Sara

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: IUI #493309
    Sara
    Membro

Tanti tanti incrocini per le ragazze ancora in attesa!! @aurora2017 ho letto che hai usato clomid…a te ha dato effetti collaterali? Io penso di prendere la prima compressa stasera dopo cena, dite che va bene? Il ginecologo non ha specificato in che momento della giornata assumerla…

in risposta a: IUI #493025
    Sara
    Membro

Buongiorno a tutte! Notizie dalle ragazze in attesa di sapere l’esito della iui? Io oggi inizio la stimolazione…

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #492875
    Sara
    Membro

Intanto tantissimi auguri a tutte!!! E poi posso chiedervi una cosa? Sto per affrontare la mia prima iui (ok, forse starete pensando: ecco un’altra illusa che crede di farcela con una iui…) e vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto fortuna con questa tecnica… :bye:

in risposta a: IUI #492718
    Sara
    Membro

@anmor grazie, io sono terrorizzata dai farmaci, ma credo proprio che questa mia paura non si sposi proprio con questo percorso! Per quanto riguarda la tua domanda sulle beta se le fai in un laboratorio privato dovrebbero fartele anche senza richiesta del medico, in ospedale invece credo sia obbligatoria…

in risposta a: IUI #492705
    Sara
    Membro

Ragazze eccomi di nuovo. Stavo leggendo un po’ di post su questo forum e ho visto che quasi tutte avete fatto la stimolazione per la iui con delle iniezioni…ma nessuna ha usato CLOMID?? Io devo prendere quello…inoltre io ho le ovaie multifollicolari e ovulo da sola…non è che farò troppi ovetti ??? Evvai con le paranoie!

in risposta a: IUI #492640
    Sara
    Membro

Ciao @ranuncolo! Hai ragione, lasciamo stare le percentuali (e poi io in realtà la matematica l’ho sempre odiata, non capisco perché dovrei considerarla proprio ora!)e affidiamoci alla mitica bdc! Intanto ufficializzo l’arrivo del ciclo quindi lunedì si parte con il clomid!! Speriamo di non avere effetti collaterali…

in risposta a: IUI #492611
    Sara
    Membro

Grazie dell’incoraggiamento @Anmor…sai come sia importante in queste cose!!! Vedo che tu sei arrivata al 14 post iui, la lunga attesa è quasi finita allora! Incrocissimi per te e per tutte le altre che attendono di sapere come è andata! E tu @Iris78 sei proprio all’inizio come me, mi sa che più o meno andremo di pari passo…io attendo che finisca questo maledetto spotting e arrivi il ciclo per iniziare clomid dal terzo giorno per 5 giorni…spero che arrivi il ciclo, non vorrei aver preso un mese anovulatorio proprio ora che si comincia a fare sul serio! P.s. Scusate se all’inizio farò un po’ di casini nelle risposte, devo ancora capire bene come funziona il forum…

in risposta a: IUI #492572
    Sara
    Membro

Buongiorno a tutte!! Tra pochissimi giorni inizierò a prendere Clomid per la mia prima iui! Mi piacerebbe tantissimo condividere con voi questa avventura, magari tutte insieme sarà meno dura…c’è qualcuna in procinto come me di affrontare la prima intrauterina? P.s. Sto cercando di non soffermarmi troppo sulle percentuali di riuscita…ma come si fa?!

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)