Roby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 55 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #1294995
    Roby
    Partecipante

Ciao ragazze non scrivo da un eternità, ho letto gli ultimi messaggi e dei nuovi arrivi auguroni 🥰 anche io sono in attesa sarà il terzo… Grace è una bambina molto dolce e tranquilla spero di avere la stessa fortuna con il nuovo arrivo che nascerà a dicembre come le altre sue. Voi come vi trovate con due bimbi piccoli?

Sono mamma di Giulia (18 anni) Grace (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1273378
    Roby
    Partecipante

Si certo faccio anche punture di seleparina tt i giorni e progesterone e se va come la scorsa volta,  ben presto anche insulina… non mi faccio mancare nulla :scratch:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1273371
    Roby
    Partecipante

Roberta io sono positiva agli anticorpi della tiroide nonostante tsh sia nella norma. È uno dei motivi per cui devo prendere il cortisone  in gravidanza

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1273346
    Roby
    Partecipante

5+0 sono entrata oggi nella sesta settimana. Le beta son di ieri

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1273331
    Roby
    Partecipante

Ciao ragazze oggi ho ritirato le beta da 175 son salite a 820 in 4 gg sono raddoppiate ma mi sembrano ancora troppo basse 😥 devo aspettare il 15 per l’appuntamento che ansia

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1272573
    Roby
    Partecipante

Qualche dolore tipo ciclo è normale nelle prime settimane l’importante che non diventino troppo forti e non ci sia presenza di perdite ematiche

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1272544
    Roby
    Partecipante

Per esperienza ti posso dire che non si hanno sintomi, l’unico qualora sia un aborto spontaneo o biochimica è l’arrivo del ciclo, ne ho avuto uno alla 6 settimana. Nell’aborto precedente avvenuto alla 9 settimana  dall’eco si è visto che era brachicardico e dopo 10 gg nn c’era più battito e quindi si è proceduto con raschiamento. Mentre il primo era un extrauterina. In tutte e tre solo le beta avevano dato già una sentenza iniziale. Purtroppo quando non raddoppiano in 24 ore c’è qualche problema ma ovviamente solo chi ha precedenti aborti le fa in modo quasi maniacale.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1272492
    Roby
    Partecipante

Mi sa che il problema peso sia la croce di tutte noi.. io purtroppo dall’ultima gravidanza ho ancora tanti kg e tanta ritenzione nonostante bevo tanto. Con cortisone e sicuramente insulina come nella precedente penso che arriverò a partorire rotolando 😥

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1271892
    Roby
    Partecipante

Abbiamo la stessa dpp anche se penso che anticiperà come hanno fatte le altre due, la prima di 11 gg la seconda di 18 gg, quindi potrei essere di novembre

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1271843
    Roby
    Partecipante

Io sono di Cagliari. Anche io non ho sintomi particolari a parte leggero dolore al seno e affanno dopo un minimo sforzo, è stato il primo sintomo anche per la scorsa gravidanza.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1271695
    Roby
    Partecipante

Grazie mille a tutte

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1271694
    Roby
    Partecipante

4+2

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1271624
    Roby
    Partecipante

Ciao ragazze oggi ho rifatto le hcg da 60 sono salite a 175 sono troppo felice :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270990
    Roby
    Partecipante

Ovulato

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270989
    Roby
    Partecipante

Anche noi non cercavamo questa gravidanza, ho smesso di allattare proprio il mese scorso e non ho tenuto conto che avrebbe potuto scombussolare gli ormoni infatti ho oculato dopo.  Ma appena visto il positivo l’amore di mamma ha colmato tutte le paure e incertezze sul futuro con il terzo figlio, spero vada tutto per il meglio :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270754
    Roby
    Partecipante

Anche a me già per l’ultima avevo 35 anni e mi trattavano da vecchia e i valori per la traslucenza sono ovviamente più alti quindi non oso immaginare ora a 38

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270743
    Roby
    Partecipante

Ciao Elly ho 38 anni

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270731
    Roby
    Partecipante

No ho fatto vari esami per poliabortivita e sono positiva a gli anticorpi ENA e tiroidei e al fattore VIII della coagulazione. Diciamo che riconoscevano l’embrione come corpo estraneo e quindi lo attaccavano

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270727
    Roby
    Partecipante

Ciao per esperienza ti posso dire che ogni gravidanza è a se quindi è normale non avere sintomi evidenti. Purtroppo l’unico modo per capire se procede bene sono le beta per il resto finché non si fa un eco  è un mistero. :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270722
    Roby
    Partecipante

Salve ragazze congratulazioni a tutte. Oggi dopo test casalingo positivo ho fatto le beta hcg sono a 60 a 4+0 ho paura siano troppo basse. Ho già 2 figlie, una ha 13 anni e la più piccola 2, prima dell’ultima gravidanza ho avuto 3 aborti di cui un extra uterina con asportazione della tuba, un raschiamento e un aborto spontaneo. Poi finalmente abbiamo scoperto che il problema era dato da anticorpi positivi quindi con una cura sono riuscita a portare avanti la gravidanza. Ora devo aspettare giovedì per ripetere le beta nel frattempo ho iniziato la stessa cura.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #613981
    Roby
    Partecipante

[quote quote=613911]Roby auguroni!!benvenuta alla piccola Grace :heart:

Posso chiederti come mai indotto così tanti giorni prima?
    Me l’hanno indotto perché lunedì mi sono recata al ps xk ero circa una settimana con contrazioni non regolari soprattutto notturne. Quando mi hanno visitato ero dilatata 1 cm e mi hanno fatto un tracciato alla visita successiva era 2 cm quindi hanno deciso di tenermi. Ho iniziato ad avere le contrazioni sempre più forti e regolari ma poi si sono bloccate. Alla visita di ieri ero 4 cm e hanno deciso x l’induzione alle 10:00. Meno male xk altri 15 gg sarebbe salita oltre i 4 kg 😥 aiuto

[/quote]

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #613883
    Roby
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze è da molto che non scrivo. Volevo dirvi che ieri alle 18:59 è nata la mia piccola Grace :heart: peso 3510km per 52cm bellissima :yahoo: parto naturale indotto, ho fatto l’epidurale xk il dolore era insopportabile ma mi ha allungato molto il travaglio. Per fortuna alla fine ce l’ho fatta ed ora è qui con me :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #540385
    Roby
    Partecipante

Ciao ragazze oggi sono entrata al 7 mese :yahoo: stamattina ho fatto eco di controllo la bimba sta benissimo è lunga 38 cm e pesa 1 kg.. X quanto riguarda la glicemia il diabetologo mi ha dato da fare solo il controllo giornaliero e per ora i valori sono sempre nella norma. Che bello aver raggiunto il terzo trimestre manca veramente poco per averla qui con noi :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #535150
    Roby
    Partecipante

La scocciatura più grande è che faccio già una puntura di eparina al giorno :wacko: ma ovviamente X la piccola questo è altro :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #535112
    Roby
    Partecipante

Ciao ragazze oggi ho ritirato gli esiti della curva glicemica e purtroppo è risultato che ho il diabete gestazionale 😥 nonostante nei esami classici la glicemia fosse sempre nella norma.. non ricordo chi di voi chiedeva se fosse importante farlo, vista la mia situazione penso che sia fondamentale farla per precauzione tanto è un esame che non costa molto e non è così schifoso come dicono… ora devo prenotare la consulenza diabetologica spero tanto di non dover fare l’insulina 🙁 :negative:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 55 totali)