Risposte nei forum create
-
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiyuCara mi spiace ma cerca di pensare positivo: sei sotto controllo e i dolori sono più sopportabili…
Immagino sia psicologicamente pesante ma noi ci siamo!!anche se a distanza ti diamo tutto il supporto e la comprensione possibili.. :rose:
Forza!!! è per una buonissima causa…
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mari82Benvenuta alla vita piccola Lisa!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Ma quanta voglia avevi di conoscere la tua mamma?
Tantissimi auguri alla prima bimba e alla prima mamma del gruppo! :heart:
Oh che emozione….
Sono felice di leggere che state entrambe bene, anche se non è andata come immaginavi l’importante è che stiate bene…
Un forte abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
LaRaffy
PartecipanteNaso chiuso ed epistassi praticamente da inizio gravidanza…
Da 3 settimane raffreddore che non ha fatto che peggiorare la situazione!
Contrazioni preparatorie in aumento:la pancia diventa di marmo e quando passa, la bambina si muove talmente che sembra voler saltar fuori dall’ombelico!!!!!
LaRaffy
PartecipanteIo sto pensando che tra due mesi peserò sicuramente meno e avrò la mia adorata bimba tra le braccia!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
E il cuore fa capriole….pensare che non ci stavo più sperando!!!!E invece la nostra perla ci ha fatto la sorpresa!!! :heart: :heart:
Amore mio ti aspettiamo con tantissimo amore tutto per te!!!! Anzi “tanto mole!” come dice il tuo fratellino… :heart:
LaRaffy
PartecipanteQui siamo a più 9!!!
Ma il gine dice che va benissimo così…spero di perderli come le altre volte, se così non fosse ci sarà tempo e modo correndo dietro a tutta la combriccola!!!!😂😂😂
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiyuIo stavolta non lo faccio ma nel mio ospedale consegnano proprio il calendario degli incontri specificando in quali deve essere presente il papà e in quali no.
E in quelli no non li fanno nemmeno entrare!!!!
Ma è giusto così, ci sono cose che riguardano veramente solo noi…e poi danno tante dispense che possono cmq farsi un bel quadro
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mc91Benvenuta!!!
Io ho avuto due gravidanze gemellari e x entrambe sono uscita dall’ospedale con due kg in meno rispetto alla partenza…. c’è un sacco di ritenzione!!!!
E poi quando partirai al galoppo x seguire tutti e 4 perderai anche la pancetta! :bye:
LaRaffy
PartecipanteLaRaffy
PartecipanteIo ho fatto una visita l’altro giorno e la cosa più bella che ho sentito è stata “va che bel cervello!” Con tutte le paure che ho, è stata un’osservazione piacevolissima da sentire!!!😂😂😂
Prossimi step: 3′ ecografia ufficiale il 17 febbraio, visita privata (sempre con eco) il 29 febbraio in cui mi darà calendario ultimi impegni in vista del cesareo (pre ricovero, profilassi x sviluppo polmoni…) e mi dirà con esattezza la data…x ora ha ipotizzato il 3 aprile…
Tra due mesi conoscerò la mia principessa!!!!e già penso che dovrò lasciare “da soli” i miei ometti…per la prima volta!!!!!!😭😭😭😭😭
So già che mi mancheranno un sacco… 😥
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaConsideralo un allenamento per le ansie continue che i nostri cuccioli ci faranno vivere per sempre!!!! 😉
A parte le battute, è vero che è ancora un po’ prestino ma siamo in un’epoca gestazionale abbastanza sicura, e poi buono che ti controllino così tanto! Meglio una visita in più…
Tienici aggiornate su come procedi però!!!E tu piccolo, tieni duro e continua a crescere forte e sano nel pancino di mamma!!!! :heart:
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Science@metalMi spiace tanto…diventare mamma purtroppo non è un percorso semplice x tutte….te lo posso assicurare…
Quando vuoi e SE vuoi raccontarci o sfogarti, fallo in totale libertà. Tra donne ci possiamo capire e sostenere.
Un caldo e forte abbraccio, Raffy
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaChe carina la tua vicina!!! :good:
LaRaffy
PartecipanteAnche la mia si muove tantissimo!!! è un piccolo terremoto!!!
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunnyMa bravissima cucciola!!!!
