giallooriente

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #559011
    giallooriente
    Partecipante

Benvenuta ica nel.magnifico.mondo di mamma, è bellissimo vero? Benvenuto cucciolo <3 :rose:

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #548270
    giallooriente
    Partecipante

Buongiorno mamme, il 16/10/2017 noi abbiamo cominciato la nostra vita insieme…. avete presente quanti baci si possono dare a un cucciolo cosi ??? Divertiteviiiiii

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #540977
    giallooriente
    Partecipante

Che bello ragazze.leggere dei nuovi arrivi…. :* :heart:

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #539746
    giallooriente
    Partecipante

Tantissimi auguri @fravinci !!!! Benvenuto ottobre <3

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #537185
    giallooriente
    Partecipante

@alice auguriii !!! Sono felicissima che stiate bene entrambe :* noi ci siamo controllati ieri, il mio patatone pesa 3,100 per 51 cm e sta bene… non vedo.l’ ora di vederlo…. come noi tutte !!! :heart:

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #536237
    giallooriente
    Partecipante

Ciao a tutte!! Ciao @monica tantisssiiimissimi auguri e bencenuta elisa!!! Domani ho il controllo!!!
    Ma @alice ??? Nessuno ha notizie? Un bacione ragazze !!! Forza :good:

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #530044
    giallooriente
    Partecipante

Ciao ragazze, il prossimo controllo è fra circa due settimane, cerchero’ di stare tranquilla , anche se ho un po’ paura….
    Grazie….

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #529892
    giallooriente
    Partecipante

Ciaooo , consglio : oggi sono andata in ospedale a fare un eco, sembrerebbe tutto ok, con flussimetria ok, con il bimbo di schiena, il ginecologo dice di aver fatto fatica a prendere le misure, da questa stima risulterebbe in linea con le misure della 35°settimana, ma rispetto all’ultima che mi aveva stimato un peso di 2,400 sarebbe cresciuto di solo 60 gr in 15 gg.. cosa fareste? Sareste tranquille ??

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #529119
    giallooriente
    Partecipante

[quote quote=529116]

Ciao ragazze, oggi comincio la 35 settimana, e stamattina misurando.la pressione a casa e venuta fuori 125/105,sono andata in farmacia, ed era normale 120/75, ma io sono ormai.preoccupata, è.mai successo a qualcuna? Altri sintomi preoccupanti ? Relativi alla ipertensione ? Io la domanda per il premio nascita l’ho fatto tutto on line il 18/8 e il 28/8 avevo gia il bonifico 🙂 `

fai il monitoraggio almeno due volte al giorno nei prossimi giorni nella stessa farmacia e stesso braccio, se almeno in due rilevazioni consecutive vedi che la pressione è superiore a 140/90 (basta solo la minima o la massima che superi il valore) vai al pronto soccorso…per il momento stai serenissima….non hai mal di testa vero?

[/quote]
    Stamattina no, ora un po’ e ho un occhio rosso, ma secondo la farmacista è congiuntivite, il mio ginecologo e’ in ferie

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #529106
    giallooriente
    Partecipante

Ciao ragazze, oggi comincio la 35 settimana, e stamattina misurando.la pressione a casa e venuta fuori 125/105,sono andata in farmacia, ed era normale 120/75, ma io sono ormai.preoccupata, è.mai successo a qualcuna? Altri sintomi preoccupanti ? Relativi alla ipertensione ?
    Io la domanda per il premio nascita l’ho fatto tutto on line il 18/8 e il 28/8 avevo gia il bonifico 🙂 `

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #524969
    giallooriente
    Partecipante

DedyPartecipante
    Ciao ragazze, noi per ora nella cameretta abbiamo preso un fasciatoio pali e una cassettiera ikea, una sedia a donodolo che mi ha regalato il papa’ per il mio compleanno :heart: per il resto sono molto indietro… qualche tutina e poco altro, voi avete fatto la.lista nascita? Ps per il.bonus mamma io ho allegato tutto online conpreso.il modulo della banca !! :yahoo: ciao belleee

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #524903
    giallooriente
    Partecipante

Ciao ragazze, noi per ora nella cameretta abbiamo preso un fasciatoio pali e una cassettiera ikea, una sedia a donodolo che mi ha regalato il papa’ per il mio compleanno :heart: per il resto sono molto indietro… qualche tutina e poco altro, voi avete fatto la.lista nascita? Ps per il.bonus mamma io ho allegato tutto online conpreso.il modulo della banca !! :yahoo: ciao belleee

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #519712
    giallooriente
    Partecipante

Ciao mamme, non so se riusciro’ mai a capire come seguire tutto.il.forum…. volevo chiedervi le misure del vostro cucciolo a 28 + 2 , il mio 38 cm per 1480gr
    Troppo ???

Dedy
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #488637
    giallooriente
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Sono nuova, vi cercavo da un po’ 🙂 mamma di ottobre 2017 prima gravidanza, sono debora !! :bye:

Dedy
Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)