Risposte nei forum create
-
Viky85
MembroCiao ragazzeeee!!! IT’S A GIRLLLL 🎀🎀 Arriva Ludovica 😍😍 felicissimi noi!!
Potro’ riutilizzare poco del fratello ma pazienza 💸😂 💸
Sono mamma di Matteo (9 anni)Viky85
MembroCiao ragazze!! Grace anche io ho fatto solo tn +bitest e non ho voluto approfondire. Ho avuto il mio bel risultato e con in gine abbiamo deciso di fermarci qui, anche per la prima gravidanza ho fatto la stessa cosa. Poi insomma mi affido alla buona sorte 🤞🏻
Questione peso: alla soglia della diciassettesima settimana ho messo solo 2.5kg 😳 mi sto meravigliando di me stessa 😂 oppure la bilancia è rotta 😅
zoe aggiornaci stasera 🤩
MembroCiao ragazze, vi leggo sempre ma purtroppo riesco a partecipare poco.angioletto io sono in attesa di ricevere il risultato del tampone che ho effettuato lunedì 🙄 per la prima gravidanza non ricordo di averlo fatto. Però non leggere queste cose. Per il dottor Google dovremmo morire già da domani 😅 il ginecologo che ti ha detto?
Non ricordo chi doveva prendere appuntamento per l’amniocentesi 🤞🏻 Mi incrocio tutta!
Qui procede tutto bene, le nausee sono passate ed ogni tanto sento un piccolo movimento 😬 ma mi sto convincendo siano movimenti intestinali 😂 giovedì ho la visita, chissà se si svelerà 😍💙💜
potete aggiungere anche me nell’elenco? Data presunta del parto 3 ottobre ☺️
Per chi chiedeva del corredino e altra roba effettivamente è presto 😅 per mio figlio nato anche lui ad ottobre ho ordinato tutto credo ad agosto 😏 se è un maschietto posso tranquillamente riutilizzare qualcosa del fratello 😂 poca spesa massima resa 😂🔝
a presto ragazze, buon weekend!!
Membro[quote quote=645165]
Buongiorno ragazze!! È da un po che non passo, come state? Spero bene
qui procede benone, giovedì entro finalmente al quarto mese
e la settimana scorsa ho ricevuto il risultato del bitest, rischio basso
un bel pensiero in meno. In questi giorni non mi sento per niente in forma 😖 mio figlio ha riportato da nido il virus intestinale e giustamente sono stata contagiata anche io 😣 dio che brutto! Vabbè spero che il peggio sia passato, che invernata lunga che è stata
voi che dite? Un abbraccio a tutte
che bella notizia!!!! beata te, io per bitest e DNA fetale devo ancora aspettare 15 giorni… speriamo bene
[/quote]
andra’ tutto bene :good:
MembroBuongiorno ragazze!! È da un po che non passo, come state? Spero bene B-)
qui procede benone, giovedì entro finalmente al quarto mese :yahoo: e la settimana scorsa ho ricevuto il risultato del bitest, rischio basso :yahoo: un bel pensiero in meno.
In questi giorni non mi sento per niente in forma 😖 mio figlio ha riportato da nido il virus intestinale e giustamente sono stata contagiata anche io 😣 dio che brutto! Vabbè spero che il peggio sia passato, che invernata lunga che è stata 😥
voi che dite? Un abbraccio a tutte
Membro[quote quote=636699]
Buongiorno ragazzeee non passo da un po’ ma ci sono 🤣 lunedì ho fatto anche io la visita di controllo 😍 2.07cm di amoreeee 😍 si vedevano le mani ed i piedi 😍 siamo felicissimi!! Ora attendiamo il 20 per la tn 🤞🏻 Speriamo bene le nausee sono comparse da due settimane quasi, sono forti soprattutto dal tardo pomeriggio specialmente se sto a stomaco vuoto
e la digestione è leeeenta lenta 😅 ma va bene così, non mi lamento 🤣 un bacio a tutte!!!
Ciao Viky
[/quote]
🤣😘
MembroBuongiorno ragazzeee non passo da un po’ ma ci sono 🤣
lunedì ho fatto anche io la visita di controllo 😍 2.07cm di amoreeee 😍 si vedevano le mani ed i piedi 😍 siamo felicissimi!! Ora attendiamo il 20 per la tn 🤞🏻 Speriamo bene
le nausee sono comparse da due settimane quasi, sono forti soprattutto dal tardo pomeriggio specialmente se sto a stomaco vuoto :wacko: e la digestione è leeeenta lenta 😅 ma va bene così, non mi lamento 🤣
un bacio a tutte!!!