Che bella sorpresa hai gatto a mamma e papà!!!!! :yahoo: :heart: :heart:
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCaspita!!!! Vicinissimi!!!! :heart: :heart:
21 Gennaio 2020 alle 23:22 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #1244291LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Grandissima notizia!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
21 Gennaio 2020 alle 10:07 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #1243930LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eya89Ciao!!!
Qui tutto ok, la pancia cresce e i Twins sono nel pieno del terrible two…da luglio!!!!!! 😂😂😂😂😂
No va beh, sono bravi ma hanno i loro bei momenti di ribellione..
Stavolta aspettiamo una bimba e come l’altra volta, nonostante millemila movimenti e la pancia davvero grande (tutti pensano sia ormai a termine…) Finché non l’avrò tra le braccia non riuscirò a crederci fino in fondo!!! 😉
Un bacio a tutte
LaRaffy
PartecipanteCorso preparto anch’io non lo farò x questioni organizzative ma ottimo ricordo della volta scorsa e si creano rapporti carini e anche utili per confrontarsi soprattutto all’inizio quando tutto è nuovo e a volte ci si sente come su una zattera in mezzo all’oceano!!!! :whistle:
LaRaffy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mari82Non osavo chiederti ma benissimo x le notizie!!!! :heart:
Prima gravidanza: emorragia improvvisa mentre ero da mia mamma…mi portano in ospedale alla velocità della luce senza tornare a casa mia, mi hanno fatto tutto ciò che serviva compreso il ricovero poi la sera mio marito ha recuperato la cartella clinica e l’ha portata…
Quindi ora gioco d’anticipo!!!!
La volta scorsa ho preparato tutto a inizio settembre (termine 17/11 e parto cesareo 31/10) e messo in macchina del marito, poi la domenica arieggiavo e/o rinfrescavo le cose…
Ma almeno eravamo tranquilli 😉
LaRaffy
PartecipanteCiao!!!
Singhiozzo la mia bimba non ancora…ma è utile per quando nasceranno, è una sorta di allenamento x i polmoni. Non ricordo quando iniziai a sentirlo con i Twins… :unsure:
Qui più che tremolio è un continuo montagne russe,mi dà certe botte pazzesche!!!i fratelli gli hanno preparato ampi spazi e lei sfrutta tutto!
Sacchetti x cambio abitini da portare in ospedale:io come x gli altri ho preso uno scampolo,mia suocera li ha cuciti e io dipinti con disegno e nome. E li uso anche adesso x nido,piscina….
In questi giorni sto preparando il necessario x la borsa, lunedì ho visita dal gine e gli chiedo se la lista corredino è la stessa di due anni fa o se vogliono qualcosa di diverso.
Acquisti fatti quasi tutti,mi manca la sedia Stokke ma nei prox giorni ordino anche quello con il New Born. :bye:
LaRaffy
PartecipanteLaRaffy
PartecipanteMi spiace tantissimo Mary… immagino lo spavento! Ma adesso cerca di stare tranquilla….
Noi aspetteremo aggiornamenti con te! :heart:
14 Gennaio 2020 alle 12:02 in risposta a: Secondo voi potrebbe essere un test positivo? Help me❤️ #1241329LaRaffy
PartecipanteVai Lilly!!!! :heart:
LaRaffy
PartecipanteIo ho fatto curva glicemica venerdì scorso ed è tutto ok, l’unico problema è che sono un po’ anemica, e avendo avuto forti emorragie durante gli altri parti è una cosa che non va bene…
Il 27 avrò prox visita, non so se in quell’occasione mi dirà la data del cesareo o se dovrò aspettare ancora x saperlo… :unsure:
La mia bimba si muove un sacco, e i suoi fratellini la riempiono di coccole!!! :heart:
Ho messo circa 7 kg, ma gine dice che va benissimo…quasi tutti tra pancia e seno!!!tanto che chi mi vede pensa che ormai sono a termine!!!!😂😂😂
Mi spiace un sacco per le disavventure… 🙁 e le preoccupazioni per le quali sono presente più che mai!!!
Un abbraccio a tutte…spero di riuscire ad essere un po’ più presente ora! :bye: :rose:
LaRaffy
PartecipanteCiao ragazze!
Scusate l’assenza ma non riuscivo più a connettermi…. :negative: