Princyn1

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #506347
    Princyn1
    Membro

[quote quote=506214]Anche io torno tra voi dopo un pochino.

Ho fatto il b test e poi anche la villo, vista un’aumentata probabilità di trisomia 21 dovuto al valore PAPP-A del mio sangue … La TN andava benissimo.
    Augurissimi anche a te :rose:
    E così so già che sta benone ed è femmina … :yahoo:

[/quote]

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #506345
    Princyn1
    Membro

[quote quote=506316]Ragazze chiedo scusa se faccio dei gran pasticci nelle risposte dei vostri messaggi…ma ancora non sono molto abile in queste chat :wacko: :wacko:

[/quote]
    Non preoccuparti! Grazie mille 😊

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #506218
    Princyn1
    Membro

Traslucenza fatta stamattina :yahoo: molto emozionante davvero , si vedeva già benissimo tutto ! E si è visto anche un bel pisellino :yahoo: la mia sensazione era giusta ❣️ I miei due ometti si faranno compagnia :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #505371
    Princyn1
    Membro

[quote quote=505354]Ciao a tutte .. oggi abbiamo ricevuto il risultato del g-test.. è una patatina ed è sana :yahoo: ancora non realizzo ..

[/quote]
    Che sollievo ! Augurissimi per la principessa :heart: a quante settimane sei ?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #504797
    Princyn1
    Membro

[quote quote=504640]Ciao a tutte ragazze a me lunedì 19 fanno un secondo colloquio e mi fissano Amniocentesi e lì faranno anche la lettura dei cromosomi del piccolo/a..

ma volevo chiedervi non avete qualche sensazione riguardo al sesso?

[/quote]
    Ciao cara ! Io ho la sensazione di un altro maschietto da quando ho saputo della gravidanza! Chissà :bye: tu invece ?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #502993
    Princyn1
    Membro

[quote quote=502875]@princyn è un amore il tuo profilo!

@moon si anche a me x l eco della tn han fatto andare a 12+2

Io ieri controllo col gine ttt ok sn troppo contenta abbiamo quindi deciso di dirlo ai genitori…gioia e lacrime di felicità :heart:

[/quote]

[quote quote=502875]@princyn è un amore il tuo profilo!

Grazie @arachi :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #502992
    Princyn1
    Membro

[quote quote=502690]Ma quant’è belloooo :heart: :heart: :heart:
    Cmq grazie 🙂

[/quote]
    Grazie a te 😍❤️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #502680
    Princyn1
    Membro

Guardate che bel profilo il mio fagiolino :heart: :heart: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #502677
    Princyn1
    Membro

Ciao e benvenute alle nuove pancine ! Che bello che siamo tutte più o meno alle stesse settimane 😍 Io vado il 16 per il bi test e la traslucenza, ho un po’ d’ansia per la verità, anche col primo bimbo mi ricordo di averla avuta :wacko: a me il pancino inizia ad uscire , ho ancora molta nausea , avrò messo mezzo kg più o meno . Teniamoci aggiornate :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #500803
    Princyn1
    Membro

[quote quote=499511]BUONASERA,SONO ROSALBA E SONO MAMMA DI DUE BEI MASCHIETTI E ORA ATTENDO IL TERZO,ANCHE SE NON SAPPIAMO COSA SIA.MI Fà MOLTO PIACERE LEGGERE LE VOSTRE STORIE E VORREI CONDIVIDERE QUESTA GRAVIDANZA CON VOI….GRAzie :bye:

[/quote]
    Ciao Rosalba ! Benvenuta tra noi ! :bye:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #500802
    Princyn1
    Membro

[quote quote=500477]Ragazze lamia eco x tn è andata bene sono felice!…ho avuto da una settimana a sta parte giornate dure cn molto stress nervoso e ansia x il lavoro avevo paura potesse aver influito sul fagottino invece era li il mio amore che si muoveva cn ttt le cosine a posto!!6,5 cm e cuore pulsante :heart: non ho resistito e il pianto a singhiozzo mi è uscito spontaneo!

[/quote]
    Che bello :heart: io ho oggi la visita mensile e settimana prox la tn! Anche io sono in ansia 🙁 è dura aspettare un mese per vederli ! Ti ha dato qualche ‘notizia sul sesso’? 😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #497781
    Princyn1
    Membro

[quote quote=497310]Un maschietto !!! Il primo del gruppo…vedremo se nel gruppo ci saranno più maschietti o femminucce!!…ieri sera la pancia me la sentivo bella pienotta!..io è dal 3 maggio che non so se il mio bimbo sta bene…devo aspettare ancora una settimana….ormai non sto più nella pelle!!…speriamo passi veloce!…ragazze chi di voi ha altre visite in sti gg? In bocca al lupo!! :heart:

[/quote]
    Io il primo giugno ! E credo mi prenoti la traslucenza nucale. Stanno passando in fretta le settimane :yahoo: io ho la sensazione che sarò di nuovo mamma di un maschietto :yes: chissà !

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #497252
    Princyn1
    Membro

[quote quote=497248]Davvero @tralau? :heart: di solito quando si vede così precocemente è un maschietto :-)

Facci sapere!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #497251
    Princyn1
    Membro

[quote quote=496778]Buongiorno ragazze, domanda un.po scema: a voi la pancia si vede? A me par ogni tanto si e ogni tanto no…la mattina poi quasi x nulla….

Anche a me uguale, la sera sono gonfia e la mattina quasi nulla!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #497248
    Princyn1
    Membro

Davvero @tralau? :heart: di solito quando si vede così precocemente è un maschietto 🙂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #495410
    Princyn1
    Membro

Ciao ragazze ! Ieri controllo per sentire il battito :heart: troppo emozionante , 2 cm di esserino che già muoveva l’abbozzo degli arti superiori :yahoo: anche il dottore si è meravigliato 🙂 io anche ho un po’ di gonfiore all’addome :scratch: non è presto ?? Baciiii

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #492483
    Princyn1
    Membro

Ciao ragazze! Grazie a questa maledetta insonnia (capita anche a voi di avere sempre sonno di giorno ma di svegliarvi nel cuore della notte?) vi scrivo. Il gine ieri sentiti i valori bassissimi del ferro mi ha prescritto da subito il sideral con addirittura 4 compresse al giorno :wacko: e siamo solo all’inizio! I fastidi allo stomaco continuano e anche un gonfiore addominale anomalo :unsure: possibile che già si vede un po’ ??? Buon weekend! 😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #491939
    Princyn1
    Membro

Buonasera a tutte !
    È vero , i giorni fino alla prox eco sembrano non passare mai 🙁 io domani dovrò contattare il gine perché ho capito la causa dei miei numerosi malesseri , dagli esami è emerso che il ferro che ha il minimo a 13 io ce l’ho a 7 :wacko: questo mi causa vertigini, fiato corto e continua spossatezza … in più purtroppo fino alla settimana prossima dovrò ancora andare a lavoro a Roma con la sveglia alle 4 del mattino e due ore di viaggio :unsure: spero mi dia qualche integratore.. baci a tutte! :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #491550
    Princyn1
    Membro

Anto79 mi dispiace tanto 😥

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #490079
    Princyn1
    Membro

Grazie Linda79 ! Io anche stamattina tanta stanchezza e poi continuano questi problemi allo stomaco , anche l’acqua diventa pesante da digerire 🙁 succede anche a voi ?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #490065
    Princyn1
    Membro

Ciao a tutte :bye: ultima m. 21/03! Già fatta la prima eco , tra dieci giorni sentiremo il cuoricino :heart: sono contenta di essere tra voi !

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)