Vanessa87

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 52 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #701584
    Vanessa87
    Partecipante

Ciao a tutte :bye: sono anche io una futura mamma di settembre, la mia data presunta del parto è il 19 settembre. Che bello aver scoperto questo forum :heart:

Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)
    in risposta a: Ancora nausea e vomito alla 17ma settimana! #645972
    Vanessa87
    Partecipante

Ciao Valeria, ho letto solo ora il messaggio, spero che la situazione nel frattempo sia migliorata… Cmq purtroppo anche io sono alla mia prima gravidanza e dall’inizio della 8 settimana fino al compimento della 13 settimana ho sempre avuto nausea forte e vomito tutti i giorni e più volte al giorno 😪un vero incubo e purtroppo non dipendeva nemmeno da ciò che mangiavo o bevevo, solo di rado dipendeva da questo. Ho perso 3 kg ma nonostante ciò il bimbo è cresciuto e sta bene. Il ginecologo mi ha detto che purtroppo a volte succede e mi ha prescritto un integratore a base di zenzero che mi ha davvero aiutata, si chiama Zemex.
    Adesso la situazione è molto migliorata, ho ripreso 1,4 kg e sono alla 16 settimana. A volte mi capita ancora di avere la nausea, ma molto raramente, e se è tanto forte prendo questo integratore e passa :yahoo:

in risposta a: intenditrici di tb e ovulazione help me #558576
    Vanessa87
    Partecipante

Buonasera a tutte, scusa @Johanna se approfitto del tuo post😌, ma anch’io non riesco a capire bene quando ho ovulato questo mese e se potrebbe essere giusto il giorno che mi ha calcolato l’app flo? In più volevo chiedervi se anche a voi sembra che sia un grafico trifasico? Giuro che un grafico così strano in 7 mesi di ricerca non lo ho mai avuto :wacko:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #515837
    Vanessa87
    Partecipante

Ciao ragazze :bye: mi sa che a breve mi sposto anche io sulla lista di agosto xké oggi tb crollata e è iniziato lo spotting 😥 😥 😥 sinceramente non so più cosa fare,se continuare con i monitoraggi della tb e magari anche con gli stick di ovulazione oppure lasciare perdere tutto :unsure: le mie amiche mi dicono che non ci devo pensare,ma x quanto poco fra l’app flo e la tb,il pensiero ci cade x forza…poi mi sentirei un po’persa senza il forum :rose: siete preziose,delle persone davvero magnifiche :heart:
    Sono con il morale sotto terra 😥 😥 😥 scusatemi

in risposta a: Cosa dite ci posso sperare? #515217
    Vanessa87
    Partecipante

Ps: scusate ho dimenticato di scrivere che in questi ultimi 2 giorni ho doloretti tipo ciclo,ma nessun spotting,anzi ho perdite acquose bianche

in risposta a: Cosa dite ci posso sperare? #515214
    Vanessa87
    Partecipante

Grazie cara😘 ma dovrei prenderne uno normale,tipo il clearblu digitale o uno di quelli che rilevano prima del ritardo?

in risposta a: Cosa dite ci posso sperare? #515210
    Vanessa87
    Partecipante

Ciao @wendy80 novità?
    Sai che mi trovo un po’nella tua stessa situazione,sono al 13 po,la tb è a 36,8, ho il seno gonfio e fa male,il basso ventre teso e fa male se lo tocco ad altezza utero e ovaie,soprattutto la sx(la stessa che mi faceva male anche durante l’ovulazione)…non so se è il caso di fare già un test di gravidanza,magari di quelli precoci :unsure: di solito ho un ciclo di 30-31 giorni da quando assumo l’integratore mioxin. Anche xké domenica riprenderò a lavorare e il mio è un lavoro a rischio :scratch:
    Ecco il grafico della tb :
    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28974-80fc53bc

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #514147
    Vanessa87
    Partecipante

Oggi sono demoralizzata😥con questa tb credo proprio che anche questo mese non ce l’abbiamo fatta 😥

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #513067
    Vanessa87
    Partecipante

[quote quote=513042]

Scusa volevo scrivere grazie.. :bye: Ps: sei tu l’altra donna sicula??

No io sono friulana.. Pordenone ;-)

Silvia siamo “vicine di casa” io sono della provincia di Treviso😊

[/quote]
    @chiaramamy siamo vicinissime,io della provincia di Venezia 🙂

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #512003
    Vanessa87
    Partecipante

Grazie @farfa,infatti lo penso anche io vedendo anche il muco…spero di aver piazzato bene i cuoricini😝 :rose:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #511995
    Vanessa87
    Partecipante

Potreste dare un’occhiata anche al mio grafico…secondo voi ho ovulato?la tb di 36,6 del lunedì,se non ricordo male,è falsata xké ho riposato male e l’ho scritto nelle note.Grazie ragazze

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #511103
    Vanessa87
    Partecipante

Grazie ragazze,mi avete tranquillizzata…non so se anche a voi è successa la stessa cosa,ma io mi sono resa conto che, da quando il mio corpo ha capito che cerchiamo un bambino,è impazzito :unsure:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #510997
    Vanessa87
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, scusate l’assenza…che meraviglia,congratulazioni a tutte le nuove pancine :heart: luglio sta portando benissimo,speriamo continui così…mandateci tante piumette fortunate 😉 io sono al 13 pm e credo che ho ovulato oggi o cmq ci sono vicina visto il muco,la tb a 36,1 e un dolore,ma non continuo,al basso ventre a sinistra…ma secondo voi è normale che mi ha fatto più male durante il rapporto?è la prima volta che mi succede :unsure:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #509093
    Vanessa87
    Partecipante

[quote quote=509091]Ciao ragazze!! Mi ero persa un pò di messaggi! @vanessa87 ora ci distinguamo! :good: che casualità … entrambe non le aspettiamo x il 18! ;-)
    In becco alla cico!! :bye:

[/quote]
    E già😅😊 ci sosteniamo a vicenda almeno😘 in becco alla cicogna anche a te :heart:

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #508658
    Vanessa87
    Partecipante

Eccomi ragazze,@Emanuela,ho cambiato nick e spero funzioni. Adesso sono Vanessa87 e il mio grafico della tb

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #508654
    Vanessa87
    Partecipante

Allora ci provo e poi @Emanuela ti faccio sapere

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #508647
    Vanessa87
    Partecipante

Boh :unsure: dite che si può cambiare il nick?

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #508326
    Vanessa87
    Partecipante

[quote quote=508311]

@emanuela ci sono anche io per luglio .. segnami x il 18. In becco alla cico a tutte! :heart: :heart:

Vanessa già lo avevo scritto 😂😂😂

[/quote]
    @Emanuela siamo in 2 Vanessa e fatalità non le aspettiamo x lo stesso giorno B-)

in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #507244
    Vanessa87
    Partecipante

Eccomi!! Ci sono anch’io ragazze 🙂 vorrei proprio non vederle per il 18 luglio :rose: ,sempre se il mio ciclo non mi fa strani scherzi anche questo mese :wacko: sono solo al 4 pm perciò non ho ancora iniziato a rilevare la tb xké il flusso è ancora abbondantino ma ho iniziato cmq il grafico,che vi allego

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #505608
    Vanessa87
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, questo mese non ci sto a capire più niente…ieri sera sembravano essere arrivate le rosse xké ho visto il sangue,ma stamattina di nuovo spotting marrone(scusate lo schifo) 🙁 :wacko:

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #505499
    Vanessa87
    Partecipante

Si,ho fatto il test stamattina,anche se la tb è scesa ma non sotto la coverline e perciò volevo togliermi il dubbio 😥
    Non capisco…ma è davvero possibile che l’integratore di inositolo allunghino il ciclo? :unsure:

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #505452
    Vanessa87
    Partecipante

@idaannarita anch’io sono nella tua stessa situazione,però ho spotting,a volte visibile sul salvaslip a volte solo sulla carta igienica e mal di pancia da rosse ma di loro nemmeno l’ombra😞

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #505020
    Vanessa87
    Partecipante

Mi sa che avevi ragione @raffajella,però avevo chiesto un parere a riguardo anche ad Elena e lei mi aveva detto che l’ovetto l’ho piazzato bene…boh :wacko: :unsure:

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #504972
    Vanessa87
    Partecipante

Ciao ragazze, eccomi qua dopo una giornata frenetica a lavoro fra turno e riunione con i medici🙈 niente stamattina tb scesa a 36,7 spotting e purtroppo dolori da rosse anche se non sono ancora arrivate :negative: 😥 😥 😥
    di positivo c’è che ho capito che il mioxin,che prendo da 2 mesi su consiglio del ginecologo x migliorare l’ovulazione in ovaie multifollicolari dopo 10 anni di pillola,mi ha modificato certi aspetti del mio ciclo,come il non avere più spotting e un allungamento del ciclo che ora è di 31-32 giorni anziché 29. Ora la nostra ricerca ricomincia,speriamo di acciuffarla presto e che il nostro piccolo miracolo arrivi :heart: mi metterò nella lista di luglio,la attendo con ansia 🙂
    Benvenute a tutte le nuove :bye:

in risposta a: Giugno in love 💖💖💖 #504562
    Vanessa87
    Partecipante

Grazie ragazze :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 52 totali)