Roberta

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #496941
    Roberta
    Membro

Ciao a tutte..Sono ritornata con un pensiero da condividere. Le mie 3 carissime amiche purtroppo non possono avere figli e quindi non ho persone con cui confrontarmi. Sono alle 19+3, lunedì prossimo avrò la morfologica e secondo gli esami tutto procede bene.
    È da 2 settimane che credo di averlo iniziato a sentire perché da ferma sdraiata sento e si vedono i colpetti…MA spesso mi capita(e solo da supina) di vedere dei bozzi sotto l ombelico senza i colpetti. 10 giorni fa avevo una pre morfologica e il ginecologo ha detto che era tutto ok, di continuare con il mag 2 e scaricare bene l intestino (ho la fiera dell aria). Poi domenica questa vedendo questi bozzi mi sono preoccupata, ho fatto un salto al pronto soccorso e eco esterna..eco interna…utero non contratto, collo dell utero chiuso, lunghezza regolare e perciò hanno scartato l ipotesi delle contrazioni,ma solo detto che essendo di mio magra e avendo solo pancia i movimenti del bimbo e il suo appoggiarsi si fa più vedere.
    A voi capitano questi bozzi?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #491002
    Roberta
    Membro

@alice1977 Condivido pienamente quello che hai scritto e il mio non pensare al futuro non vuol dire essere in ansia ora. Semplicemente c è chi per distrarsi adesso pensa e fantastica a lungo termine tra stanzette colorate, passeggini e fasciatoi e chi come me fantastica sull’ “ora e adesso”, nell’attesa del proprio momento giusto. Il mio non era un giudizio sul vostro “correre con la mente” e ovviamente non mi aspetto un giudizio sul mio modo di attendere. È solo una questione di tempi personali…e infatti spero presto di condividere quelle fantasie in base al mio modo di essere. Tanto…tardi non sarà 🙂

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #490942
    Roberta
    Membro

@alessiad
    Ti capisco bene, Alessia. Io sono una fisioterapista libera professionista e immagino il non averlo dato che fra poco dovrò abbandonare tutto e lasciare i miei pazienti, nella speranza di ritrovarlo poi. Vero anche che forse non riesco a spensierarmi con altro rispetto a voi perché la perdita del mio bimbo dell’anno scorso e le complicazioni faticose che ho avuto per un ‘banale’ raschiamento mi fa solo pensare a giorno per giorno nell’attesa di esiti positivi e di sentirlo muovere. Fortune/sfortune caratteriali 😉

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #490922
    Roberta
    Membro

Ops :unsure: ..mi sa che io sono ancora un po’ indietro rispetto a voi per i pensieri degli acquisti. Magari avete già fatto, ma x me ora è importante solo lavorare, stare bene per lui/lei, la morfologica e l ecocardiofetale che farò entro il 1°di giugno. Magari se tutto andrà per il meglio poi mi accoderò e mi confronterò anche su queste cose :good:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #490871
    Roberta
    Membro

🙂 ciao Alice…e grazie!!
    Il sesso si sa già, ma è scritto in una busta chiusa che io e il mio compagno abbiamo deciso di non aprire..scegliamo la sorpresa un po’ più in ritardo di voi 😉
    La busta è quella della villocentesi che abbiamo dovuto fare perché l anno scorso ho avuto un aborto al quarto mese per una malattia fetale…e quindi, avendo saputo il sesso del mio primo bimbo(era un maschietto),questa volta ci è bastato sentire che geneticamente era tutto ok. E dato che ho letto già dei futuri vostri acquisti..i nostri saranno tutti neutri :heart: e ancora moolto lontani. Per adesso ci stiamo solo facendo idee precise degli spazi in casa e degli oggetti per noi più utili..in attesa dei due prossimi esami.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #490850
    Roberta
    Membro

Ciao….sono Roberta e vi ho appena scoperto! Sono alla 17° settimana e spero di essere anch’io una mamma di ottobre. :bye:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)