Risposte nei forum create
-
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Giada76 : da ottobre ho sofferto d spotting prima del ciclo e alle volte in mezzo al mese. La gine sospettava calo ormonali. Dall eco era tutto ok quind per scrupolo m ha dato gli ovuli di progesterone.
Questo mese per essere sicura ho fatto gli esami ormonali (prima di inziare cn gli o ovuli) e i valori erano ottimo
Dopo circa 7 giorni dall ovulazione ho avuto una perdita di sangue (muco misto) e pensavo fosse tornato lo spotting. Ho ovviamente continuato cn gli ovuli di progesterone fino al test positivo quindi non ho mai smesso d prenderli e andro avanti fino alla fine del 3 mese.
Le beta erano perfette.
Speriamo bene!Vi dico solo che una settimana prima di restare incinta ero disperata perche dvevamo iniziare a valutare la fma. Mi stavo preparando a intraprendere un altro percorso..
E invece. Pazzesco!
Un bacioneLuna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=501251] @luna congratulazioni! Puoi dirci i tuoi sintomi? Da quanto cercavi?
[/quote]
Si allora
Cercavamo da settembre
Io ho avuto problemi di spotting quindi da gennaio sono in cura con ovuli di progesterone.Rapporti mirati solo questo mese in cui ho usato clearblue.
Sintomi davvero pochetti ragazze
Tutt ora non mi sento incinta. Doloretti tipo ciclo, io stitichezza (mai successo) pochissimi dolori al seno quasi impercettibili. Insomma davvero pocoIeri ho provato a fare un test d ovulazione clear. Tanto per provare! E invece era positivo.. spinta dalle testimonianze lette su internet oggi ho fatto un clearblue preoce!
Forse un po strano mi ci sentivo, ma davvero ci sono stati mesi che ero convinta di essere incinta e invece niente! Che cosa assurda! :yahoo:
Luna
MembroCiao ragazze.
Stamattina ho fatto test clearblue digitale.. sono incinta di 2/3 settimane! Doman vado a fare le beta!vi bacio tutte ragazze. Non perdete la speranza. Io l avevo persa ed è arrivato! Un bacione a tutteLuna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze..
Volevo dirvi che questa mattina,insospettita dal test di ovulazione positivo, ho fatto un test di gravidanza precoce. E sono incinta di circa 2 3 settimane.
Spero andrà bene e intanto volevo ringraziarvi di tutto. Qui mi sono sentita ascoltata e capita.
Grazie a tutte davvero.
:rose:Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze aiuto
Oggi 12/13 po. Ho fatto per curiosita un test clearblu di ovulazione…
È uscita la faccina sorridente.. e le linee sn uguali..Che cosa vuol dire?????
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza manu!!!! Tutto incrociato!!!
@sara grazie! Ma sono scema e non ho tenuto il conto della tb degli altri mesi. Ieri ero curiosa😂@primulaveris non so aiutarti. Hai fatto bene a rilassarti questi giorni senza ansia da tb e stick. Facci sapere come procede!
@sarah forza. Prossimo mese avanti tutta!!
Io 12 po nessun sintomo!
Un bacioLuna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoComunque oggi ( a caso) ho provato a prendere la tb. Sono al 10/11po ed è a 37.5
Che cosa vuol dire?Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze scusate ma è possibile che il progesterone dia stitichezza? Scusate la domanda intima. Ma c ho na panza che pare al 4 mese. Doloetti ciclo. Il progesterpne al 18 gg era di 15 (quindi ottimo) ma comunque mi ha dato gli ovuli.. alle volte mi capita cosi prima del ciclo ma adesso esageriamo!!! Io aspetto un po per far un test d ovulazione come test d gravidanza.. vedremo.
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte
Anch io molto giu. Oggi 10 po. Ieri eco tutto a posto. Mi ha dato un integratore per stimolare le ovaie anche se è tutto a posto e ho ovulato sicuro questo mese.
Mi ha detto che per il futuro dovrei aspettare 3 giorni d ritardo e fare le beta invece che i test per riprendere subito il progesterone.. ma c sono dei test affidabilissimi? Lei dice che anche con 3 giorni di ciclo potrebbero venire dei falsi negativi e io ho bisogno di saperlo subito… ?Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=499089]Mi dispiace @luna…
Oggi dovrei essere al 9/10 PO… In teoria NON si fanno, nel senso che anche se ci fosse una gravidanza in corso non si positivizzano prima del 13-14 PO… a me però alla prima gravidanza si era positivizzato a 10 PO ecco perché non resistoIo uso i test persona ma anche per i canadesi dovrebbe essere lo stesso, in pratica lo stick si colora come nel caso dell’ovulazione perché scambia l’ormone della gravidanza per lh…ma va fatto al mattino, quando le urine sono più concentrate… E non prima del 13/14 PO
[/quote]
Grazie!! Allora lo terrò a mente! Io ho sia i canadesi che i clear blue!
A questo punto aspetto martedi che ho la visita e lunedi i risultati del progesterone!
E come te cercherò di resistere a fare i test!!Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie @sissy. Ma sn mesi che lotto con lo spotting. Da quando mettevo il progesterone era sparito..
Oggi d nuovo.. ogni volta che vedo perdite vado in crisi..A che po sei? Ma spiegatemi sta cosa dei test di ovulazione da usare nel po! C
Perchè e quando si fa?Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=499038]A che po sei?
[/quote] dovrei aver ovulato il 21 maggio.. quindi circa 7po
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@sissy io come te identica . Oggi dolore al seno dolori alle ovaie . Sono andata in bagno e avevo perdite rosse.. non da salvaslip.. solo sulla carta. Muco rosso intenso. Sto mettendo il progesterone. Ieri l ho messo la mattina. Oggi volevo metterlo la sera ma ho pensato che le perdite fossero calo progesterone quindi ho appena messo un ovulo. A me questo spotting mi angoscia.. temo che ci sia qualcosa che non va in me e di “non funzionare”… ho fatto un piantino 😥
Dite che invece è un buon segno?
Io non so che dire.
Non vedo l ora sia martedi per fare la visita..Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao pupe!
Io circa al 5/6po. Stamattina macchiolina rosa e poi basta. Doloretti alle ovaie ma ho mangiato come un maiale quindi forse erano gli involtini primavera😂
Stamattina ho fatto analisi progesterone. Lunedi ho le risposte.. stasera ho messo l ovulo di progesterone.
Sperem!!Bacettini
Incrocio per voi tutteeeeee chi con perditine chi con temperatura che fa sperare! Forza :rose:
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuoto le altre. Io questo mese ho bevuto una birra senza paranoie. E fumacchio pure.. tanto qui nn succede nulla comunque! Poi quando resterò incinta ci penserò!
Comunque idem la mia amica..cercava e cercava di limitare il fumo.. poi ha avuto un mese stressante e ha fumato un pacchetto al giorno.. dopo 15 giorni d ritardo ha fatto un test.positivo!
Ok non esagerare ma dobbiamo anche vivere!
Io mi sto organizzando le ferie.. sabato sera mi ordinero una pizza e berrò una birra (sono sola che il mio compagno non ce) e mi vedrò un bel film!!
Quel che sarà.. sarà B-)Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@silvia. Io infatti sto facendo tutte le a analisi per escludere tutto!
Magari è solo stress. All eco d gennaio la gine mi aveva detto che stavo somatizzando sull utero e le perdite normali non riuscendo a scendere scendevano quando mi rilassavo e potevano essere mischiate cn sangue dell endometrio!
Mah vedremo.
Io eco 31 maggio :heart: :heart:Luna
MembroCiao bellezze! Rieccoci qui a giugno!
Io non le aspetto per l 8 giugno! Ho ovulato tra il 12 e il 13esimo giorno!!Un bacio a tutte. Speriamo in tanti positivi questo primo mese estivo :rose: :heart:
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono al 2/3po.. dolori nella norma. Questo mese l ovulazione l ho sentita tutta.. dolori molto presenti e male al seno..ovulazione confermata dal test di ovulazione.
Questi due giorni ho dei lievi dolori alle ovaie ma vuol dire tutto e niente.
Questo week end faccio gli esami del progesterone (sospetto progesterone basso cn spotting). Poi metto gli ovuli dopo l esame cosi non sfalso il risultato.
Prossima settimana visita d controllo dalla gine.. se mi fara un eco dite che potrà capire già se sono rimasta incinta? Sare al 6/7po.. o è troppo presto?
