Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #638812
    Valentina
    Partecipante

Buona sera ragazze oggi per me primo tracciato ma niente di che, qui neanche se ne parla a partorire. Sono stanca. Domani mattina di nuovo tracciato. Mah 😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #632042
    Valentina
    Partecipante

Dici bene Marta non dovete abbattervi e dovete lottare. Non ce di piu bello al mondo quello che facciamo siamo Donne con la D maiuscola. Tra un po di gg o settimane potro tenere la mia principessa anche se dovro affrontare veri sacrifici, tra bambini casa e forse del tempo da dedicare a mio marito visto che e un marittimo e nn c mai a casa. Quindi ragazze godiamoci la vita I nostri bambini e non facciamoci mancare nulla.un bacio

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #630616
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze. Farfa anche io oggi mi sn alzata con un dolore alla schiena e gambe che mi fann male. Sono.uno strazio. Stanca stanca. Tra bambini e casa da fare sn a pezzi. Buona giornata

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #630041
    Valentina
    Partecipante

Ok tranquilla Marta. Hai ragione so ormai come dovro comportarmi. Ho la mia ginecologa che mi assiste e ce stata sempre.
    Buon weeekend anche a te un baciooo :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #629781
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze. Sn spaventata perche ormai su quello che si sente dire sui parti. Dico sempre che Dio ce la mandi buona.
    Spero arrivi presto sto giorno tanto atteso per vedere la nostra principessa.
    Ho due maschietti e saper che adesso e na femminuccia siamo al settimo cielo.

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #629622
    Valentina
    Partecipante

Salve a tutte. Sn alla mia terza gravidanza e sn spaventata. Chi e come me?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #513445
    Valentina
    Partecipante

Io perdite rosate stamani… uffa speriamo non.siano.niente di grave. Ho paura

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #512224
    Valentina
    Partecipante

La mia dovrebbe essere il 3 marzo…

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #511933
    Valentina
    Partecipante

[quote quote=511930]

Voi avete avuto perdite x qualche giorno marroni..io pensavo che era il ciclo..

le ho avute anche io delle perdite marroni e pensavo fossro le mestruazioni… adess devo fare la beta e poi visita speriamo bene. Un bacio :bye:

io c’è le ho da Domenica scorsa le perdite marroni..oggi ho fatto test ho vedremo… come andrà fra 2 giorni parto x il mare x 2 settimane quando torni chiamo ginecologa

Certo devi chiamare la tua ginecologa fissa un appuntamento. Io pero non ho capito perche bisogna fare sta beta. Mah

[/quote]le beta servono a capire ed la gravidanza va avanti nelle prime settimane io x la prima gravidanza non le ho fatte avevo fatto la visita a 5 settimane ecografia interna

[/quote]quindi fammi capire fino a che settimana serve fare la.beta? E se non la faccio succede qualcosa?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #511931
    Valentina
    Partecipante

[quote quote=511929]

le ho avute anche io delle perdite marroni e pensavo fossro le mestruazioni… adess devo fare la beta e poi visita speriamo bene. Un bacio :bye:

io c’è le ho da Domenica scorsa le perdite marroni..oggi ho fatto test ho vedremo… come andrà fra 2 giorni parto x il mare x 2 settimane quando torni chiamo ginecologa

[/quote]
    Certo devi chiamare la tua ginecologa fissa un appuntamento. Io pero non ho capito perche bisogna fare sta beta. Mah

[/quote]io sinceramente e la prima volta che le sento parlare.(beta) Qst e la mia terza gravidanza e piu passa il tempo e piu cercano piu cose.mah speriamo vada tutto bene dai. Stai tranquilla

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #511929
    Valentina
    Partecipante

[/quote]

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #511926
    Valentina
    Partecipante

[quote quote=511924]Voi avete avuto perdite x qualche giorno marroni..io pensavo che era il ciclo..

[/quote] le ho avute anche io delle perdite marroni e pensavo fossro le mestruazioni… adess devo fare la beta e poi visita speriamo bene. Un bacio :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #510595
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte. Sono alla mia terza gravidanza sono felicissima e se Dio vuole per I primi di marzo 2018 avremo un altro bebe. :bye:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)