Risposte nei forum create
-
Sara
MembroBuonasera martedì alle 17.11 è nato Riccardo…È stato tutto meravigliosamente travolgente :yahoo:
Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
MembroBuongiorno ragazze e scusate la latitanza…. ho avuto un dicembre di fuoco….ieri credevo di essere in travaglio e oggi è tutto fermo invece! Sono veramente stanca….! Non vedo l’ora che nasca…. voi come state?!? Non ho letto indietro…. @coccinella come sta? E la sua bimba?
Membro@coccinella che bello leggere buone notizie…..
Buona domenica a tutte….qui tempo balordo…. stanchezza infinita :good:Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
MembroBuonasera ragazze….altra giornata frenetica! Io se premo il seno vedo gocce di colostro….sara un buon segno?!?
@lunazzurra beata te…qui si vede prima la pancia di me!
Domani pomeriggio vado a fare pratica maternità e bonus mamma!
Per il resto sempre molto stanca…
Neanche oggi notizie di @coccinella….sei nei ns pensieri….fatti sentire presto :heart:
Buon riposo a tutteSono mamma di Bianca (11 anni)Sara
Membro@barbara io ne ho 4 in più e li sento tutti 😥
MembroCiao ragazze…. a dolori e pesantezza ci sono pure io…. x Bianca non stavo minimamente così nonostante fossi già una balena!
Praticamente ormai soffro di colite cronica :negative:
Spero sempre di leggere notizie di @coccinella e della sua cucciola… la penso spesso 😊!
Vi auguro una buona serataSono mamma di Bianca (11 anni)Sara
Membro@Paola a me cazzia x il contrario :wacko: :wacko: :wacko: anche se non ho preso molto rispetto alla prima gravidanza :good: !
Membro[quote quote=556484]@Lunazzurra78 come ti capisco! Anche la mia non sta mai mai mai ferma! Notte, giorno, se cammino, quando mangio…sempre!!!
@calma..anch’io dal secondo mese non sono più riuscita a mettere i jeans…davano troppo fastidio, anche se come chili, ci starei ancora!
Volevo chiedere a tutte invece…stamattina mi sono pesata (come ogni venerdì) e non ho messo un etto da settimana scorsa…devo preoccuparmi?
Ciao a tutte quante
[/quote]
Nooo secondo me dovresti essere contenta :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!!! Io farei i salti di gioia se riuscissi a non aumentare ancora tanto
Membro@BIBI si alla fine andrò sempre meno da qui a natalè lavorando da casa e soprattutto non dovrò tornare subito subito ma un paio.paio di mesi di respiro dovrei riuscire ad averli 😉 B-) B-)
MembroCiao ciao ragazze! Come va?
@coccinell novità?
Io abbastanza bene. … a 12 gg dall’inizio della mia maternità obbligatoria finalmente abbiamo trovato una sostituzione per.l’ufficio! Finalmente faccio un sospiro di sollievo :yahoo:Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
Membro@Luna….si si prendo enterogermina! Cerco di bere tanto. … spero di rimettermi presto!
MembroBenvenuTa!
MembroCiao ragazze come va? Giornate difficili qui, sono alle prese con il virus intestinale o qualcosa del genere! CI sono aggiornamenti su @coccinella e la sua cucciola, non sono più riuscita a leggere!
MembroCiao ragazze, novità di coccinella e della sua bimba?!?
Membro[quote quote=551321]Sara che situazione
non riesco a credere che il tuo datore pur di andare in ferie ti lascia con il bimbo appena nato
aveva almeno 6/7mesi x programmare prima le ferie..ti auguro in tutti i modi di riuscire a fare la tua maternità
[/quote]
È proprio quello che mi scoccia di più! Lo sa da metà maggio che a gennaio (gg più gg meno) devo partorire e niente lei non si fida di nessuno al di fuori di me (che può anche essere una cosa piacevole) e dunque ha sempre rimandato il problema senza trovare una soluzione concreta 😥
Membro@Bibi esattamente vado lo stesso in ufficio :negative: se avrò la fortuna di allattare Riccardo verrà con me in fascia altrimenti lo lascerò a mia mamma! Solo che a sto giro non sono preparata psicologicamente. …con bianca dopo un mese lo avevo fatto senZa problemi ma consapevole di avere cmq una sostituta tutti i giorni e mi festivo io; dover coprire da sola l’esigenza di studio mi spaventa notevolmente e mi crea tanta ansia in più rispetto a quella che ho già! Per il certificato provvederò anche io online vi saprò dire!
Membro@ Loredana no io dipendente!ma se l’è “manata” talmente tanto (passami il termine ) che non ho nessun sostituto l’unica che aveva trovato alla fine si è tirata indietro! Unica sua preoccupazione sono le vacanze programmate a febbraio e io devo morire dietro a tutte le scadenze :negative:
MembroCiao ragazze , non scrivo mai, il tempo è quello che è ma cerco di leggere tramite mail i vostri post! Manco da.prima dell’estate!
@Coccinella ho letto che hai partorito prematuramente 😓! Non sono riuscita a seguiRe approfonditamente la vicenda! In ogni caso ti abbraccio e vi auguro ogni bene…
Le altre come stanno??? Noi siamo a 28+1….la strada è ancora lunga! Io.sono stanca e l’idea di non poter fare.maternità mi manda in crisi nera…. cmq stringo i denti e vado avanti. Non vedo l’ora che arrivi dicembreSono mamma di Bianca (11 anni)Sara
MembroIo faccio b test il 4 luglio e poi vediamo se è il caso di fare altri accertamenti!
MembroOh mio dio @dafne 😥 😥 😥 cosa leggo…. mi dispiace da morire 🙁
Sei giovane e avrai la forza di riprovare e stringere fra le tue braccia il tuo cucciolo! Ti auguro tutto il bene! Ti abbraccio forte :heart:Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
MembroBuonasera ragazze! Prenotato b test! 4 luglio alle 12 e poi alle 13.30 ho appuntamento dal ginecologo! :yahoo:
Vedrò fagiolino 2 volte un un giorno a distanza diun’ora e mezza :heart:
Oggi ho comunicato la cosa in ufficio e la mia titolare non è per nulla contenta!
Cmq mi sono tolta anche questo peso dallo stomaco B-)Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
MembroBuonasera ragazze!.è stata un’altra giornata al cardiopalma! Cmq eco fatta! Tutto ok! Misure e battito compatibili con età gestazionale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ora devo prenotare b test e analisi del sangue! Domani mattina chiamo subito subito!ci ha anche detto di dirlo tranquillamente a Bia e così abbiamo fatto! Non ha trasmesso molte emozioni. ..vedremo più avanti! Spero di non aver sbagliato i tempi e i modi 🙁 :unsure:Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
Membro[quote quote=499594]Ciao @stefy devi solo scrivere @ è il nome della persona a cui vuoi rispondere, poi per le faccine basta che ci clicchi sopra
io comunque ho 25 anni, ma la cosa non mi rende meno ansiosa su possibili complicazioni
[/quote]
10 anni meno di me 🙁 🙁 🙁 🙁 :scratch: :scratch: :scratch:Sono mamma di Bianca (11 anni)Sara
MembroBuonasera ragazze io ne ho 34 compiuti a dicembre per cui sono al giro di boa per i 35!
@coccinella domani sera appena esco vi dico! Naturalmente spero di aggiornarvi con buone notizieSono mamma di Bianca (11 anni)Sara
Membro@coccinella ho letto che è andato tutto bene alla visita, mi fa davvero piacere!
Sono mamma di Bianca (11 anni)