Per ora mi preme che i valori ormonali siano a posto. Quelli che ho ritirato sn nella norma. Lh un po alto ma di 1 (fatti al 4 giorno d ciclo.. che quel giorno era gia finito.. ciclo stupido sto mese. 3 giorni..perdite piuda spotting che da ciclo)Questa visita mi preoccupa. Spero vada tutto bene.. vi terrò informate!
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=497587]ciao ragazze 11 po e ho per dolori da ciclo ma molto lievi.. non so se anche a voi capita..come se doveste andare in bagno ma non vi scappa..
in più sensazione di bagnato da dopo pranzo… oggi niente reggiseno per via del dolore.. che dire? non vedo l’ora del verdetto, così mi metto l’anima in pace..
[/quote]
A me capita sempre. Da quando nn prendo piu la pillola ho pochissimi dolori. Che è fantastico ma mi illude anche parecchio!
[quote quote=497385]Ah dimenticavo di dirvi ke giovedì andrò in un centro pma se questo mese nn è andata inizierò con loro giovedì è solo una visita formale x parlare e fare il punto della situazione 😊
[/quote]
Da quanto cerchi cara?
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte!!
Vi capisco. È durissima.
Pensate che quasi tutte le mie amiche piu care sono rimaste incinte!! Io sono contenta per loro ma credo che anche noi meriteremmo un po d gioia!Non demordete!!
Almeno stare quì in un modo o nell altro fa sentire meno sole! :heart: :heart:Io dovrei aver ovulato ieri. Test ovulazione positivi clearblue..
Fatti compiti 5 giorni (infatti mi fanno male tutti i muscoli.. ormai c ho un età😂)Vi abbraccio
Ce la faremo ragazze :rose:
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@raffajella grazie!
La fase luteale è fissa?? :wacko: bene non lo sapevo 😉
Non so neanche come si calcola! Beh meglio cosi.. forse funziono allora :yahoo:
Grazie ancora!Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte scusate l assenza.
Domanda.. ho avuto ultimo ciclo 10 maggio. Ciclo scarso.. 3 giorni invece che 5.. rosso acceso ma davvero scarso..
Lascio perdere decido di comprare i test clearblue di ovulazione (quelli che indicano i 2 giorni fertili)
Fatto ieri il primo (11 giorno) linea sx opaca e todino.Oggi 12 gg due belle linee.. e smile. (Fatti compitini a giorni alterni dal 9 giorno più oggi.)
Pero mi sembra un po presto.. gli ultimi due mesi ho avuto ciclo di 29 30 giorni..
Forse avrò fase luteale molto lunga?
Davvero nn capisco!Sapete dirmi qualcosa in merito?
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze ciao!
Scusate sono un po preoccupata.
Premetto.. periodo super stressante.
Ciclo arrivato il 10 invece che il 9 maggio. Perdite scarsissim pero.. neanche da riempire un quarto d assorbente. Dolori zero.. qualcosina..oggi zero flusso
Per scrupolo poco fa ho fatto un test. Candido come la neve.
Stamattina ho fatto le analisi ormonali di controllo per vedere se ho sbalzi ormonali.. prossimamebte farò l analisi per il progesterone..Puo essere lo stress?
Io davvero non ne posso più. Già è dura d suo restare incinta. In più ce sempre qualcosa che non va. Prima spotting ora così.
Vi giuro sono esausta. Che puo essere?
Uff.. :unsure:Luna
MembroBuongiorno a tutte!
Oggi faccio le analisi ormonali.. anche se sono al 4 giorno di ciclo che questo mese è stato scarsisssssimo. Ma sono stata molto stressata al lavoro quindi magari c sta.
Ho preso il lubrificante pree seed.. arrkvao ieri. Ma ho letto su internet che alcuni dicano possano portare aborti.. perchè aiuta il muco cervicale e quindi farebbe passare anche gli spermatozoi che altrimenti non ce l avrebbero fatta.
Ovviamente paranoie a bomba e non so che fare.
Intanto vedro come vanno le analisi.. poi farò i test di ovulazione e nel frattempo c penso.. voi avete notizie in merito?Corro a farmi dissanguare. :bye: :bye:
Luna
MembroCiao pupe! Come state?
Io stress .. ciclo un po scarso ma si ripiglierà prossimi giorni come sempre..
Voi come state?