Risposte nei forum create
-
ANNA
PartecipanteCiao a tutte tenaci guerriere.
Dopo 6 giorni il prof. mi ha sospeso la stimolazione. Un solo follicolo. Possibile? È passato un anno dall’ultimo tentativo era Pick up erano 9. Secondo voi può essere che magari questo mese non era il top o devo iniziare a pensare di essere poor responder?
Non sono pronta al pensiero dell’ovodonazione :wacko:Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteCiao a tutte ragazze.
A fine mese inizierò la 2 stimolazione dopo un anno di stop per motivi vari.
Ho un po’ paura di condividere nuovamente il mio percorso qui. Paura di ritrovarmi a scrivere che anche questa volta non ce l’ho fatta. Ma….non riesco a farne a meno.
Solo voi potete comprendere ogni singola emozione.
Anche questa volta ho scelto che sarete voi le mie compagne di viaggio :rose:
Forza ragazze…..quest’anno deve essere quello giusto per tutte :yes: :bye: :heart:Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteCiao a tutte ragazze.
Dopo un tentativo di icsi non andato nemmeno in porto,sono pronta a ricominciare. :good: :good:
Abbiamo cambiato centro e questa volta mi fanno il gonasi.
A chi serve il puregon ne ho parecchio conservato in frigo e mi dispiace buttarlo con quello che costa.
Fatemi sapere :rose:Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteCiao @Ermengarda…non so se ti ricordi di me. Passando di qua ho letto di te e volevo farti un grosso in bocca al lupo e darti un forte abbraccio.
Io ritenterò a breve ma in un altro centro…e speriamo in beneDicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteBuongiorno ragazze.
C’è qualcuna tra di voi che si è rivolta al centro Bioroma?
Stiamo per optare questa strada dopo una brutta esperienza.
GrazieDicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteBuongiorno ragazze,
volevo capire se la superficialità e il menefreghismo è di prassi oppure è un trattamento che hanno riservato solo a me.
Dopo la chiamata della biologa che mi comunicava il risultato purtroppo negativo, poi non si è più fatto sentire nessuno.
Solo oggi hanno risposto a una delle mie email. E solo oggi mi comunicano di interrompere sicuramente la terapia con gli ovuli di progesterone. Peccato che oggi avrei comunque terminato i 10 giorni di terapia che mi hanno detto di fare subito dopo il pick up.
Sono nera.
A questo punto non so nemmeno se è il caso di fare il secondo tentativo con loro.Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipantesono felice per te @ermengarda :heart:
spero la prossima volta di poter provare anche io una gioia così grande :yes:Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteIo continuerò a leggervi tutte,anche se solo spettatrice di momenti speciali e colmi di emozione :rose:
Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteIo Sapienza l’ho visto 2 volte, quasi 3!
La prima odio a prima svista. Frettoloso,ma come tutti, e ciliegina sulla torta mettendo in dubbio(senza nemmeno aver letto evidentemente la nostra cartella), che il nostro “problema” fossi io e non il mio compagno(motivo per il quale stiamo facendo il percorso) :wacko:
Seconda volta dopo il Pickup fatto da Ubaldi, ma è venuto lui in stanza a prescrivermi la “dose” di progeffik.
La quasi 3 è dovuta al fatto che preso l’appuntamento per un certo giorno ad una certa ora con lui(anche se in realtà era fissato con altro dottore), lui non c’era e mi sono trovata a fare il monitoraggio con Schimberni il quale fa parte della Bioroma (tra l’altro persona splendida) e Sapienza non si è nemmeno degnato di chiamarmi ma mi ha prescritto via telefono la terapia attraverso la segretaria.
Ero imbufalita…. 🙁Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipante@maria ciao…chissà magari ci siamo anche incontrate
chi ti sta seguendo?
a me nello specifico nessuno, e non sono rimasta entusiasta di nessunoDicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteEsatto @viola,sono al genera….e non so se al prossimo tentativo sarò lì. Molti dubbi e perplessità a riguardo.
Sì @ranuncolo…..nemmeno un prelievo. Ho saputo che si fanno solo leggendo i forum. Ma come dice giustamente @ermengarda. ..gli esperti sono loro ma visto che si investono fior fiore di quattrini potrebbero almeno rendere più
partecipiDicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipante@Ermangarda intanto grazie della vicinanza.
No, nemmeno un prelievo fatto. Ho iniziato il 1°aprile(21° gg di ciclo)con una pillola al giorno di Progynova fino al 14 aprile giorno in cui ho fatto l’ecografia al 3° gg di ciclo. La sera stessa ho iniziato con le punture di Puregon con dose 300ui. dal 22 aprile ho iniziato oltre a puregon, aumentato a 375 ui, anche orgalutran e così tutte le sere fino al 30 sera. La notte tra il 3a e il 1 maggio alle 3 di notte puntura di suprefact dose 0.60. 2 maggio pickup alle ore 14 circa. 9 follicoli prelevati. 9 ovociti di cui 5 maturi. 2 solo fecondati. solo 1 arrivato in 3 giornata. 0 a blastocisti.
Ho visto tutta l’equipe durante la stimolazione in quanto gli orari che sarebbero serviti a me non erano mai disponibili…
E’ la prima ICSI e non so se la procedura è stata eseguita in modo magistrale o meno. So solo che mi hanno sempre trasmesso una gran fretta di passare alla visita successiva.Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteGrazie @Anmor :heart:
Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteBuongiorno ragazze, anche se un buongiorno non lo è affatto. Stamattina mi ha chiamato la clinica. Anche l’unico embrione non ce l’ha fatta….quindi niente diagnosi, niente transfer, niente speranza, niente di niente…..solo tanti soldi buttati e tante corse e scuse infinite per non far trapelare niente al lavoro
Ora non so se ha influito il fatto che non mi abbiano fatto nemmeno un prelievo di sangue durante la stimolazione, ma solo ecografie, per giunta ogni volta con un dottore diverso, oppure era destino che finisse così.
Avrei solo voglia di andare via lontana….e invece sono costretta in ufficio a soffocare il mio stato d’animo e regalando sorrisi a colleghi ignariDicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipantegrazie @romina :heart:
io però farò il tranfer più in là perchè dovrò fare isteriscopia per polipo….di nuovo :wacko:Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipantesono molto molto combattuta. Alla fine se io e il mio compagno fossimo stati embrioni sottoposti a diagnosi, non saremmo nati. Nè io nè lui, pur essendo di fondo sani ma solo portatori lui per la fibrosi e io per anemia mediterranea.
È un pensiero che non mi dà pace… 🙁Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipantequindi fare la diagnosi solo per l’età non ha molto senso
Partecipante@ermengarda è vero….c’è molto dolore. Il fatto è che il mio compagno è portatore sano di fibrosi cistica. Io ho fatto lo screening di II livello ed è risultato negativo e il genetista ci ha dettocbe sarebbe superfluo fare la diagnosi. Il centro però ci ha consigliato di farla visti i miei 37 anni. Fino a qualche giorno fa ero della stessa opinione anche io…..tanto avrei poi dovuto fare amniocentesi sempre considerando la mia età. Ma su 9 ovociti di cui fecondati solo 2, lui è l’unico che ce l’ha fatta con tanta fatica….ho tanta paura di fare la scelta sbagliata e ho tanta paura di dover perdere anche lui 😥 piccolino mio
PartecipanteCiao ragazze. Avrei bisogno di un consiglio. Tra domani e martedì dovrebbero chiamarmi per dirmi se il mio unico embrioncino è diventato bastocisti. Io e il mio compagno all’inizio del percorso avevamo firmato i consensi sulla diagnosi preimpianto. Secondo voi avrebbe ancora senso farla se il nostro unico eroino dovesse farcela?
Partecipante@Violapma grazie…..nel leggere le tue semplici e dolci parole ho avuto un brivido :heart:
PartecipanteEcco. Ce l’ho fatta. Ho risposto alla chiamata del centro. Sono uscita di corsa dall’ufficio precipitandomi per la seconda volta giù per le scale con il cuore in gola e appena un filo di voce per rispondere.
Di 2 se n’è sviluppato solo 1. Tra qualche giorno mi diranno se quell’UNO è ancora in corsa per la vita. Tifo per lui con tutto il mio cuore….Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipante[quote quote=489356]
Non ho ancora capito come si fa a rispondere a una persona in particolare….
penso cliccando su quote
così?
[/quote]
Ok….così :good: :good: :good:
grazie 😉Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
Partecipante[quote quote=489355]
penso cliccando su quote
[/quote]
così?Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....ANNA
PartecipanteNon ho ancora capito come si fa a rispondere a una persona in particolare….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ViolapmaGrazie del supporto e vicinanza :heart:
Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....