mari

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • mari
    Partecipante

Helppp non ci capisco più nulla!! Sto ancora allattando da 13 mesi ma ciclo tornato più o meno regolare da 4 mesi. È da 2 giorni che i canadesi di ovulazione segnalano il picco… non so che pensare…sono attendibili in allattamento? Cosa succede?

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #525335
    mari
    Partecipante

[quote quote=525321]

Ragazze vi chiedo un consiglio, oggi fatto stick canadese e linea quasi uguale a quella di controllo, che faccio :mail: stasera o domani mattina? Grazie del confronto! :-)

Se hai :mail: ieri sera stasera puoi saltare…conviene fare un giorno si e uno no al massimo due no…per far ricaricare i soldatini al meglio! In condizioni ottimali (muco fertile) gli ometti hanno nutrimento a sufficienza per poter partire alla carica una volta che l ovetto li chiama a raccolta!!! :-)

[/quote] ok allora domani! Grazie

in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #525303
    mari
    Partecipante

Ragazze vi chiedo un consiglio, oggi fatto stick canadese e linea quasi uguale a quella di controllo, che faccio :mail: stasera o domani mattina? Grazie del confronto! 🙂

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #506941
    mari
    Partecipante

Eccoci qui… 🙁 passo a luglio un po’ scoraggiata… un bacio e buona settimana a tutte!

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #500759
    mari
    Partecipante

Ragazze buongiorno a tutte mi potete dare una dritta? questa è la foto dello stick ovulazione canadese di questa mattina. secondo voi sono nel picco di LH o devo ancora aspettare? sto per ovulare? non riesco a capire se la linea così marcata è sufficiente o se deve essere ancora più scura. grazie B-)

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #500492
    mari
    Partecipante

@emanuela anche io sono alla ricerca ora dopo la dolorosa perdita della mia piccola a 8 mesi di gravidanza. Confonde questa sensazione di ricerca quando ci eravamo invece preparate ad accogliere i nostri figli, confonde e fa male, ma l’esperienza di un altra vita è sempre una ricerca, anche quando li avremo tra le braccia. Almeno è questo quello che mi ripeto… a volte funziona a volte no.

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #499095
    mari
    Partecipante

[quote quote=499094]Buonasera a tutte ragazze e buona domenica,avrei un piccolo chiarimento da chiedervi…guardando il mio grafico secondo voi ho ovulato? :unsure: è il primo mese che rilevo la tb…ho anche un’app x monitorare il ciclo e quella dice che dovrei ovulare domani;in più non ho visto muco a chiara d’uovo ma sempre cremoso e oggi un mix tra acquoso e cremoso
    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28449-6a9d26bc

[/quote]
    Ciao @vanessa è possibile che tu abbia già ovulato… usi anche gli stick?

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #496827
    mari
    Partecipante

ragazze mi aggiungo anche io, non le aspetto per il 17 giugno.

in risposta a: Over 30 in cerca della cicogna! #493737
    mari
    Partecipante

ciao @cristina, in nessun tipo di sintomo… proprio nulla :scratch:

in risposta a: Attacco d'urto alla fertilità! #491664
    mari
    Partecipante

ciao alessandra, abbiamo una storia similissima, stessa età e stessa esperienza, la mia prima gravidanza si è conclusa direi tragicamente, e ora sono attentissima a date, stick e compagnia cantante… dai incrociamo le dita e teniamoci in contatto in cerca della BDC!

in risposta a: Over 30 in cerca della cicogna! #490989
    mari
    Partecipante

Ciao a tutte allora mi sa che sono io la più azianotta, 38 anni e un gran desiderio di un cucciolino, non le aspetto per il 21… anche a me fa sentire un po’ in compagnia leggervi! Dai Dai in bocca alla ciko! :bye:

in risposta a: Stick ovulazione, ansia…. #489441
    mari
    Partecipante

Alice Grazie della risposta ho cominciato a monitorare dal 9° giorno, spero che sia vera la seconda ipotesi (che io debba ancora ovulare).Allora aspetto ancora qualche giorno prima di allarmarmi.
    un abbraccio

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)