LaRaffy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 197 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1252471
    LaRaffy
    Partecipante

Cara mi spiace ma cerca di pensare positivo: sei sotto controllo e i dolori sono più sopportabili…

Immagino sia psicologicamente pesante ma noi ci siamo!!anche se a distanza ti diamo tutto il supporto e la comprensione possibili.. :rose:

Forza!!! è per una buonissima causa…

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1252333
    LaRaffy
    Partecipante

Benvenuta alla vita piccola Lisa!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Ma quanta voglia avevi di conoscere la tua mamma?

Tantissimi auguri alla prima bimba e alla prima mamma del gruppo! :heart:

Oh che emozione….

Sono felice di leggere che state entrambe bene, anche se non è andata come immaginavi l’importante è che stiate bene…

Un forte abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1251694
    LaRaffy
    Partecipante

Naso chiuso ed epistassi praticamente da inizio gravidanza…

Da 3 settimane raffreddore che non ha fatto che peggiorare la situazione!

Contrazioni preparatorie in aumento:la pancia diventa di marmo e quando passa, la bambina si muove talmente che sembra voler saltar fuori dall’ombelico!!!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1250854
    LaRaffy
    Partecipante

Io sto pensando che tra due mesi peserò sicuramente meno e avrò la mia adorata bimba tra le braccia!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

E il cuore fa capriole….pensare che non ci stavo più sperando!!!!E invece la nostra perla ci ha fatto la sorpresa!!! :heart: :heart:

Amore mio ti aspettiamo con tantissimo amore tutto per te!!!! Anzi “tanto mole!” come dice il tuo fratellino… :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1250842
    LaRaffy
    Partecipante

Qui siamo a più 9!!!

Ma il gine dice che va benissimo così…spero di perderli come le altre volte, se così non fosse ci sarà tempo e modo correndo dietro a tutta la combriccola!!!!😂😂😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1250484
    LaRaffy
    Partecipante

Io stavolta non lo faccio ma nel mio ospedale consegnano proprio il calendario degli incontri specificando in quali deve essere presente il papà e in quali no.

E in quelli no non li fanno nemmeno entrare!!!!

Ma è giusto così, ci sono cose che riguardano veramente solo noi…e poi danno tante dispense che possono cmq farsi un bel quadro

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1250290
    LaRaffy
    Partecipante

Benvenuta!!!

Io ho avuto due gravidanze gemellari e x entrambe sono uscita dall’ospedale con due kg in meno rispetto alla partenza…. c’è un sacco di ritenzione!!!!

E poi quando partirai al galoppo x seguire tutti e 4 perderai anche la pancetta! :bye:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1249728
    LaRaffy
    Partecipante

Dai!!!! :heart:

Sì l’emozione è come la prima volta…

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1249709
    LaRaffy
    Partecipante

Io ho fatto una visita l’altro giorno e la cosa più bella che ho sentito è stata “va che bel cervello!” Con tutte le paure che ho, è stata un’osservazione piacevolissima da sentire!!!😂😂😂

Prossimi step: 3′ ecografia ufficiale il 17 febbraio, visita privata (sempre con eco) il 29 febbraio in cui mi darà calendario ultimi impegni in vista del cesareo (pre ricovero, profilassi x sviluppo polmoni…) e mi dirà con esattezza la data…x ora ha ipotizzato il 3 aprile…

Tra due mesi conoscerò la mia principessa!!!!e già penso che dovrò lasciare “da soli” i miei ometti…per la prima volta!!!!!!😭😭😭😭😭

So già che mi mancheranno un sacco… 😥

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1249704
    LaRaffy
    Partecipante

Consideralo un allenamento per le ansie continue che i nostri cuccioli ci faranno vivere per sempre!!!! 😉

A parte le battute, è vero che è ancora un po’ prestino ma siamo in un’epoca gestazionale abbastanza sicura, e poi buono che ti controllino così tanto! Meglio una visita in più…

Tienici aggiornate su come procedi però!!!E tu piccolo, tieni duro e continua a crescere forte e sano nel pancino di mamma!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1249703
    LaRaffy
    Partecipante

Mi spiace tanto…diventare mamma purtroppo non è un percorso semplice x tutte….te lo posso assicurare…

Quando vuoi e SE vuoi raccontarci o sfogarti, fallo in totale libertà. Tra donne ci possiamo capire e sostenere.

Un caldo e forte abbraccio, Raffy

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1245504
    LaRaffy
    Partecipante

Che carina la tua vicina!!! :good:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1245226
    LaRaffy
    Partecipante

Anche la mia si muove tantissimo!!! è un piccolo terremoto!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1244541
    LaRaffy
    Partecipante

Ma bravissima cucciola!!!!

