Risposte nei forum create
-
8 Settembre 2017 alle 14:36 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #530901
Sissy
MembroCiao ragazze, ciclo puntualissimo il 1/9. Altro giro, altra corsa!
Congratulazioni alle nuove pancine! :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.29 Agosto 2017 alle 15:39 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #527735Sissy
MembroCiao ragazze, tantissimi auguri a tutte le nuove pancine!!!!! :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io ho riaperto le danze questo mese dopo lo stop per la biochimica di luglio, non le aspetto per il 2 settembre ma è da ieri (10 po) che ho spotting… spero tanto sia annidamento ma con la prima gravidanza non l’ho avuto… ormai quando vedo sangue di qualsiasi colore mi scoraggio….
😥Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.28 Agosto 2017 alle 11:04 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #527266Sissy
MembroBuongiorno!
Oggi 10 po e spotting… stavolta non solo non è passata la cika ma anticipano pure le rosse!!!
😥 😥 😥
In bocca al lupo a chi è vicina al verdetto!!!Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.20 Agosto 2017 alle 13:26 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #525077Sissy
MembroCiao @Elisa, anche io sono insegnante primaria e avevo fatto i calcoli per cercare di rientrare quando il bambino avesse almeno cinque mesi senza perdere troppi soldi (non ce lo possiamo permettere…). Risultato: ho posticipato la ricerca (è il secondo figlio ma io ho 38 anni), quando abbiamo cominciato non è arrivato subito (contrariamente al primo) e quando è arrivato il test positivo, l’ho perso dopo pochissimi giorni. Quindi ti consiglio di non fare troppi calcoli perché la cicogna lascia il suo fagottimo quando vuole lei, non quando desideriamo noi 😉
Io ho riaperto la caccia questo mese e nascerebbe a maggio, e se anche non fosse quello buono, non ci fermeremo :whistle:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.18 Agosto 2017 alle 16:22 in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #524751Sissy
MembroCiao ragazze,
dopo la biochimica di giugno e il mese di stop alla ricerca, oggi ho fatto la visita dal gine che mi ha confermato che possiamo riaprire le danze… E sono pure in ovulazione… Quindi NON le aspetto per il 2 settembre!
Si è raccomandato di fare le beta almeno dopo una settimana di ritardo… Non ho avuto il coraggio di dirgli che io di solito stikko dal 10 PO :whistle: B-)
In becco alla cika per chi è vicina al verdetto, e un grande abbraccio a chi non ce l’ha fatta questo mese… La lista deve essere piena di pancine!!! :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Sissy
MembroCiao ragazze, biochimica confermata. Le beta si sono azzerate dopo una settimana di ciclo doloroso sotto tutti i punti di vista… lascio questo gruppo ma ogni tanto tornerò a sbirciare come state :heart: pensate sempre positivo e accarezzate le vostre pancine anche per me! Vi abbraccio forte e grazie per il sostegno in questi giorni terribili :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.13 Luglio 2017 alle 19:14 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #515972Sissy
MembroCiao ragazze,
le beta si sono azzerate, il ciclo è durato una settimana, abbondante e doloroso da tutti i punti di vista… 😥
Vabbè, si riparte… ora le aspetto più puntuali del solito per il 5 agosto (devo evitare rapporti non protetti), poi visita dal gine per controllare che tutto sia tornato alla normalità e poi possiamo riaprire la caccia…In becco alla cika per chi è vicina al verdetto e più combattenti che mai!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Sissy
Membro@lessenziale mi dispiace tanto… però ci sono donne che sono riuscite anche con una sola tuba, altre con un solo ovaio… non perdiamo la speranza, basta solo un ovulo fecondato per realizzare il nostro sogno… coraggio! Ti abbraccio :heart:
MembroGrazie ragazze :heart: davvero solo voi potete capire davvero cosa si prova :rose:
Forza @Giulia, prego per te e ti mando tanti pensieri positivi :heart:
MembroCiao ragazze, purtroppo la mia favola è stata bellissima ma molto breve… dopo tre giorni dal test positivo sono cominciate le perdite, prima chiare, poi sempre più scure e alla fine è tornato il ciclo, più doloroso che mai, in tutti i sensi.
Lunedì rifarò il prelievo delle beta per assicurarmi che siano azzerate e poi sentirò il gine per capire se poter riaprire subito la caccia.
In sostanza ho avuto una gravidanza biochimica. Il dolore più grande non è tanto per me quanto per mio figlio che dopo tanti anni di attesa era al settimo cielo.
La prossima sarò quella buona. In becco alla cika a tutte quelle vicine al verdetto! :good:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Sissy
MembroCiao ragazze… stanotte dolori da ciclo e poi è arrivato davvero purtroppo… sto ko, fisicamente non mi reggo in piedi e psicologicamente mi sembra un incubo… credo sia stata una gravidanza biochimica… resto ancora un po’ con voi, fino alle analisi di lunedì, poi se si saranno davvero azzerate mi metterò il cuore in pace… lo so, l’ho scoperto da pochissimo eppure il mio cuore gli aveva fatto già spazio…
In bocca al lupo per le visite di oggi e congratulazioni alle nuove arrivate!
@Federica75 come stai?Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Sissy
Membro@Federica75 anche io ho ovulato il 19, è passato troppo poco per vedere qualcosa… Non perdiamo la speranza e, in ogni caso, non molliamo! :heart:
Grazie ragazze, potersi confrontare con voi è di grande conforto :rose:
Membro@Federica75 sono con te… anche io ho perdite sempre più abbondanti ma se può rassicurarti ho appena sentito il gine e mi ha detto che le perdite in questa fase non ci dicono nulla… a me ha consigliato di rifare le beta lunedì (a una settimana di distanza dalle prime che erano solo a 21)… ho anche dolori da ciclo quindi vivo nel terrore e vado in bagno continuamente per monitorare le perdite però ci tocca solo aspettare e pregare… ti abbraccio forte
MembroAnche io stamattina perdite marroni e sintomi meno presenti… Comincio a temere il peggio…
MembroEvviva @mary! Sono tanto felice per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io provo da ieri a chiamare il gine ma ha il tel perennemente staccato… Mi viene il dubbio che abbia cambiato numero… :unsure: proverò a sentire in ospedale se mi sanno dare informazioni…Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Sissy
MembroBuongiorno a tutte! Anche io credo che farò qualche esame visto che vado per i 39… Non ho idea di quali opportunità ci siano ma il gine all’ultima visita mi aveva rassicurata molto sulle mie paure legate all’età dicendo che esistevano diverse tipologie di indagine per vivere tranquillamente la gravidanza… Mi informerò alla prima visita…
@mary rifarai oggi le beta?Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Sissy
Membrograzie a @emanuela e a tutte per gli auguri e per il tifo! Oggi ho fatto le beta perché non potevo crederci e sono molto basse però credo (spero) sia normale perché non sono nemmeno ancora in ritardo (doveva tornarmi oggi il ciclo). Non sono riuscita a contattare il gine oggi, spero di farcela domani… forza ragazze, in bocca al lupo a chi è vicina al verdetto e chi è in ovulazione fate tanti :mail: :mail: :mail: mi raccomando! :good:
Membro@mary grazie infinite! Leggendo la tua esperienza simile mi sento molto più sollevata!!!! :heart: :rose:
Membro@Sylvia so che ho ovulato il 19 quindi in realtà non è passato molto tempo… i valori del laboratorio partono da 1500 per la quarta settimana :usure: invece le varie tabelle riportano da 5 a 77 terza settimana (e ci starebbe…)
MembroGrazie @wilma :heart: sicuramente il dottore me le farà rifare…
@semolotta guarda io ne avrei fatto a meno, che già sono ansiosa di mio, ma so che il gine me le avrebbe chieste, magari mi avrebbe detto di aspettare qualche altro giorno prima… :whistle: ma io sono come S. Tommaso… 😉Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Sissy
Membroragazze le beta sono a 21, la dottoressa del centro mi ha detto di sentire il dottore ma non essendo ancora in ritardo (oggi doveva venirmi il ciclo) può essere che il valore sia così basso… sono un po’ in ansia… 🙁
MembroIo l’ho fatto senza impegnativa in un centro privato al costo di 22 euro e le risposte le hai in giornata. Il mio gine di solito le fa ripetere a distanza di qualche giorno per vedere se crescono in modo regolare (indica che tutto precede bene)
MembroBuongiorno a tutte! Stamattina ho fatto il prelievo per le beta… alle 13 avrò la risposta così magari smetto di pensare ad un falso positivo :whistle: e poi sentirò il mio gine per vedere come procedere… non mi sembra ancora vero… 🙂
Membro@farfa nella prima gravidanza mi ricordo che presi uno spavento proprio per il dolore all’ovaio dopo uno starnuto! Mi capitava spesso
Membro@rami della prima gravidanza anche io fini alla 7 settimana non avevo sintomi se non il seno che faceva male e scoppiava :good:
Adesso sono un po’ più “anziana” :whistle: :whistle:@farfa che bello raggiungerti qui :rose: è che io sono moooooolto magra di costituzione e questa pancetta va subito all’occhio 😬
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.