Barbara

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Grafici di Maggio!!!! Ti dobbiamo acciuffare!!!! #490743
    Barbara
    Partecipante

Ciao @carla e grazie. La mia fl è di 12 giorni, max 14..dal 28 ero asciutta che più asciutta non si può per questo l’ovetto l’ho messo il 26 che ricalca bene i miei precedenti cicli..anche perché il calo che ho avuto è stato di un decimo di grado, quindi non so..

in risposta a: Aiutatemi a capirci qualcosa ❤ #490676
    Barbara
    Partecipante

Grazie Mairanna. Eppure io ho la sensazione che mi stiamo tornando 😥
    È possibile avere il picco alto il giorno del ciclo?

in risposta a: Grafici di Maggio!!!! Ti dobbiamo acciuffare!!!! #490660
    Barbara
    Partecipante

Ciao a tutte. Sono nuova qui, appena iscritta. Ho iniziato a prendere la temperatura basale ed eccomi qui a chiedervi consigli. Il mio ciclo era di 28 giorni ma ogni mese viene da 1, 2,4 giorni prima, mai dopo. Dovrebbero arrivare l’11 (contando 28 giorni). Ho avuto ieri qualche dolorino e, 1 sola volta, sulla carta ho trovato muco non trasparente, ma leggermente marroncino e credevo mi stessero tornando. Mi aspettavo stamattina il ciclo ed il calo della tb e invece, ho avuto il picco più alto del mese:mi è schizzata a 37.3 (e oggi è 13po). Ho una forte sensazione di bagnato, tipica del ciclo, ma solo muco trasparente e molto acquoso. Che ne dite? Vi allego,il mio grafico. Se volete aiutarmi dateci un’occhiata e accetto consigli/ pareri etc. Un bacione a tutte ragazze!!! :heart:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28193-a4266961

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)