a Everours che ha avuto un problema di tiroide simile al mio, ricordo.

Dopo aver scoperto il positivo ti hanno fatto aggiustare i valori del tsh con terapia immediatamente? Quanto ti ci è voluto, in caso, per regolare i valori?

Scusate ancora e buona continuazione a tutte :heart:

[/quote] io prendevo tiche 25 prima della gravidanza poi aumentato a 50 al test positivo . Faccio analisi ogni mese per monitorare . La mia ginecologa dice che non deve essere maggiore di 2 . Infatti ieri ho aumentato ancora a 63

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #498202
    caranap
    Membro

[quote quote=498183]Ragazze ma sono l’unica a cui il seno non si è ingrossato? Ahahhaha :wacko:

[/quote]a me sempre lo stesso piattume!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #498133
    caranap
    Membro

Ciao amiche appena tornata dal ginecologo! Tutto bene abbiamo una vera ballerina !! Non si fermava un secondo ! Grazie del pensiero a tutte !!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #496912
    caranap
    Membro

[quote quote=496907]p.s. ho inserito il colore ad alcune pancine che già sanno il sesso dei bimbi/e…ovviamente @laraffy per te il nome è a metà :rose: ….chissà se sarà un bicolore! :yahoo:

@caranap volevo inserire anche te, ma mi pare che non abbiamo la tua data o qualche riferimento…

Ho dimenticato qualcuna?

….e ovviamente aspettiamo le news di @bikka, @kettyz e @tarta :good:

[/quote]
    grazie mille !! io il 25 maggio visita dal ginecologo.!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #496824
    caranap
    Membro

noi ora che sappiamo che è una femminuccia.-… abbiamo in lista : GAIA, CAMILLA, DARIA

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 123 totali)