MembroCiao ragazze e benvenute alle nuove pancine ! Mi dispiace per chi purtroppo ha visto il suo percorso interrompersi. Ci sono novità di mica?
Noi qui tutto bene, ieri a 6+4 abbiamo visto un bellissimo gamberetto di 7.1mm con cuoricino sfarfallante :heart: :rose:
per chi chiedeva di zero nausee e beta basse eccomi a rapporto! A differenza delle altre due gravidanze questa volta avevo delle beta bassissime che non mi facevano ben sperare, visto che ad ottobre ho avuto un aborto ed invece va tutto bene 😍 anche le nausee, zero!! È la conferma che ogni gravidanza è a se! Ho prenotato il bitest per il 22 marzo, mi auguro che tutto proceda per il meglio, voglio e devo iniziare ad essere più positiva per questa mio arcobaleno 🌈
MembroViky85
MembroCiao ragazze!! Sim, trilly e mica aspettiamo il vostro verdetto 🤞🏻 Spero tutto bene.
lunedi finalmente ho la prima visita 😍❤️ Non sto più nella pelle! Spero vada tutto bene. A differenza delle altre gravidanze non ho nessun accenno di nausea, ma neppure se mi sforzo 😅 mi auguro che sia una gravidanza asintomatica. Ho il seno gonfio e pieno di vene, voglio pensare positivo 🌈
questione peso 🙄 dovevo pesarmi stamattina ma mi sono scordata 😅 dimagrita comunque non sarò di sicuro 🙈
MembroBuongiorno a tutte!
@mica forza pensiamo positivo 🤞🏻 Non può sempre andare male! Facci sapere 😘Sono mamma di Matteo (9 anni)Viky85
MembroCiao ragazze!! Scusate la latitanza! Vedo che ci sono nuove ragazze! Auguri e benvenute!!
qui tutto ok, nausea zero ma un seno enorme 😳 da ieri ed oggi è cresciuto ancora 😂😂
mica ti penso, spero porti buone notizie!!
MembroBenissimo Zoe!!
io nausea più nulla, tette gonfie e doloranti
sto morendo di ansia, madonna questa gravidanza la sto proprio vivendo malissimo
non so se domani vado a fare anche io le beta, è più forte di me ma sono combattuta
MembroAh okok
sto tentando di collegarmi con Zoe
MembroAlice oddio effettivamente come faceva notare Elena per chat non è che sia proprio il massimo. Anche perché mi pare di capire che in chat ci sono anche altre utenti.
vabbe pazienza, continuerò ad usare il forum 😅 non credo che resterò l’unica 😂
MembroNo allora messaggi privati non si riescono a mandare
per inviartelo via chat devi essere collegata anche tu però 🤔
MembroCiao ragazze!
mica benvenuta, complimenti per il tuo percorso e per il tuo miracolo!
zoe allora hai fatto la prima visita :yahoo: immagino che emozione! Io sto facendo il conto alla rovescia…mancano ‘solo’ 12 g :wacko: oddio che ansia! Scusa ma ti ha dato progesterone e cardioaspirina per prevenire aborti? E comunque stai tranquilla, anche io ovaio micropolicistico e la prima gravidanza è andata benissimo, la seconda purtroppo sì è interrotta (il motivo non lo so ma credo che sia stato a causa della tiroide che purtroppo non funzionava e non lo sapevo) per questa gravidanza ci sto andando con i piedi di piombo ma voglio e devo essere positiva, non può andare sempre male e devo dare fiducia a questo mio arcobaleno :heart:
oggi stanchezza a mille, avrei dormito tutto il pomeriggio :wacko: la nausea è proprio scomparsa, non so se devo esserne felice o meno :unsure: in compenso ho tanti crampetti, spero sia lui che si sta facendo posto :heart: :rose:
MembroBuongiorno a tutte!
si ho fatto solo un dosaggio beta ma non le ripeterò. Me le ha fatte fare il ginecologo giusto per essere sicuri della gravidanza visto che l’ho scoperta ancor prima del ritardo 😅
Membro[quote quote=625026]Ciao ragazzeeee… Bimbo n°2 in atrivo anche per me.. Ho partorito 4 mesi fa e sono felicissima di aver un altro subito… Ora aspettiamo con ansia le beta di quedta settimana.. Anche io fatto 5 giorni prima 🙂 in quante siamo? Non vi do gli auguri per scaramanzia 😉
[/quote]
complimenti per il coraggio 😂😂👏🏻👏🏻
MembroSi Zoe la camera si vedrà di sicuro, non so se si vedrà già l’embrione ed il battito. È la tua prima gravidanza?
