Risposte nei forum create
-
Mariaflora88
MembroIn risposta a quando ha scritto MairannaTi ringrazio @fata ,aspetta magari hai oculato più tardi…spesso accade che i test escono negativi e dopo due giorni positivi… Nn mollare mai😄 io cercavo da due anni e mezzo e nn si riusciva s capire il perché nn uscivo incinta essendo già madre, gli esami SN usciti buoni apparte i soldatini un po lenti ed io con ovaie multifollicolari😝 anche quando sembra impossibile non molliamo mai,piangiamo,crolliamo e ci di speriamo, pero poi dopo asciughiamoci gli occhi e s andiamo in campo più forti di prima… Auguro a TT di riuscire presto💓😄. Bacione
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTIMariaflora88
MembroIn risposta a quando ha scritto ChiarinaCerto vedrai che prima o poi accadrà banche a te,non perdere mai la speranza e se sei credente affidati a Dio, io sono una cristiana praticante e in qst due anni Gesù e la Madonna mi hanno aiutato tanto nella preghiera, anche San Francesco (a cui ho fatto il voto) l’ho sentito molto vicino…cmq sia credenti o non ragazze anche se spesso fa male non arrendiamoci mai c’è un tempo stabilito x tutte baciiiiii
MembroGrazie mille :heart:
MembroAncora non ci credo :yahoo: cerco da due anni e mezzo :heart: e spero tanto sia cosi…martedì faro le beta :bye: grazie mille x aver risposto…nn perdete mai la speranza :rose: auguro a tutte di riuscire presto a realizzare qst sogno💓
MembroÈ incredibile!Il mio è uguale :yahoo: io ho messo da poco il post con la foto :bye: il ciclo doveva venire ieri e oggi x la prima volta ho fatto il tuo stesso test :heart: sembra proprio che siamo in cicognate :yahoo: io martedì faro le beta. Tu hai qualche sintomo?a me le tette sembrano morte :wacko: solo un doloretto nei lati,sonno e acido in gola, speriamo bene, noi eravamo in cerca da due anni e mezzo :wacko: ti allegò il mio test fammi sapere B-)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTIMariaflora88
MembroTUTTO PUO’ ESSERE MIA CARA :heart: IO SO CHE I SOLDATINI RIESCONO A VIVERE FINO A 3-4 GIORNI SE TROVANO L’AMBIENTE FAVOREVOLE NELLA COSETTA :yahoo: QUINDI NON FISSARTI TROPPO STAI TRANQUILLA E TANTI ICROCINI X TT NOI :rose: ANCHE IO SONO IN CERCA,MA DELLA SECONDA CICOGNA ORMIA DA 2 ANNI 😥 IL MIO PRIMO BIBMO HA 5 ANNI 😉 OGGI E’ IL GIORNO X E TUTTO TACE,NON VOGLIO ILLUDERMI CAMMINO A PIEDI DI PIOMBO :mail: SPERO CHE TUTTE NOI TROVEREMO PRESTO UNA BELLA CICOGNA :yes: BACIONI :bye:
Membroragazze mie e io che ci speravo tanto qst mese niente purtroppo mi sono arrivate e con loro il mondo mi è crollato addosso…vabbè pazienza speriamo bene x il prossimo mese…ad ottobre sara’ anke il mio compleanno quindi sarebbe bello ricevere un bel positivovi bacioooo
MembroBuon giorno fanciullequi 14 po tb 36,9 e tutto taceaspettiamo ancora qualke giorno e poi vediamo ke ci dice il testsperiamo beneintanto lau ti faccio i miei piu’ cari auguri e mi rubo una bella piumettabacioni a tutte xD
MembroEccomi colleghe di cicogna Io sono iscritta da tre mesi e raramente scrivo nel forum ma siccome il po che mai passa mi ha portato un po’ di malinconia scavando nel forum e leggendo questo post mi sono sentita vicino a voi…Dunque mi presento piacereMariaflora (gia’ mamma si un pupo di 3 anni) in cerca della seconda cicogna da ormai 7 mesi ma nemmeno l’ombra e cosi’ nel mio 12 po attendo il ritardo essendo ke ho un ciclo irregolare e ovaie microcistiche sono al secondo ciclo di clomid e non le aspetto per il 4 settembretanti incrocini per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce la possiamo fareeeeeeeeeeevi bacio
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI9 Luglio 2014 alle 6:58 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #118127Mariaflora88
Membroringrazio tutte voi per le risposte e speriamo benevi mando un bacioneee
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI8 Luglio 2014 alle 8:00 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #117783Mariaflora88
MembroBuon giorno cacciatriciDopo 4 tentativi falliti ho deciso di mettermi nelle mani del mio ginecologo che facendomi un eco mi ha trovato le ovaie microcistiche…Oggi al terzo giorno del ciclo ho iniziato ad assumere clomid che dovro’ prendere fino al settimo giorno poi dopo faro’ un’altra ecografia e intanto il maritino fara’ lo spermiogramma…ci sono fanciulle cacciatrici che hanno avuto risultati positivi con il clomid?Per favore mi raccontate le vostre esperienze?baciiiii
