Nikita2016

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1917877
    Nikita2016
    Partecipante

Buongiorno sono nuova e sono in cerca della mia seconda gravidanza purtroppo ho avuto un aborto spontaneo a dicembre..
    Volevo raccontarvi cosa mi sta succendo..
    questa mattina mi sono svegliata e ho misurato la tb ed era 36,9 mancando comunque 8 giorni al ciclo ( sono al 6po)ci sta.. però quando vado in bagno trovo sulla carta igienica delle perdite marroncine miste rosate con muco.. li mi sono un po’ preoccupata perché dovrebbero arrivarmi il 27 di marzo.. secondo voi potrebbero essere perdite da impianto o è ancora troppo presto? E per il ciclo non è troppo presto? Comunque non ho nessun sintomo da ciclo..sono un po nel pallone perché non mi era mai successo 😅

Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Sono una pancina ina ina fresca con 10000 pensieri.. #487994
    Nikita2016
    Partecipante

Buongiorno ragazze 😆😆 ho appena scoperto il mio positivo ( domenica 😄😄) oggi ho fatto le beta e avrò i risultati dopodomani.. speriamo sia tuttornato ok.. cmq in bocca al lupo a tutte :heart:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #487579
    Nikita2016
    Partecipante

Vi mando tante piumetteeeeee ☘☘☘☘

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #487492
    Nikita2016
    Partecipante

Buongiorno ragazze ho rifatto il test ed è positivoooooooo :heart: :yahoo:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #486883
    Nikita2016
    Partecipante

Sarebbe bellissimo 😍 ancora non lo detto neanche al mio ragazzo perché non vorrei che sia nullo il test è non voglio illuderlo visto che ci spera quasi quasi più di me 🙂 domani prenderò un clearblue e lo farò così avrò un risultato certo da comunicarli :heart: :heart:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #486858
    Nikita2016
    Partecipante

Buongiorno ragazze.. questa mattina tb a 36.9 però per farmi passare l’ansia decido di fare un test e mi sembrava negativo poi piano piano vedo la seconda linea più chiara.. secondo me è rovinato il test :scratch: :negative: :unsure:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #486408
    Nikita2016
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze xxxxxxx per voi che siete vicine ad un responso.. io questo mese ci spero veramente perché il mese scorso è stato un periodo un po strano per il mio ciclo, sono stata sempre abbastanza regolare ( delle arrivavano anche in anticipo ) solo che a marzo avevo avuto per una settimana perdite marroncine il ciclo vero mi si è presentato i primi di aprile… adesso sono -1 e tb 37 e seno enorme, muco normale bianco/giallino :wacko:
    Cmq ancora in bocca a lupo a tutte :bye: :bye:

in risposta a: PRIMAVERA PENSACI TU… TANTI POSITIVI X APRILE XXXX #486197
    Nikita2016
    Partecipante

Buonasera ragazze sono nuova mi nikita e io e mio ragazzo conviviamo da circa un’anno e vogliamo tanto un bebè e siamo alla ricerca da circa 9 mesi :wacko: e questo mese non le aspetto per il 28 (mancano due giorni) e volevo chiedervi posso ancora sperare nella cicogna se ho avuto sempre la tb a 37 solamente ieri e l’altro ieri la mia tb era a 36.8 :negative: oggi è risalita a 37

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)