Risposte nei forum create
-
Syria75
Membro@Stefy abbiamo quasi la stessa scadenza😊Tu lo senti muovere? Io ancora no domani sarò a 20+0 quindi al 50% ma spero di sentirla presto.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
Membro[quote quote=530695]Ciao mammine! È tanto che non entro.. sto lavorando troppo e non ho mai tempo..
Stasera visita..tutto ok..partorirò un.vitello aiuto… a 19+5 pesa già 330 gr!!
Ho tutto perfetto..a parte una piccola infezione e il.gine mi ha prescritto augumentin per una settimana
Ora attendo giovedi prossimo la morfologica..poi dó il via agli acquisti..non ho ancora preso nulla!!
Un abbraccio a tutte!
[/quote]
@Stefy la mia a 19+3 l’ha misurata 22cm per 489g😱 praticamente ha detto una gigante😊😍La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
MembroSyria75
MembroSalve ragazze, è da un bel pp’ che sono assente tra l’estate ed ho avuto problemi con internet. Oggi dopo tantissimo tempo che non facevo eco causa ferie dottore, ho rivisto la mia bimba.La ginecologa dic’è che sarà un gigante è lunga 22 cm e pesa già 490g. Per il resto è tutto ok mi ha alleggerito un po la terapia finalmente. Ora aspetto la morfologica per il 25-26 settembre sempre incrociando tutto e pregando che tutto continui ad andare bene. Un abbraccio a voi e ai vostri pancioNi. :heart:
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
Membro[quote quote=525042]@Syria75 …gravidANSIA…ecco! La parola giusta anche per me! Nonostante cerco di essere sempre positiva, pensare a cose belle…immancabilmente arrivano anche i pensieri negativi! Ma si potrà mai vivere così??? Vedo altre mamme in attesa tutte tranquille, rilassate, paciose…
[/quote]
Infatti tante la vivono tranquille io non ci riesco :unsure:
Membro[quote quote=525030]Ciao a tutte, sono Simona vivo a Brescia e sono in attesa di un piccolo maschietto! Sono alla 19 settimana e fino a quando non lo sento vivo nella paura! La scadenza è il 20 gennaio! Spero di avere dei vostri consigli, a presto!!
[/quote]
Benvenuta Simona, io posso esserti di poco aiuto sono a 17+2 e per ora non sento nulla. Questa per me è una gravidANSIA :scratch: :heart:
Membro[quote quote=525022]Ciao a tutte e piacere di conoscervi!!! Sono Giulia, abito a Firenze e sono in attesa di una bimba!!!! 🙂 la scadenza è il 26 gennaio 2018… quindi diciamo a fine mese!!!! Ansiosissima per tutto e sempre con paura nonostante sono alla fine del 4 mese! Passeranno mai??
Comunque sono felicissima!!!!Spero di conoscervi tutte!!!
[/quote]
Ciao Giulia benvenuta :yahoo: abbiamo la stessa scadenza, vedrai che qui ti troverai benissimo :heart: Anch’io aspetto una bimba! :heart:La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
MembroBuon Ferragosto a tutte!!! :heart: :rose:
Membro@flocara,Kiara ha ragione le erbe nn sono testate per la gravidanza, anche se naturali possono fare male al bambino. Affidati ad una farmacia o al medico anche curante e saprà darti dritte sul da farsi.
Membro[quote quote=522126]@syria anch’io diarrea da ieri + “spilletti”… e non sto prendendo il magnesio!!!…. allora è comune, saranno i cambiamenti ormonali più il caldo chissà…
[/quote]
Lo credo anch’io…sto caldo nn aiuta e poi di solito al cambio di settimana o sempre qualche fastidioLa vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
Membro@LunaAzzurra 78 io diarrea da ieri che palle!!! Oggi ho un po’ di mal di pancia e sento qualche spilletto nella pancia. Sarà la mia piccolina che cresce?
Membro[quote quote=522045]Buongiorno… finalmente posso dirlo, ho iniziato a sentire il piccolo muoversi.. mi fa impressione perché sembra di avere tanti piccoli vermetti muoversi dentro la pancia.
Ciò che mi fa più sorridere che come sento un tipo di canzone, solo quella, lui inizia a muoversi
è successo più di una volta nell’arco di diverse ore..
[/quote]
Che bello nn vedo l’ora di sentirla :heart: anch’ioLa vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
Membro@Diomede Cinzia ci sono anch’io con voi, siamo compagne di pancia :heart:
Membro@Val25 ottima notizia!!! Un’altra femminuccia! !! :yahoo: :rose: :heart:
Membro@Paola che bellissima notizia!!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
Membro@Luna azzurra78 grazie! Per quanto riguarda i crampi vengono spesso anche a me soprattutto se mi alzo dal letto velocemente.
@Paola nn immagini che nervosi. ..io credo lo facciano apposta…anche perché lei è una tipa molto pettegola!La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
MembroSyria75
Membro[quote quote=519967]@Syria75 …non bazzico molto su Facebook & Co. ..e penso anche che molte cose siano private. E a me piace condividere con chi dico io…non con centinaia di “amici”. Nel caso mi venisse il pallino di farlo, lo farei proprio quasi a termine…ahahah..tanto chi lo deve sapere lo sa…
[/quote]
Sono del tuo stesso parere. A me piace fb ma solo per passare il tempo. Ieri però condividendo un post del buongiorno, un’amica a cui la sera prima avevamo detto dell’evento, ha risposto al post ” buongiorno a te e alla pupetta”😂😨 Questo mi ha dato fastidio,in quanto, per intelligenza se vedi che io non ho reso pubblica la cosa perché arrivi tu a farlo? Alla fine ho eliminato subito il post è credo che non l’abbia letto nessuno.La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
MembroDomanda leggera, voi annuncerete su i social che siete in dolce attesa? Se si, quando lo farete?
Membro[quote quote=519921]Ciao ragazze!
Ancora non ho novità sulla villo, ma la gine ieri mi ha detto che oggi si sarebbe interessata e mi avrebbe fatto sapere…e attendiamo ancora!
Invece ieri sera, giusto per non farmi mancare nulla, mi sono presa un bello spavento perchè facendo la pipì era rosa…quindi corsa in ps, e ho una cistite emorragica e pure asintomatica visto che bruciori non ne ho! E via di Monuril.
Però nel frattempo ho visto la piccola (anche quest’altra gine l’ha confermato…), il suo cuoricino che batteva ed è tutto a posto a livello di utero e cervice.
Dopo tutto quello che sto passando con questa gravidanza, se non è una bambina che mangia e dorme, la vendo al miglior offerente!
Un bacione a tutte!
P.S. @bibi…ora ci devi dire il nome che ti frulla però! Non puoi lasciare tutta questa suspence! 😀
[/quote]
Speriamo che ti facciano sapere al più presto.🍀🍀🍀🐞🐞
Cavolo pure la cistite asintomatica :wacko:La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
Membro@coccinella87 grazie!!!😍
Io per quanto riguarda l’epidurale credo che la faro’. Come esempio ho mia sorella che dopo ore di dolori perché non riusciva a dilatarsi l’ha richiesta e poco dopo è nato mio nipote e lei nonostante tutto ha sentito tanto male ma almeno internamente si è rilassata ed è arrivata a dilatazione. Poi ho esempi di altre mie amiche che hanno avuto pochissimi dolori e il tempo di arrivare in ospedale hanno partorito i bimbi nei pantaloni😨😱La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)Syria75
MembroCiao ragazze,sono un po’ assente ma leggo sempre e sono contenta di leggere tante belle notizie. Noi siamo vicini ad un nome definitivo,la nostra piccola si chiamerà Greta😍
MembroSyria75
Membro@Bibi grazie per l’informazioni. Non credo sia usanza e che non avendo figli nn so queste cose. :good:
MembroScusate l’ignoranza….ma che cos’è la lista? Per cosa si fa? :scratch: :wacko:
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)