MembroNella prima foto si vede meglioaspetta altri due giorni a rifallo…in bocca al lupoIo lo faro’ Domenica il test speriamo beneeeee
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI3 Luglio 2014 alle 16:15 in risposta a: consiglio di mamme che hanno acciuffato la cicogna?? #116704Mariaflora88
Membroragazze dobbiamo cercare di mantenere la calmaanke se sembra difficileMairanna sto aspettando Domenica per il test perchè ho troppa paura huhuhuOggi sono a 12 po e Domenica se non arriva penso proprio che posso iniziare a sperarevi terro’ informateteniamoci in contatto vi bacioooo
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI3 Luglio 2014 alle 16:12 in risposta a: consiglio di mamme che hanno acciuffato la cicogna?? #116701Mariaflora88
Membro[quote quote=115970]Ciao Maria Flora, io sono simile a te.. ho una bimba di 3 anni e sto cercando il secondo da dicembre. Purtroppo ancora niente. Mi dicono che è psicologico , e forse non hanno tutti i torti.. Fatto sta che anche questo mese mi sono arrivate e ci sono rimasta malissimo. Tra l’altro mi ero fatta dei viaggi.. infatti la scorsa volta sono rimasta incinta l’anno dei mondiali 2010 dove uscimmo subito e con la promozione in serie A del Cesena (la squadra della città dove vivo). . invece niente ancora.. chissà che però non mi porti fortuna ancora questa coincidenza di eventi. Tra l’altro questo mese non sono nemmeno stata bene, capogiri, debolezza ed ero convinta che.. invece niente, era proprio un calo di pressione e potassio dovuto alla stagione e stanchezza. Cmq ti possono dire quanto vuoi :”nn ci devi pensare” ma se lo cerchi come fai a non pensarci?? Io tra l’altro ho 35 anni e mi sembra sempre che gli anni passino troppo in fretta. Incrocio le dita anche per te. [/quote]Cara iaia2011 sapessi come ti capisco…il mese scorso sono stata proprio male ero davvero convinta di essere incinta e avevo anche i fantasintomi…cmq è vero che il pensiero fisso incide…io ogni mese mi ripeto che non mi fissero’…magari all’inizio ci riesco ma poi quando sono vicinissa al giorno X inizio ad uscire pazza e a farmi mille pensieri se sono incinta o no…Ecco per esempio adesso sto impazzendo perchè sono a 38 pm cosa che non mi succede da quando ho partorito il mio primo bimbo (apparte il mese scorso che sono arrivate a 37 pm) e niente malefike per adesso…tb ancora alta!Vabbe dai faccio tanti incrocini per noi prima o poi dovra’ arrivare il momento per noi…se abbiamo gia’ un bimbo saremo capaci di mettere al mondo un altro pupetto-ati saluto un bacione
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI1 Luglio 2014 alle 13:08 in risposta a: consiglio di mamme che hanno acciuffato la cicogna?? #115946Mariaflora88
Membrograzie per le vostre risposte ragazzequando si concepisce un bimbo ci vuole tanta pazienza ed è bruttissimo quando le rosse si presentano dopo che hai sperato per un mese intero…ma è stupendo poter contare una su l’altra anche se non ci conosciamo…è bello saper di poter contare su fanciulle che vivono le tue stesse emozioniVi bacio e speriamo bene x tutte noi ke cerchiamo la cicogna
MembroCiao Marialaura a me è salita a 36,7 proprio nel 1 po…cioè x tutta la fase dal ciclo all’ovulazione ho oscillato tra i 36, ai 36,3 poi ho avuto il picco piu’ basso ed è salita a 36,7 ora un giorno mi fa 36,8 e un giorno 36,9 cmq non c’entra nulla…dipende dalla donna e dall’organismo…pensa che al mese scorso ero convinta di essere incinta perchè hoa vuto 21 po a 37,1 37 poi a 37 pm è arrivo il ciclo e il mondo mi è crollato addosso…non ci angosciamo e portiamo pazienza…Io sto aspettando un po’ per farmi il test,sono a 34 pm ma siccome sono molto irregolare voglio aspettare almeno un altra settimanasperiamo bene dai…tnt incrocini x noi
Membrociao in effetti è ancora alta…aspetta ancora un po’…anke io cm te sto aspettando e non voglio le malefike x il 21 maggio e la mia tb è ancora alta a 36,9 adesso sono a 10 po (26 pm) dai speriamo ke il mese di maggio ci porti la cicogna…tanti incrocini x noi <3
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI