Risposte nei forum create
-
Aurora2017
MembroCiao a tutte.. 30 tondi e 3 anni e mezzo di tentativi… una laparoscopia.. due iui non riuscite… ora siamo in attesa dell operazione di varicocele.. speriamo di risolvere il problema della bassissima motilità!!! Inizio a demoralizzarmi.. mai un positivo 😥
Aurora2017
MembroCiao ragazze! Anmor a te com’è andata a finire? Iris speriamo bene per te..
Non sono esperta in fatto di progesterone ma credo non fa nulla, ora però mettilo senza interromperlo.. che se è andata bene il progesterone è fondamentale!Aurora2017
MembroRanuncolooo augurissimi, ci fai continuare a sognare che le iui possono funzionare!!! Ora stai tranquilla e goditi questo meraviglioso momento!
Anmor come sto… come tutte voi… mi chiedo quando la ruota girerà… sono certa che accadrà ma il pensiero di dover aspettare non so ancora quando mi deprime .. il desiderio è troppo forte. . Vorrei tanto veder gioire mio marito.. vabbe dobbiamo essere ottimiste ed intanto goderci quello che abbiamo.. tu aspetta la prossima eco.. se non sarai pronta non te la faranno.. i follicoli devono essere belli maturi.. incrocio le dita x te!!!
Iris in bocca al lupo x dmn!
Margery un abbraccio speciale a teAurora2017
MembroMargery mi dispiace tanto e ti capisco…
Fatti forza, domani andrà già meglio!
Ma il ciclo ancora non ti è arrivato?
Anche io ho fatto il tuo stesso pensiero.. per l’estate stop! Il caldo già è pesante e sinceramente il gonfiore x gli ormoni non lo reggo nei mesi estivi…
Ranuncolo tu?
Anmor può capitare, quando hai la prossima eco per monitorare gli altri follicoli?Aurora2017
MembroCiaoo ragazze, sono passata di qui x fare un grosso in bocca al lupo a voi due che domani saprete com’è andata…!!!
Anmor incrocio le dita anche x te, la seconda sarà quella buona 😉
Benvenute alle nuove amiche.. buon inizio a voi…
Io? Bo… per il momento sono ferma.. faccio riposare il mio corpo da stimolazioni e punture.. e magari anche la mia testa ma quello è più difficile :scratch: