Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 168 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #619554
    Sara
    Membro

Buonasera martedì alle 17.11 è nato Riccardo…È stato tutto meravigliosamente travolgente :yahoo:

Sono mamma di Bianca (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #610217
    Sara
    Membro

Buongiorno ragazze e scusate la latitanza…. ho avuto un dicembre di fuoco….ieri credevo di essere in travaglio e oggi è tutto fermo invece! Sono veramente stanca….! Non vedo l’ora che nasca…. voi come state?!? Non ho letto indietro…. @coccinella come sta? E la sua bimba?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #559669
    Sara
    Membro

@coccinella che bello leggere buone notizie…..
    Buona domenica a tutte….qui tempo balordo…. stanchezza infinita :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #558145
    Sara
    Membro

Buonasera ragazze….altra giornata frenetica! Io se premo il seno vedo gocce di colostro….sara un buon segno?!?
    @lunazzurra beata te…qui si vede prima la pancia di me!
    Domani pomeriggio vado a fare pratica maternità e bonus mamma!
    Per il resto sempre molto stanca…
    Neanche oggi notizie di @coccinella….sei nei ns pensieri….fatti sentire presto :heart:
    Buon riposo a tutte

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #557790
    Sara
    Membro

@barbara io ne ho 4 in più e li sento tutti 😥

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #557676
    Sara
    Membro

Ciao ragazze…. a dolori e pesantezza ci sono pure io…. x Bianca non stavo minimamente così nonostante fossi già una balena!
    Praticamente ormai soffro di colite cronica :negative:
    Spero sempre di leggere notizie di @coccinella e della sua cucciola… la penso spesso 😊!
    Vi auguro una buona serata

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #556570
    Sara
    Membro

@Paola a me cazzia x il contrario :wacko: :wacko: :wacko: anche se non ho preso molto rispetto alla prima gravidanza :good: !

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #556510
    Sara
    Membro

[quote quote=556484]@Lunazzurra78 come ti capisco! Anche la mia non sta mai mai mai ferma! Notte, giorno, se cammino, quando mangio…sempre!!! :scratch:

@calma..anch’io dal secondo mese non sono più riuscita a mettere i jeans…davano troppo fastidio, anche se come chili, ci starei ancora!

Volevo chiedere a tutte invece…stamattina mi sono pesata (come ogni venerdì) e non ho messo un etto da settimana scorsa…devo preoccuparmi? :wacko:

Ciao a tutte quante :bye: :rose:

[/quote]

Nooo secondo me dovresti essere contenta :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!!! Io farei i salti di gioia se riuscissi a non aumentare ancora tanto

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #556346
    Sara
    Membro

@BIBI si alla fine andrò sempre meno da qui a natalè lavorando da casa e soprattutto non dovrò tornare subito subito ma un paio.paio di mesi di respiro dovrei riuscire ad averli 😉 B-) B-)

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #556049
    Sara
    Membro

Ciao ciao ragazze! Come va?
    @coccinell novità?
    Io abbastanza bene. … a 12 gg dall’inizio della mia maternità obbligatoria finalmente abbiamo trovato una sostituzione per.l’ufficio! Finalmente faccio un sospiro di sollievo :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #555326
    Sara
    Membro

@Luna….si si prendo enterogermina! Cerco di bere tanto. … spero di rimettermi presto!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #555088
    Sara
    Membro

BenvenuTa!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #555035
    Sara
    Membro

Ciao ragazze come va? Giornate difficili qui, sono alle prese con il virus intestinale o qualcosa del genere! CI sono aggiornamenti su @coccinella e la sua cucciola, non sono più riuscita a leggere!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #551587
    Sara
    Membro

Ciao ragazze, novità di coccinella e della sua bimba?!?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #551336
    Sara
    Membro

[quote quote=551321]Sara che situazione :scratch: non riesco a credere che il tuo datore pur di andare in ferie ti lascia con il bimbo appena nato :unsure: aveva almeno 6/7mesi x programmare prima le ferie..ti auguro in tutti i modi di riuscire a fare la tua maternità :heart:

[/quote]

È proprio quello che mi scoccia di più! Lo sa da metà maggio che a gennaio (gg più gg meno) devo partorire e niente lei non si fida di nessuno al di fuori di me (che può anche essere una cosa piacevole) e dunque ha sempre rimandato il problema senza trovare una soluzione concreta 😥

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #551261
    Sara
    Membro

@Bibi esattamente vado lo stesso in ufficio :negative: se avrò la fortuna di allattare Riccardo verrà con me in fascia altrimenti lo lascerò a mia mamma! Solo che a sto giro non sono preparata psicologicamente. …con bianca dopo un mese lo avevo fatto senZa problemi ma consapevole di avere cmq una sostituta tutti i giorni e mi festivo io; dover coprire da sola l’esigenza di studio mi spaventa notevolmente e mi crea tanta ansia in più rispetto a quella che ho già! Per il certificato provvederò anche io online vi saprò dire!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #550985
    Sara
    Membro

@ Loredana no io dipendente!ma se l’è “manata” talmente tanto (passami il termine ) che non ho nessun sostituto l’unica che aveva trovato alla fine si è tirata indietro! Unica sua preoccupazione sono le vacanze programmate a febbraio e io devo morire dietro a tutte le scadenze :negative:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #550838
    Sara
    Membro

Ciao ragazze , non scrivo mai, il tempo è quello che è ma cerco di leggere tramite mail i vostri post! Manco da.prima dell’estate!
    @Coccinella ho letto che hai partorito prematuramente 😓! Non sono riuscita a seguiRe approfonditamente la vicenda! In ogni caso ti abbraccio e vi auguro ogni bene…
    Le altre come stanno??? Noi siamo a 28+1….la strada è ancora lunga! Io.sono stanca e l’idea di non poter fare.maternità mi manda in crisi nera…. cmq stringo i denti e vado avanti. Non vedo l’ora che arrivi dicembre

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #500663
    Sara
    Membro

Io faccio b test il 4 luglio e poi vediamo se è il caso di fare altri accertamenti!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #500568
    Sara
    Membro

Oh mio dio @dafne 😥 😥 😥 cosa leggo…. mi dispiace da morire 🙁
    Sei giovane e avrai la forza di riprovare e stringere fra le tue braccia il tuo cucciolo! Ti auguro tutto il bene! Ti abbraccio forte :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #500565
    Sara
    Membro

Buonasera ragazze! Prenotato b test! 4 luglio alle 12 e poi alle 13.30 ho appuntamento dal ginecologo! :yahoo:
    Vedrò fagiolino 2 volte un un giorno a distanza diun’ora e mezza :heart:
    Oggi ho comunicato la cosa in ufficio e la mia titolare non è per nulla contenta!
    Cmq mi sono tolta anche questo peso dallo stomaco B-)

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #500106
    Sara
    Membro

Buonasera ragazze!.è stata un’altra giornata al cardiopalma! Cmq eco fatta! Tutto ok! Misure e battito compatibili con età gestazionale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Ora devo prenotare b test e analisi del sangue! Domani mattina chiamo subito subito!ci ha anche detto di dirlo tranquillamente a Bia e così abbiamo fatto! Non ha trasmesso molte emozioni. ..vedremo più avanti! Spero di non aver sbagliato i tempi e i modi 🙁 :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #499600
    Sara
    Membro

[quote quote=499594]Ciao @stefy devi solo scrivere @ è il nome della persona a cui vuoi rispondere, poi per le faccine basta che ci clicchi sopra :-)

io comunque ho 25 anni, ma la cosa non mi rende meno ansiosa su possibili complicazioni :wacko:

[/quote]
    10 anni meno di me 🙁 🙁 🙁 🙁 :scratch: :scratch: :scratch:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #499593
    Sara
    Membro

Buonasera ragazze io ne ho 34 compiuti a dicembre per cui sono al giro di boa per i 35!
    @coccinella domani sera appena esco vi dico! Naturalmente spero di aggiornarvi con buone notizie

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #499440
    Sara
    Membro

@coccinella ho letto che è andato tutto bene alla visita, mi fa davvero piacere!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 168 totali)