Reby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 451 totali)
  • in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #724402
    Reby
    Membro

Ciao Anmor…ti mando un grande abbraccio..

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #724349
    Reby
    Membro

Ciao a tutte…ogni giorno vi leggo e mi viene da piangere perchè ognuna di voi merita di diventare mamma più di tante altre che non lo meritano e non lo apprezzano! Oggi ho fatto la prima ecografia e ho visto il mio fagiolino e si è visto il battito ma non si è sentito…oggi il ginecologo mi ha ricordato che sono vecchia (44) e che c’è maggior rischio di problemi cromosomici…ma noi andiamo avanti e questa volta spero vada tutto bene…anche se devo dire che il mio primo piccolo principe Gioele anche se aveva una grave cardiopatia e ora non c’è più ci ha dato tanto e non mi sono mai pentita neanche un giorno di averlo fatto nascere…era ed è nei miei pensieri un bimbo speciale…e il fratello del mio fagiolino…prossima ecografia il 28 dicembre e speriamo che tutto vada bene fino alla fine questa volta..buonanotte ragazze

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #724062
    Reby
    Membro

[quote quote=724044]Ragazze ma vi posso fare una domanda? Io ho iniziato la stimolazione mercoledì 5. Ma è possibile solo 8 giorni di stimolazione? Domani avrò la conferma se il pick up sarà sabato ma in teoria lo sarà… ieri avevo 16 follicoli da 10-18 mm buuuu
    @reby io non ho mai usato progesterone ma so che è normale. Io dovrò fare poi le prontogest! :cry:

[/quote]uao Kikka che bottino..

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #724028
    Reby
    Membro

Bene..si le attese sono eterne!

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #724022
    Reby
    Membro

[quote quote=724017]Ciao reby dovrei essere a 5+4 quindi alla sesta.. però ancora non so di preciso faccio la visita martedì.. te invece?

[/quote] io sono a 5+3..farò la visita a Mestre X sicurezza perché ho un po’ di doloretti e perchè attualmente sono a casa in malattia a causa del fatto che ho diabete e 44 anni e quindi gravidanza a rischio..spero che domani mi faccia il certificato così sto a casa in maternità e non più un carcere coi controlli malattia..

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #724011
    Reby
    Membro

Che bello Cristina..a che settimana sei?

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #724001
    Reby
    Membro

[quote quote=723992]

Ragazze non ci credo ancora… Ho fatto il test.. È positivo :yahoo:… Spero solo vada tutto bene

Grande!! Congratulazioni 🤩 che bello…quando sarà la data del parto?

[/quote]

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723963
    Reby
    Membro

Grazie @judith..

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #723956
    Reby
    Membro

Ciao a tutte…sono Reby e leggendo i vostri post mi accorgo che non sono l’unica ad avere 1000 paure..ho fatto transfer il 18 novembre e la DPP è l’11 agosto…
    Posso chiedervi come si fa a mettere la finestrella con settimane di gestazione e data del parto? Almeno così ci credo un po’ di più anche io…

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723955
    Reby
    Membro

@sole hai trasferito embrioni o blastocisti?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723954
    Reby
    Membro

Poi mi vengono in mente le cose più strane…gravidanze extrauterina, gravidanza molare…ma capita anche a voi??

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723951
    Reby
    Membro

Ragazze aiutatemi..io sto diventando paranoica..siccome sono anni che non mi succedeva una cosa così bella ho paura che si possa rovinare da un momento all’altro…ieri poi ho litigato con mia mamma anche se molto brevemente e ho paura che crei qualche problema…mamma mia! Domani comunque vado dal ginecologo perché ho qualche doloretto nel basso ventre…e poi faccio sempre pipì…anche voi quando scende il progesterone che avete messo in vagina avete delle perdite rosa..il centro ha detto che è normale…mamma mia quante paure…😱

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723948
    Reby
    Membro

@ania97 mi dispiace tantissimo e @sole sono felicissima x te! Un numerone…

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723947
    Reby
    Membro

Ciao @nomollare ti ho tanto cercata..sono felice di sentirti..mi sei mancata…come va il percorso di adozione?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723687
    Reby
    Membro

Mi dispiace tata..non so che dire..grazie per tutti i consigli utili che mi hai sempre dato e hai dato a tutti noi..sei una grande guerriera.. :rose: abbiamo tutte molto da imparare da te..

