Risposte nei forum create
-
Irene
MembroCiao ragazze! TANTI AUGURI A TUTTE NOI :heart: io come integratore prendo il materplus 1! è un multivitaminico che contiene anche acido folico e magnesio.. a voi prendono i crampi alle gambe.. io certe notti mi sveglio con un dolore al polpaccio terribile.. Sono contenta di sapere che tutte voi e i vostri pulcini stiate bene! Un abbraccio a tutte voi :bye:
Irene
Membro@chiaretta non preoccuparti.. come ti hanno già detto è solo una sfida in più da superare! E comunque confermo non dovrebbe essere pericolosa a questo punto della gravidanza!!
io come peso sono a +7.. ma certe volte non capisco a volte sono mezzo chilo in più a volte in meno.. all’ultimo controllo ero 80 kg (sono un po’ in sovrappeso) due giorni dopo ero 79.5.. bohIrene
MembroCiao Ragazze! @chiaretta capisco l’ansia di aspettare.. io ce l’ho per tutto! Vorrei solo che il mio piccolino stesse bene.
Per il resto io ho tutto pronto per Riccardo ma niente per me.. devo andarmi a cercare tutto anche perché io ho solo pigiami.. camicie da notte nessuna e da me le richiedono.
Il mio prossimo controllo sarà a fine mese.. speriamo che questa dieta funzioni e che la mia insulina ricominci a lavorare!
Domanda: voi lo farete il corso preparto? Anche perché manca poco e penso di doverlo prenotareIrene
MembroCiao a tutte! Io ho preso solo le cose richieste sul sito dell’Ospedale dove partorirò.. tenendo conto che in ospedale fa caldo e che poi dovrò tornare a casa.. perciò tutine in cotone a manica lunga e bodini a manica corta.. poi vedrò col passare dei giorni.. Riccardo si è fatto sentire oggi dopo giorni.. mi sa che ha preso da me dorme fermo immobile in una posizione. Il mio ginecologo dice che se ha trovato la sua posizione comoda nessuno lo schioda più :yahoo:
Irene
Membromah.. non è che hanno sbagliato nel laboratorio analisi? so che è impensabile ma a volte succede.. tu non l’hai mai fatta giusto?
Irene
Membro@sara pic sono perfetti!
@Anna io ho preso tutto di cotone sia a maniche corte sia a maniche lunghe e il mio nascerà ad inizio agosto.. anche perché se ci sono 40 gradi forse non è il caso di coprirlo troppo ma se fa freschetto lui non si muove e quindi anche solo un po’ di umido potrebbe sentirlo come freddoIrene
Membro@bikka allora avevo capito bene.. io ho commesso lo stesso errore in peggio.. mangiavo solo carne perché avevo voglia solo di quello.. il mio ginecologo però mi farà controllare solo la glicemia a digiuno una volta al mese.. speriamo che rientri :scratch: ciao a tutte e buona giornata ragazze
Irene
Membro@casaparadiso ciao vedrai che riequilibrando la dieta andrà tutto a posto! :yes: ragazze io oggi oltre al mal di schiena ho un reflusso micidiale.
Comunque forza tutte che ce la faremo a vedere sti fagottini belliIrene
MembroSi si. Infatti anche io devo riequilibrare la mia dieta questo mese e vediamo come va.. Assolutamente non è da sottovalutare! Se riesco a tenerlo sotto controllo solo con la dieta tanto meglio. @Sara pic da come mi è stato indicato meglio un piatto di circa 70-80 grammi di pasta che una fetta di torta.. specie se come me dalla curva si evince una predisposizione allo sviluppo del diabete gestazionale.. perché i carboidrati complessi stimolano l’insulina ad essere prodotta e a lavorare.. gli altri zuccheracci invece ti fanno salire la glicemia è basta.. ma capisco perché ogni tanto prende pure me di mangiarmi un bel dolce :yes:
Irene
Membrociao casaparadiso si ma vedrai che basta riequilibrare la dieta.. io ho erroneamente messo da parte la pasta perché i primi mesi la rimettevo e poi ho una voglia di carne micidiale
Irene
MembroCiao ragazze, ho visto solo adesso questo bellissimo forum.. Il mio Riccardo nascerà intorno al 4 agosto! Sono alla prima gravidanza dopo un aborto e sono praticamente impanicata per tutto! Ho letto di qualcuna di voi che ha il diabete gestazionale. Vorrei saperne di più perché ho fatto la curva e avevo solo un valore sballato ma di poco (dopo 120 minuti a 158 al posto di 153).Il mio medico dice che non è una brutta curva ma di cercare di evitare gli zuccheri.. ora però mi sorge un dubbio.. sempre leggendo le vostre informazioni ho visto che forse mangio in maniera sbagliata.. potete darmi qualche suggerimento? Grazie fin da subito e in bocca al lupo a tutte :heart: