Valeria86

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 51 al 56(di 56 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #485723
    Valeria86
    Membro

EverOurs che bellezza! Sono felicissima per voi..non vedo l ora anche io di arrivare a venerdì :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #485578
    Valeria86
    Membro

[quote quote=485534]Ragazze buongiorno. Io prendo tantissimo acido folico.. ma proprio tanto.. citofolin da 15 mg.. e sinopol che ha la dose classica di 0,400 .. in bocca al lupacchiotto x tutte le eco! Io ancora non ho deciso se fare o no sto benedetto prenatalsafe! Costa 500 ed Ho anche 7l’assicurazione che mi rimborsa 350 euro , quindi lo pagherei relativamente poco. Ma il mio dubbio resta quello… se poi lo terrei che lo faccio a fare? Penserei ad un eventuale interruzione solo con malattie gravissime che lo farebbero soffrire.. e quelle manco si vedono! Però ripenso alle parole della gine.. di farlo solo per avere una nascita consapevole.. bho.. sono giorni che navigo online.. per cercare tutte le info possibili.. se avete link, articoli o altro me li girate x favore? Vorrei essere il più aperta di mente possibile, io sono già molto chiusa di mio…

Vi ricordo che siamo mamme del 2017 e abbiamo diritto tutte al raggiungimento del settimo mese a richiedere la tantum di 800 euro x le spese della gravidanza! Inoltre dopo la nascita per isee non altissimi ( mi sembra non superiori a 25000 o 35000 non ricordo di preciso, ma altissimi) si può rischiedere presso qualsiasi patronato presentando l’isee , il bonus bebè. 80 euro al mese x 36 mesi. Nulla di che.. ma i pannolini ci escono!

Buona giornata a tutte!

[/quote]
    Grazie per tutte queste informazioni :heart: passerò dal patronato ad informarmi..ragazze che è qlc che non ha ancora il coraggio di dirlo a lavoro? Io praticamente sono entrata come inpiegata in questo ufficio 2anni, ho sostituito una ragazza in maternità assunta a tempo indeterminato.. lei ha deciso di non tornare più per dedicarsi completamente al bambino..il mio contratto termina a marzo 2018.. e il capo tutto fiero mi ha già detto che mi farà l assunzione a tempo indeterminato..ma non più adesso..mi sa :scratch: va bene cosi lo stesso..il mio desiderio era questo..io voglio pensarla che se mi apprezza così tanto potrà aspettare un anno. Voi che dite?

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #485570
    Valeria86
    Membro

Anche io ipotiroidia sindrome di haschimoto..anche se ero nei valori appena dato comunicazione di essere incinta mi hanno aumentato il dosaggio da 75 mg a 100 mg più visita di controllo ogni mese

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #485507
    Valeria86
    Membro

[quote quote=485448]

Ciao :bye: :bye: il mio seno fa un pochino più male ma non é aumentato molto. Quand è la tua dpp?la mia il 7 novembre. Facciamo sapere come va mercoledì

abbiam abbiamo stessa dpp. Il mio seno s è aumentato 😆

[/quote]
    Si :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #485397
    Valeria86
    Membro

Ciao :bye: :bye: il mio seno fa un pochino più male ma non é aumentato molto. Quand è la tua dpp?la mia il 7 novembre. Facciamo sapere come va mercoledì

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #485390
    Valeria86
    Membro

Buonasera a tutte, ho 30 anni e questa è la primissima gravidanza. Venerdì avrò l ecografia della 12 settimana e i risultati del bitest..non vedo l ora di ricevere qualche notizia sopratutto perché in queste settimane non ho sofferto di disturbi ne nausee e la pancia é quasi la solita…non credo ancora che qua dentro ci sia il mio piccolo fagiolino :heart: un abbraccio a tutte

Vedi 6 messaggi-dal 51 al 56(di 56 totali)