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723571
    Reby
    Membro

Ania facci sapere perfavore…in bocca al lupo a Gledi e Sole X il transfer…io prossima settimana forse faccio l’ecografia..vi faccio sapere quando…baci e abbracci a tutte

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723444
    Reby
    Membro

Vorrei che andasse bene a tutte…e faccio tanti in bocca al lupo a chi deve fare qualcosa oggi..

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723443
    Reby
    Membro

Ciao ragazze..la gravidanza sembra continui beta hcg 15606..è un buon valore?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723129
    Reby
    Membro

Grazie Naela e grazie Speranza…speriamo tutto proceda X il meglio..buonanotte a tutte.. :heart: :heart: :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723043
    Reby
    Membro

Denise volevo dirti che sei sempre un tesoro.. :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723042
    Reby
    Membro

Comunque Luna parliamo di cose belle..quanto avevi di beta? Quando dovresti partorire? Hai già pensato ai nomi..

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723040
    Reby
    Membro

Lunedì sono di nuovo dalla diabetologa se beta positive..e le parlerò! Se serve mi faccio ricoverare e me la faccio fare in vena..poi sentirò il centro se è possibile fare il dosaggio del progesterone ed eventualmente diminuirlo un po’..il diabete è una brutta bestia..sembra che il mio primo bimbo Gioele nato naturalmente sia venuto con una grave cardiopatia congenita a causa del diabete curato male ..ed è poi deceduto a 4 anni e mezzo..sono decisissima a non ripetere la stessa esperienza..sarò l’incubo del diabetologo..

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723039
    Reby
    Membro

[quote quote=723029]@reby si io sto già facendo insulina l ho iniziata in previsione della fivet, le mie glicemie sono altine, ho avutoavuto solo l altra mattina 198 altrimenti si aggirano al massimo 160, non va x nulla bene… sei t1 o t2. A te quanto si aggira?

[/quote]ho un T2 luna e mi sta facendo impazzire..anche io in vista della fivet facevo insulina lenta la era più una metformina…appena saputo della gravidanza diabetologa mi ha tolto metformina e mi ha dato humalog lispro rapidissima..con dosaggi bassi aumentabili 1 u.i.al giorno a tutti i pasti e mi ha aumentato anche la lenta…ora sono a 5+8+9 di humalog e 40 di Levemir..di mattina non sono mai sotto i 140 e se X caso mangio un frutto mi va alle stelle..con 2 mandarini X merenda avevo 192 prima di pranzo…e così ho camminato X più di un’ira…cammino, cammino…mangio giusto ma niente..pensa che stamattina alle 5:30 avevo 104..tornata a letto e non ho mangiato niente mi sono alzata alle 7:45 avevo 140…

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #723037
    Reby
    Membro

[quote quote=723014]@reby, si faccio eterologa. Il tsh è 3.5? È alto, cerca di mangiare monitorarlo spesso. Il progesterone si va a monitorare perché potrebbe essere carente e quindi potresti integrarlo. :heart:

[/quote]ho paura Denise che se aggiungo ancora progesterone il diabete schizza alle stelle..comunque lunedì chiedo…per il tsh mi hanno aumentato un po’ l’eutirox e stiamo a vedere..grazie x il tuo interessamento..

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #722993
    Reby
    Membro

[quote quote=722992]@reby hai rifatto le beta per monitorare la loro crescita? Dosaggio del progesterone e tsh? ;-)

[/quote] le beta le ripeto lunedì, a distanza di una settimana, tsh 3,5 da 2,5 di un mese fa ma prendi già eutirox e l’hanno aumentato..il dosaggio del progesterone no..il centro non l’ha prescritto..ma perché si fa?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 451 totali)