Cookina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 328 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554922
    Cookina
    Membro

Abbiamo scritto in contemporanea. Grazie cara

Sono mamma di un bel fagiolino (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554921
    Cookina
    Membro

Ragazze io ogni volta do entrambi i seni, e lui mangia per almeno 15/20 minuti per lato, ma nonostante sia pieno come un uovo dopo tre ore è di nuovo all’attacco
    @Samiwi è arrivata la mail con il mio numero? Grazie :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554918
    Cookina
    Membro

Secondo risveglio, beh dai è andata meglio del previsto, abbiamo dormito ancora 2 ore e mezza. Di solito poi mi alzo alle sei a preparare colazione e pranzo al marito, ma mi sa che oggi si arrangerá e io me ne resto nel lettuccio col piccolo, sempre se si riaddormenta. Che la forza sia con noi

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554913
    Cookina
    Membro

Stanotte io sono già al primo risveglio, povera me 😥 e ieri ho avuto anche un piccolo screzio con marito, cge brutto, noi non litighiamo mai di solito, ma non dormire mi ha resa una corda di violino e sono pronta a saltare per ogni cosa. So che qui è sempre la solita storia, ma ho bsogno di dormireeeeeeee

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554764
    Cookina
    Membro

@samiwi era per me il messaggio privato? Perché non riesco a leggerlo, scusate ragazze sono un pò negata :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554577
    Cookina
    Membro

@samiwi come faccio a scriverti un messaggio privato?

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552970
    Cookina
    Membro

@Marcella non ti preoccupare per tua mamma, se è riuscita a crescere te, riuscirà anche col nipotino, vedrai deve solo riprenderci la mano
    Questione nido, io ne ho visitati tre, alla fine ho scelto quello più costoso, ma era quello che mi aveva dato l’impressione migliore. I piccoli piccoli hanno una loro zona a parte, ne tengono solo quattro per poterli seguire bene, ognuno ha il proprio lettino e vengono fatti mangiare in braccio uno per volta. Inoltre era tutto perfettamente in ordine e pulito. In uno degli altri invece ad esempio i bimbi venivano fatti dormire su dei materassini che mettevano per terra, grandi con piccoli, quindi quelli che avevano appena giocato in giardino nella terra, accanto ai neonati di tre mesi, veramente caotico e poco igienico e sicuro, tant’è che mentre ero li un bimbo più grande ha tirato in testa un giocattolo ad uno di pochi mesi, inutile dire che sono scappata

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552969
    Cookina
    Membro

@dedolandia, ma guarda che ce n’è veramente una goccia dentro, non ti far problemi.
    Io ho mangiato la mia bella tortina, ma se non fosse in cucina l’avrei già divorata tutta.
    Che faticata questa notte, poi penso che anche il cambio dell’ora abbia scombussolato tutti, grandi e piccini
    Vediamo come prosegue, anche se cmq tra due ore dovrò alzarmi di nuovo per preparare colazione e pranzo al marito.
    Notte raga

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552964
    Cookina
    Membro

Buongiorno ragazze,
    Ieri sera ci siamo addormentati tardi, e speravo di tirare un pò di più almeno per il primo risveglio, invece poco più di due ore, risultato catalessi totale, mi viene da piangere
    Forse pretendiamo troppo a chiedere una notte intera di sonno ai nostri cuccioli

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552923
    Cookina
    Membro

Ho dovuto farne una senza latticini, e ho quindi usato il latte di cocco, pensavo che il sapore si sentisse di più, invece sembra quasi una torta paradiso. Alla fine mi serviva una cosa semplice e pratica per farci colazione e merenda.
    Il maritino non è ancora arrivato, sto bagnetto sarà un bagno di mezzanotte :scratch:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552886
    Cookina
    Membro

Torta fatta, tra l’altro buonissima, ne ho già mangiate due fette.

Come è andata la giornata? Il cucciolo ha dormito praticamente tutto il pomeriggio, tanto qui non si poteva uscire con questo ventaccio.
    Ora aspettiamo il papà per fare un bel bagnetto :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552824
    Cookina
    Membro

Buongiorno ragazze, noi notte faticosa, il piccolo ha voluto mangiare ogni due ore, e con il cambio dell’ora io non ho capito più niente :wacko:
    Per fortuna poi questa mattina sono riuscita a tornare a letto e dormire un paio d’ore.
    Ora marito è tornato al lavoro e devo gestirmi da sola fino a sera, caspita volevo fare anche la torta, chissà se ci riesco.
    Un bacione e buona domenica

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552723
    Cookina
    Membro

Oh mamma siamo già al secondo risveglio, non ci posso credere, mi sembrava di avere appena finito di allattare 😥
    Domani mattina chiederò di nuovo a marito di tenere il bimbo e intanto cercherò di riposare um’oretta
    Buona veglia

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552721
    Cookina
    Membro

Buongiorno ragazze,
    Che stanchezza anche stanotte, il piccolo ha dormito 4 ore, ma dopo la prima ora si era svegliato urlando perché doveva scaricarsi, poi dopo qualche bella puzzetta è crollato, ma quel risveglio mi ha scombussolata, non ci voleva proprio.
    Ora prevedo le solite due ore per farlo mangiare, cambiare e riaddormentare, scusate lo sfogo ma sono veramente uno straccio e corpo e cervello chiedono pietà 😥
    Buona continuazione a tutte

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552683
    Cookina
    Membro

Come procede ragazze?
    Noi siamo riusciti ad andare tutti e tre al ristorante :yahoo: abbiamo mangiato un solo piatto e anche un pò in fretta per il terrore che la serata degenerasse, ma avevamo bisogno di staccare un pò

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552631
    Cookina
    Membro

Wow ragazze che giornata impegnativa, finalmente a casa, ma forse dobbiamo uscire ancora :wacko:
    Il piccolo è stato bravissimo, ma avendo dormito tanto immagino che stanotte sarà un incubo 😥

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552454
    Cookina
    Membro

Eccomi al secondo risveglio, anche se in realtà ha fatto un sacco di versetti e quindi ho riposato poco. Se quando ha finito di mangiare non vuole dormire allora sveglio il maritino e lo mollo a lui, perché lui intanto le sue 6/7 ore di sonno continuato se le è fatte, mò tocca un pò anche a me riposare :yes:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552451
    Cookina
    Membro

Buongiorno ragazze, stanotte abbiamo dormito poco, appena tre ore, sono in coma, avrei bisogno di almeno altre tre ore di sonno. Per fortuna domani c’è il papà, quindi al massimo lo sbologno a lui un’oretta e mi faccio un pisolino.
    Oggi poi si torna dalla consulente del portare per decidere che supporto comprare, fino ad ora ne avevo uno a noleggio, così approfitto per chiedere se è vero che portare in fascia riduce le coliche.
    Un bacione, notte

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552217
    Cookina
    Membro

Buongiorno ragazze,
    La mattinata è volata, non me ne sono manco accorta. Ora sto aspettando che il cucciolo si svegli per portare fuori il cane, non mi va di svegliarlo io. Non vedo l’ora del week end per stare un pò con il maritino :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552065
    Cookina
    Membro

@dedolandia hahaha un tirannosauro
    anche io ho sempre fame, cerco infatti di portarmi sul divano quando devo allattare, una bottiglietta d’acqua e qualcosa da mangiare, tipo dei biscotti o una banana, altrimenti sverrei, mio marito infatti mi grida sempre dietro dicendo che il divano sembra una discarica, perché tra cuscini, coperte, bavaglini e viveri sembra un accampamento. Ha tirato ancora tre ore, ottimo :yahoo:
    Per chi è all’ultimo risveglio direi allora buon inizio giornata :bye:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552062
    Cookina
    Membro

Primo risveglio per noi, oggi un’ora prima di ieri, ma cmq ha tirato un bel pò.
    Al solito mi ci vorrà almeno un’ora e mezza prima di tornare a dormicchiare un pò, qui le poppate notturne sono sempre infinite 😥
    Domani mattina arriva la levatrice e dovremo parlare un pò sul da farsi, perché ieri la pediatra ha ribadito che devo smettere di allattare, e devo capire cosa fare per non perdere il latte, come tirarlo e conservarlo, nella speranza che tra un pò posso riprendere a dargli il mio latte. Che amarezza, ma se è la cosa migliore per il cucciolo allora va fatta.
    Intanto è già passata quasi un’ora e lui è ancora attaccato :wacko: e dai suoi occhi sbarrati dubito voglia tornare a dormire tanto presto.
    Notte a voi ragazze

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #551976
    Cookina
    Membro

Anche il mio cucciolo oggi ha dormito tutto il pomeriggio, si è fatto tre ore filate, immagino che ora stará sveglio almeno fino a mezzanotte :scratch: o che dormirà un paio d’ore e poi faremo veglia fino al mattino, però oggi ho approfittato e ho dormito anche io due orette, quindi sono abbastanza carica :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #551873
    Cookina
    Membro

@Marcella anche io dovrò lasciare presto il cucciolo al nido, lo abbiamo già iscritto a luglio, purtroppo c’è tanta richiesta qui e liste di attesa
    Quindi a gennaio dovrà andarci e avrá circa quattro mesi, ancora uno scricciolo, più che altro dovrò organizzarmi per il latte

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #551785
    Cookina
    Membro

Uhhhh anche io vorrei andare dal parrucchiere e anche dall’estetista, ma mi sembra un pò complicato portarlo con me, e troppo presto per lasciarlo un paio d’ore solo con il papà, credo che aspetterò che faccia almeno due mesi, e speriamo sia più gestibile

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #551730
    Cookina
    Membro

Buongiorno bellezze, allora noi oggi siamo l’eccezione
    Ora cambio pannolino e poi seconda tetta, e vediamo se considerare iniziata la giornata o se si dormicchia ancora un pò

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 328 totali)