Risposte nei forum create
-
simona79_Dennis
Partecipante[quote quote=551294]
Buongiorno a tutte, io le cose per il mio ometto le ho già pronte, devo solo impacchettare i cambi, per me devo ancora iniziare tutto ho solo le ciabatte
Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro e quindi poi a inizio novembre mi dedicherò a finire di preparare il tutto. Giovedì sono a 31+2 e farò eco di accrescimento…non vedo l’ora di sapere quanto è grande, in compenso la ginecologa mi peserà di nuovo e vedremo cosa dirà, dall’ultimo controllo del 03.10 devo aver preso 1,5kg….nonostante la dieta che faccio un po’ fatica a seguire, e che cmq non essendo dieta dovuta a diabete ma solo ad eccesso di peso io non seguo alla lettera perché faccio fatica a rinunciare al mio dolcetto quotidiano. Per quanto riguarda i pannolini, io del primo ho usato quasi solo Pampers fino all’anno e mi sono trovata benissimo, ne avevo provati anche altre marche tipo hugghies, chicco e qualche sottomarca, ma i Pampers li ho trovati i migliori, e pure quelli inizierò a guardare le offerte a novembre per fare un po’ di scorta, misura 2-5 kg prenderò uno scatolone e poi passerò ai 3-6.
Buongiorno a tutte, io le cose per il mio ometto le ho già pronte, devo solo impacchettare i cambi, per me devo ancora iniziare tutto ho solo le ciabatte
Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro e quindi poi a inizio novembre mi dedicherò a finire di preparare il tutto. Giovedì sono a 31+2 e farò eco di accrescimento…non vedo l’ora di sapere quanto è grande, in compenso la ginecologa mi peserà di nuovo e vedremo cosa dirà, dall’ultimo controllo del 03.10 devo aver preso 1,5kg….nonostante la dieta che faccio un po’ fatica a seguire, e che cmq non essendo dieta dovuta a diabete ma solo ad eccesso di peso io non seguo alla lettera perché faccio fatica a rinunciare al mio dolcetto quotidiano. Per quanto riguarda i pannolini, io del primo ho usato quasi solo Pampers fino all’anno e mi sono trovata benissimo, ne avevo provati anche altre marche tipo hugghies, chicco e qualche sottomarca, ma i Pampers li ho trovati i migliori, e pure quelli inizierò a guardare le offerte a novembre per fare un po’ di scorta, misura 2-5 kg prenderò uno scatolone e poi passerò ai 3-6.
Ciao Simona, piacere… ho letto che hai già preparato il cambio….quali misure? io al momento ho comprato 2 taglie 50 e una taglia 56…. sono indecisa x un’altra 50….sono così belle, ma ho paura di non riuscire ad usarle. La mia prima bimba è nata di 50cm… e un paio di tutine le avremo messe solo un giorno…non riusciva a stenderci le gambine, è un peccato…. Per quanto riguarda la dieta che fai invece? Decisa da te o per motivi di controllo pressione-peso? Io sono a rischio pressione alta, e mi ha detto di fare attenzione a non prendere troppi chili… ma faccio una gran fatica a limitarmi
[/quote]ciao Catia, i cambi che ho preso e preparato per ospedale sono taglia 50 ne ho 4 poi il resto taglia 56 perché quando verrò a casa cmq se la tutina è un po’ più graned gliela metto uguale, preferisco più grande piuttosto che piccolina. Io del primo che ha 6 anni e mezzo non avevo questi problemi perché è nato a luglio quindi solo body e niente tutine.
Per la dieta non è decisa da me…..io sono una gran mangiona e ho già preso 15kg, ma anche della prima gravidanza ne avevo presi 23 in totale, solo che stavolta la ginecologa mi ha detto di togliere tutti i carboidrati , dolci e mangiare verdura e tanta carne. Fosse per me mangerei il mondo, il problema è che fino al 6 mese avevo preso 7,5kg quindi ero anche giusta poi in un mese ne ho presi altrettanti. Non ho problemi di pressione, la curva era perfetta, solo un consiglio che mi hanno dato per evitare di arrivare oltre ai 20
simona79_Dennis
PartecipanteBuongiorno a tutte, io le cose per il mio ometto le ho già pronte, devo solo impacchettare i cambi, per me devo ancora iniziare tutto ho solo le ciabatte :scratch:
Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro e quindi poi a inizio novembre mi dedicherò a finire di preparare il tutto.