Membro[quote quote=624992]Ragazze allora come state??io prenotato la visita con la gine per San valentino
Speriamo si senta già il cuoricino..per il resto mi sento bene solo la sera crollo dal sonno
ormai sono la barzelletta del mio compagno hahahahahah Solo stanotte un po’ di tachicardia dato che il mio medico mi ha detto di prendere eutirox 75 invece che 50 solo il weekend..oggi lo sento e vedo se continuare così o ritornare ai soliti 50 mg tutta la settimana
[/quote]
babbola anche io visita per San Valentino, il 12 precisamente!! Dovrebbe sentirsi anche il cuoricino, staremo intono alla settima settimana se non sbaglio. Hai problemi anche tu di tiroide? A me l’endocrinologa mi ha aumentato la dose, devo prendere 75 dal lunedì al venerdì e sabato e domenica 50. Il mese scorso, quando ho iniziato la cura invece facevo l’inverso.
MembroBenvenuta Zoe! Urca già domani la tua prima visita 🤩 io ce l’ho tra due settimane 😫 saranno giorni lunghi!!
le beta mi sembrano belle alte, ti hanno detto di ripeterle?
io stamattina ho ritirato il risultato della tiroide 👏🏻 Vanno benissimo, il tsh nell’arco di un mese si è abbassato tantissimo 💪🏼
Federica anche io mi sento stanca ma perché dormo male, puntualmente mio figlio all’una di notte vuole venire nel lettone e vuole dormire sul mio cuscino 😑 una di queste sere dormirò direttamente sul divano 😂 la nausea invece mi è passata 🙄 vabbè 😅 il seno è gonfio e non posso neppure sfiorarlo 🙈 mi fa male ed ho notato che si sta riempendo di vene ed i capezzoli si sono allargati 🙂 spero sia un buon segno 🤗
MembroMammine ma ci sieteee?
latitiamo su questo gruppo ☹️
Altre pancine non ce ne sono? Suuu fatevi avanti!
Sono mamma di Matteo (9 anni)29 Gennaio 2018 alle 11:59 in risposta a: ❤ Cicognine di Gennaio ❤ Che l'anno nuovo porti taaaanti positivi ❤ #624895Viky85
MembroCiao ragazze!! Mi dispiace per chi ha avuto il test negativo 😞 si poteva chiudere il mese con il botto! Complimenti a zoe per il positivo 👏🏻
Volevo dire a moky che ho ritirato le analisi della tiroide. Ho fatto il prelievo al 28esimo giorno di cura ed il tsh da 4.31 del mese scorso ora è 2.09 🎉🎉 il valore ft3 si è abbassato anche di poco e l’ft4 si alzato ma di pochissimo. Ho appena sentito l’endocrinologa e mi ha detto che va tutto bene e mi ha invertito il dosaggio, quindi dal lunedì al venerdì 75 mentre sabato e domenica 50. Devo ripetere le analisi a metà febbraio e poi con i risultati alla mano tornare da lei per un controllo 🤞🏻 Voglio e devo essere positiva!
un abbraccio a tutte ragazze, vi mando tante piumette!!
MembroOh che bello babbola! Benvenuta!!
per chi chiedeva della beta, il mio ginecologo non le ritiene necessarie ma io le ho sempre fatte di testa mia. Questa volte invece me le ha fatte fare perché si è sorpreso del mio positivo ancor prima del ritardo e me le ha consigliate giusto per avere una conferma dell’epoca gestazionale, lui era convinto che fossi rimasta incinta il mese scorso; mi ha detto di non ripeterle e credo che questa volta lo ascolterò. Nella scorsa gravidanza erano altissime e comunque è andata male lo stesso quindi a questo punto non voglio aggiungere altra ansia a quella che già ho 😅 potrei stare tranquilla il giorno stesso ma il giorno dopo starei punto è a capo…quindi la prendo come viene ma voglio essere positiva.
la nausea pare essere quasi scomparsa 😅🙈ma ho un seno floridissimo 🤩 non posso neppure sfiorarlo che mi fa male 😅
e voi?
ah! Stamattina ho fatto il prelievo per la tiroide 🤞🏻Sono in cura da appena un mese perché dopo l’aborto ho scoperto di avere un leggero ipotiroidismo, spero che con questo dosaggio riuscirò a tenerla sotto controllo! Lunedì saprò il risultato.
Sono mamma di Matteo (9 anni)