Risposte nei forum create
-
Vanessa87
PartecipanteCiao a tutte :bye: sono anche io una futura mamma di settembre, la mia data presunta del parto è il 19 settembre. Che bello aver scoperto questo forum :heart:
Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteCiao Valeria, ho letto solo ora il messaggio, spero che la situazione nel frattempo sia migliorata… Cmq purtroppo anche io sono alla mia prima gravidanza e dall’inizio della 8 settimana fino al compimento della 13 settimana ho sempre avuto nausea forte e vomito tutti i giorni e più volte al giorno 😪un vero incubo e purtroppo non dipendeva nemmeno da ciò che mangiavo o bevevo, solo di rado dipendeva da questo. Ho perso 3 kg ma nonostante ciò il bimbo è cresciuto e sta bene. Il ginecologo mi ha detto che purtroppo a volte succede e mi ha prescritto un integratore a base di zenzero che mi ha davvero aiutata, si chiama Zemex.
Adesso la situazione è molto migliorata, ho ripreso 1,4 kg e sono alla 16 settimana. A volte mi capita ancora di avere la nausea, ma molto raramente, e se è tanto forte prendo questo integratore e passa :yahoo:Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteBuonasera a tutte, scusa @Johanna se approfitto del tuo post😌, ma anch’io non riesco a capire bene quando ho ovulato questo mese e se potrebbe essere giusto il giorno che mi ha calcolato l’app flo? In più volevo chiedervi se anche a voi sembra che sia un grafico trifasico? Giuro che un grafico così strano in 7 mesi di ricerca non lo ho mai avuto :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteCiao ragazze :bye: mi sa che a breve mi sposto anche io sulla lista di agosto xké oggi tb crollata e è iniziato lo spotting 😥 😥 😥 sinceramente non so più cosa fare,se continuare con i monitoraggi della tb e magari anche con gli stick di ovulazione oppure lasciare perdere tutto :unsure: le mie amiche mi dicono che non ci devo pensare,ma x quanto poco fra l’app flo e la tb,il pensiero ci cade x forza…poi mi sentirei un po’persa senza il forum :rose: siete preziose,delle persone davvero magnifiche :heart:
Sono con il morale sotto terra 😥 😥 😥 scusatemiSono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipantePs: scusate ho dimenticato di scrivere che in questi ultimi 2 giorni ho doloretti tipo ciclo,ma nessun spotting,anzi ho perdite acquose bianche
PartecipanteGrazie cara😘 ma dovrei prenderne uno normale,tipo il clearblu digitale o uno di quelli che rilevano prima del ritardo?
PartecipanteCiao @wendy80 novità?
Sai che mi trovo un po’nella tua stessa situazione,sono al 13 po,la tb è a 36,8, ho il seno gonfio e fa male,il basso ventre teso e fa male se lo tocco ad altezza utero e ovaie,soprattutto la sx(la stessa che mi faceva male anche durante l’ovulazione)…non so se è il caso di fare già un test di gravidanza,magari di quelli precoci :unsure: di solito ho un ciclo di 30-31 giorni da quando assumo l’integratore mioxin. Anche xké domenica riprenderò a lavorare e il mio è un lavoro a rischio :scratch:
Ecco il grafico della tb :
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28974-80fc53bcSono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteOggi sono demoralizzata😥con questa tb credo proprio che anche questo mese non ce l’abbiamo fatta 😥
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28974-80fc53bcSono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
Partecipante[quote quote=513042]
Scusa volevo scrivere grazie..
Ps: sei tu l’altra donna sicula??
No io sono friulana.. Pordenone
Silvia siamo “vicine di casa” io sono della provincia di Treviso😊
[/quote]
@chiaramamy siamo vicinissime,io della provincia di Venezia 🙂Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteGrazie @farfa,infatti lo penso anche io vedendo anche il muco…spero di aver piazzato bene i cuoricini😝 :rose:
PartecipantePotreste dare un’occhiata anche al mio grafico…secondo voi ho ovulato?la tb di 36,6 del lunedì,se non ricordo male,è falsata xké ho riposato male e l’ho scritto nelle note.Grazie ragazze
PartecipanteGrazie ragazze,mi avete tranquillizzata…non so se anche a voi è successa la stessa cosa,ma io mi sono resa conto che, da quando il mio corpo ha capito che cerchiamo un bambino,è impazzito :unsure:
PartecipanteCiao a tutte ragazze, scusate l’assenza…che meraviglia,congratulazioni a tutte le nuove pancine :heart: luglio sta portando benissimo,speriamo continui così…mandateci tante piumette fortunate 😉 io sono al 13 pm e credo che ho ovulato oggi o cmq ci sono vicina visto il muco,la tb a 36,1 e un dolore,ma non continuo,al basso ventre a sinistra…ma secondo voi è normale che mi ha fatto più male durante il rapporto?è la prima volta che mi succede :unsure:
Partecipante[quote quote=509091]Ciao ragazze!! Mi ero persa un pò di messaggi! @vanessa87 ora ci distinguamo!
che casualità … entrambe non le aspettiamo x il 18!
In becco alla cico!![/quote]
E già😅😊 ci sosteniamo a vicenda almeno😘 in becco alla cicogna anche a te :heart:Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteEccomi ragazze,@Emanuela,ho cambiato nick e spero funzioni. Adesso sono Vanessa87 e il mio grafico della tb
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28974-80fc53bc
PartecipanteAllora ci provo e poi @Emanuela ti faccio sapere
PartecipanteBoh :unsure: dite che si può cambiare il nick?
Partecipante[quote quote=508311]
@emanuela ci sono anche io per luglio .. segnami x il 18. In becco alla cico a tutte!
Vanessa già lo avevo scritto 😂😂😂
[/quote]
@Emanuela siamo in 2 Vanessa e fatalità non le aspettiamo x lo stesso giorno B-)Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteEccomi!! Ci sono anch’io ragazze 🙂 vorrei proprio non vederle per il 18 luglio :rose: ,sempre se il mio ciclo non mi fa strani scherzi anche questo mese :wacko: sono solo al 4 pm perciò non ho ancora iniziato a rilevare la tb xké il flusso è ancora abbondantino ma ho iniziato cmq il grafico,che vi allego
PartecipanteCiao a tutte ragazze, questo mese non ci sto a capire più niente…ieri sera sembravano essere arrivate le rosse xké ho visto il sangue,ma stamattina di nuovo spotting marrone(scusate lo schifo) 🙁 :wacko:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi,ho fatto il test stamattina,anche se la tb è scesa ma non sotto la coverline e perciò volevo togliermi il dubbio 😥
Non capisco…ma è davvero possibile che l’integratore di inositolo allunghino il ciclo? :unsure:Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@idaannarita anch’io sono nella tua stessa situazione,però ho spotting,a volte visibile sul salvaslip a volte solo sulla carta igienica e mal di pancia da rosse ma di loro nemmeno l’ombra😞
PartecipanteMi sa che avevi ragione @raffajella,però avevo chiesto un parere a riguardo anche ad Elena e lei mi aveva detto che l’ovetto l’ho piazzato bene…boh :wacko: :unsure:
PartecipanteCiao ragazze, eccomi qua dopo una giornata frenetica a lavoro fra turno e riunione con i medici🙈 niente stamattina tb scesa a 36,7 spotting e purtroppo dolori da rosse anche se non sono ancora arrivate :negative: 😥 😥 😥
di positivo c’è che ho capito che il mioxin,che prendo da 2 mesi su consiglio del ginecologo x migliorare l’ovulazione in ovaie multifollicolari dopo 10 anni di pillola,mi ha modificato certi aspetti del mio ciclo,come il non avere più spotting e un allungamento del ciclo che ora è di 31-32 giorni anziché 29. Ora la nostra ricerca ricomincia,speriamo di acciuffarla presto e che il nostro piccolo miracolo arrivi :heart: mi metterò nella lista di luglio,la attendo con ansia 🙂
Benvenute a tutte le nuove :bye:Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)Vanessa87
PartecipanteGrazie ragazze :heart:
Sono mamma di Johan (6 anni) Iris (5 anni)