Giovedì sono a 31+2 e farò eco di accrescimento…non vedo l’ora di sapere quanto è grande, in compenso la ginecologa mi peserà di nuovo e vedremo cosa dirà, dall’ultimo controllo del 03.10 devo aver preso 1,5kg….nonostante la dieta che faccio un po’ fatica a seguire, e che cmq non essendo dieta dovuta a diabete ma solo ad eccesso di peso io non seguo alla lettera perché faccio fatica a rinunciare al mio dolcetto quotidiano.
Per quanto riguarda i pannolini, io del primo ho usato quasi solo Pampers fino all’anno e mi sono trovata benissimo, ne avevo provati anche altre marche tipo hugghies, chicco e qualche sottomarca, ma i Pampers li ho trovati i migliori, e pure quelli inizierò a guardare le offerte a novembre per fare un po’ di scorta, misura 2-5 kg prenderò uno scatolone e poi passerò ai 3-6.
simona79_Dennis
Partecipante[quote quote=545274]Ciao pancine … Io sono lievitata 12 kg … e non mangio né schifezze né troppi carboidrati .. non .. ieri la ginecologa mi ha detto di eliminare totalmente i carboidrati a cena .. e se penso che ne ho sempre mangiati pochi. .. anche a voi sta succedendo di lievitare così tanto? Ho fatto la curva glicemica 20 giorni fa … tutto perfetto .. Ragazze .. voi siete in maternità? Io tra poco inizio x fortuna .. sono stanca morta e ho la pressione a terra ..
Volevo fare una domanda alle pancine che come me x problemi vari dovranno fare il cesareo programmato
.. sapete x caso dirmi a che settimana viene fatto ..? Grazie di cuore …
[/quote]
Ciao io ho la dpp un giorno dopo di te…il 26/12 e al momento sono lievitatissima, ben 14kg, al contrario tuo però ho sempre mangiato carboidrati e tanti dolci.
La ginecologa mi ha messa a stecca, nel senso tanta verdura e carne e zero pasta (io la mangiavo tutti i giorni prima) e ho anche eliminato i dolci anche se ti dirò quelli mi mancano proprio, cmq dal 03/10 che ho fatto il controllo seguendo queste regole non sono più aumentata.
Per la maternità io non vedo l’ora , mercoledì sarà il mio ultimo giorno e meno male perché volevo lavorare anche l’ottavo mese,la ginecologa non me lo ha permesso ma ti dirò meglio così perchè ora inizio ad essere stanca di stare qui otto ore
simona79_Dennis
Partecipanteciao Ninfa…io la valigia idem…per lui tutto pronto devo solo preparare i sacchettini separati per cambio, per me devo ancora iniziare a prendere tutto, ormai aspetto dal 26/10 che inizio la maternità e vado a prendere quello che mi serve….al momento ho solo le ciabatte
simona79_Dennis
Partecipantemony al momento ne ho presi 15…un po’ tanti…calcola che fino al 22/8 ero giusta, da quella data ad oggi ne ho presi 7,5
simona79_Dennis
PartecipanteCiao a tutte, oggi ho fatto il controllo …..la ginecologa non ha voluto farmi il certificato per lavorare anche l’ottavo mese quindi dal 26/10 sarò in maternità, poi mi ha messo a dieta perché ho preso un po’ troppo peso e mi ha detto di mangiare più carne perché sto un po’ anemica…strano perché di carne ne mangio già parecchia, sarà perché mi mancano quelle belle bisteccone al sangue che mi mangiavo prima…..
comunque da stasera seguirò le sue indicazioni…non tanto per perdere peso ma per cercare di non prenderne più troppo in questi ultimi due mesi.
simona79_Dennis
Partecipanteciao io la curva l’ho fatta ieri e domani vado a prendermi le risposte….sto già in ansia
simona79_Dennis
Partecipante[quote quote=533134]Ciao! Curva fatta stamane, nessun fastidio se nn un leggero sensazione di giramento di testa all inizio dopo qualche sorso ….cmq a me han detto di bere piano in 10_15 minuti proprio x evitare effetti…nessuna nausea…si bisogna andar a digiuno e anche tra un prelievo e l altro evitare di bere acqua solo poko poko x evitare risultati falsati!…i risultati cmq a. me li daranno tra una settimana!
[/quote]ciao io la devo fare domani mattina….staremo a vedere, la prima volta non mi ha fatto nulla, speriamo nemmeno domani