Che bella sorpresa hai gatto a mamma e papà!!!!! :yahoo: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1244473
    LaRaffy
    Partecipante

Caspita!!!! Vicinissimi!!!! :heart: :heart:

LaRaffy
    Partecipante

Grandissima notizia!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

LaRaffy
    Partecipante

Ciao!!!

Qui tutto ok, la pancia cresce e i Twins sono nel pieno del terrible two…da luglio!!!!!! 😂😂😂😂😂

No va beh, sono bravi ma hanno i loro bei momenti di ribellione..

Stavolta aspettiamo una bimba e come l’altra volta, nonostante millemila movimenti e la pancia davvero grande (tutti pensano sia ormai a termine…) Finché non l’avrò tra le braccia non riuscirò a crederci fino in fondo!!! 😉

Un bacio a tutte

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1243691
    LaRaffy
    Partecipante

Corso preparto anch’io non lo farò x questioni organizzative ma ottimo ricordo della volta scorsa e si creano rapporti carini e anche utili per confrontarsi soprattutto all’inizio quando tutto è nuovo e a volte ci si sente come su una zattera in mezzo all’oceano!!!! :whistle:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1243690
    LaRaffy
    Partecipante

Non osavo chiederti ma benissimo x le notizie!!!! :heart:

Prima gravidanza: emorragia improvvisa mentre ero da mia mamma…mi portano in ospedale alla velocità della luce senza tornare a casa mia, mi hanno fatto tutto ciò che serviva compreso il ricovero poi la sera mio marito ha recuperato la cartella clinica e l’ha portata…

Quindi ora gioco d’anticipo!!!!

La volta scorsa ho preparato tutto a inizio settembre (termine 17/11 e parto cesareo 31/10) e messo in macchina del marito, poi la domenica arieggiavo e/o rinfrescavo le cose…

Ma almeno eravamo tranquilli 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1243613
    LaRaffy
    Partecipante

Ciao!!!

Singhiozzo la mia bimba non ancora…ma è utile per quando nasceranno, è una sorta di allenamento x i polmoni. Non ricordo quando iniziai a sentirlo con i Twins… :unsure:

Qui più che tremolio è un continuo montagne russe,mi dà certe botte pazzesche!!!i fratelli gli hanno preparato ampi spazi e lei sfrutta tutto!

Sacchetti x cambio abitini da portare in ospedale:io come x gli altri ho preso uno scampolo,mia suocera li ha cuciti e io dipinti con disegno e nome. E li uso anche adesso x nido,piscina….

In questi giorni sto preparando il necessario x la borsa, lunedì ho visita dal gine e gli chiedo se la lista corredino è la stessa di due anni fa o se vogliono qualcosa di diverso.

Acquisti fatti quasi tutti,mi manca la sedia Stokke  ma nei prox giorni ordino anche quello con il New Born. :bye:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1241663
    LaRaffy
    Partecipante

Mary è passato il medico?

Come stai?🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️❤️❤️❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1241522
    LaRaffy
    Partecipante

Mi spiace tantissimo Mary… immagino lo spavento! Ma adesso cerca di stare tranquilla….

Noi aspetteremo aggiornamenti con te! :heart:

in risposta a: Secondo voi potrebbe essere un test positivo? Help me❤️ #1241329
    LaRaffy
    Partecipante

Vai Lilly!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1241328
    LaRaffy
    Partecipante

Io ho fatto curva glicemica venerdì scorso ed è tutto ok, l’unico problema è che sono un po’ anemica, e avendo avuto forti emorragie durante gli altri parti è una cosa che non va bene…

Il 27 avrò prox visita, non so se in quell’occasione mi dirà la data del cesareo o se dovrò aspettare ancora x saperlo… :unsure:

La mia bimba si muove un sacco, e i suoi fratellini la riempiono di coccole!!! :heart:

Ho messo circa 7 kg, ma gine dice che va benissimo…quasi tutti tra pancia e seno!!!tanto che chi mi vede pensa che ormai sono a termine!!!!😂😂😂

Mi spiace un sacco per le disavventure… 🙁 e le preoccupazioni per le quali sono presente più che mai!!!

Un abbraccio a tutte…spero di riuscire ad essere un po’ più presente ora! :bye: :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1241326
    LaRaffy
    Partecipante

Ciao ragazze!

Scusate l’assenza ma non riuscivo più a connettermi…. :negative:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 197 totali)