Risposte nei forum create
-
Cla23
PartecipanteCiao ragazze volevo annunciarvi che la cicogna è arrivata! Sono di circa 6 settimane… :yahoo: :yahoo:
Ora speriamo che sta volta vada tutto bene….Cla23
Partecipante@Carla in effetti il ginecologo conta questi ultimi 8 mesi e noi invece contiamo dall’inizio!
Sto mese voglio cercare di non stressarmi troppo quindi niente più stick poi vedremo! Sono stanca di vedere arrivare le maledette! 😥 😥 😥Cla23
PartecipanteSì in effetti questi giorni sono duri! Il mio compagno è stato veramente carino e mi ha detto che adesso se il mio ginecologo non vuole farci fare esami più approfonditi ci rivolgeremo ad un altro!
So che ci sta male anche lui ma è carino con me e cerca di non farmi pesare la sua tristezza! 😥Cla23
PartecipantePrima di tutto tanti auguri calma!! :heart:
Ragazze a me arrivate puntuali le maledette! La temperatura faceva ben sperare perché di solito scende il giorno prima del ciclo ma sto mese si vede anche il tempo e che non ho dormito benissimo non ha avuto lo stesso andamento!
Sono giù di morale e sarà così per qualche giorno ma poi si riparte!Cla23
PartecipanteMaledette rosse arrivate oggi 😥 😥 😥
Ennesima delusione!Cla23
PartecipanteIo oggi -1!!! Temperatura a 37.1 seno e schiena doloranti… Aspettiamo!!!
Cla23
PartecipanteCiao ragazze io sono a meno 3! Più si avvicina il giorno x più non vedo l’ora di sapere…non sono molto positiva, ho visto arrivare talmente tante volte le maledette che ho quasi perso le speranze!
Oggi sono un po’ giù, scusate la negatività!!! 😥Cla23
PartecipanteCiao ragazze come state? Io sono a -6 dal giorno x! Penso sia la settimana più lunga… Speriamo che questo mese porti fortuna a tutte noi! In becco alla cicogna! :heart: :rose:
Cla23
PartecipanteRagazze forza voglio dei positivi nel nostro gruppo di trentenni!!! :good: :heart:
Cla23
Partecipante[quote quote=486243]Uh che bello…anche io 30 a giugno e mi sa che ti chiami come me
Io invece cerco da luglio 2016 e ancora nada de nada[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cla23
Partecipante[quote quote=486127]Ciao @emanuela, posso unirmi a voi?
Il ciclo è tornato il 23 aprile, quindi NON le aspetto per il 23 maggio. Sabato ricomincio il monitoraggio follicolare dopo di che ho assoluto bisogno di supporto per il lungo po.
Ciao a tutte
[/quote]
Rarity non preoccuparti ti supportiamo noi!!! Ci supportiamo a vicenda sempre… :good: :bye:
A me mancano -10 alle rosse e sono già impaziente!Cla23
Partecipante[quote quote=485943]Buongiorno!!! Ciclo finito ora si ricomincia con i
stranamente ho già sensazione di bagnato e muco cremoso…boh mi sa che il socio lo devo già mettere al lavoro!!! Scherzo sarà un piacevole lavoro!!
[/quote]
Forza Giada!!! Io sono a -10 dalle rosse!!! 😉
Cla23
PartecipanteCla23
Partecipante[quote quote=484959]Ciao a tutte,apro questo thread per chiedere un chiarimento che sia,una volta per tutte,CHIARO. Ho entrambe le ovaie multifollicolari (più utero apparentemente fibromatoso), il tutto emerso da ultima eco. Il dottore mi ha detto di provare ugualmente anche questo mese,e di fare gli stick ovulatori. La domanda è: gli stick e la tb servono a qualcosa in questo caso? Cioè io ho quasi sempre una temperatura bifasica,gli stick si positivizzano sempre intorno al 14 pm… il muco ha le normali evoluzioni del ciclo…ma tutto ció è reale? Cioè ovulo davvero?
Grazie a chiunque vorrà rispondere e farmi capire se sto effettivamente perdendo tempo.
[/quote]
[quote quote=484959]Ciao a tutte,apro questo thread per chiedere un chiarimento che sia,una volta per tutte,CHIARO. Ho entrambe le ovaie multifollicolari (più utero apparentemente fibromatoso), il tutto emerso da ultima eco. Il dottore mi ha detto di provare ugualmente anche questo mese,e di fare gli stick ovulatori. La domanda è: gli stick e la tb servono a qualcosa in questo caso? Cioè io ho quasi sempre una temperatura bifasica,gli stick si positivizzano sempre intorno al 14 pm… il muco ha le normali evoluzioni del ciclo…ma tutto ció è reale? Cioè ovulo davvero?
Grazie a chiunque vorrà rispondere e farmi capire se sto effettivamente perdendo tempo.
[/quote]
Io ho entrambe le ovaie multifollicolari ma a luglio l’anno scorso ero incinta ma poi purtroppo aborto spontaneo! Io prendo la tb e la tb mi dà l’ovulazione! Solo che a me non avviene mai nello stesso giorno!
Cla23
PartecipanteMi metto in lista anch’io! Non le aspetto per il 6 maggio! Speriamo di beccare sta cicogna