Syria75

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 26 al 45(di 45 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #518108
    Syria75
    Membro

[quote quote=518102]Io sono in attesa dei risultati del test Panorama, 8-10 giorni lavorativi, oggi siamo all’ottavo… che ansia…

[/quote]
    Da quello che so io,di solito se trovano anomalie avvisano subito. Quindi stai serena vedrai che è tutto ok.🍀🍀🍀🐞🐞🐞

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #518106
    Syria75
    Membro

[quote quote=518101]@Syria75 sarà pure attendibile al 99% e non lo metto in dubbio ma se dovesse uscire qualcosa ti portano sempre a fare l’amnio o villo… a sto punto preferisco fare direttamente quello

[/quote]
    Giusto….se dovesse.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #518097
    Syria75
    Membro

@Klara ti devo contraddire per quanto riguarda il test DNA prenatale perché è attendibile al 99,9%.
    @Val25 potresti fare un consulto con un genetista per avere maggiori spiegazioni e poi prendere una decisione.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #517963
    Syria75
    Membro

@ val25 come dice Paola è presente l’osso nasale? Purtroppo per stare tranquilla a sto punto o fai il prenatal safe o la villocentesi, ma dipende anche da che settimana sei. Cmq credo che se il ginecologo ti ha detto che sta bene nn credo che si prenda questa responsabilità.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #517673
    Syria75
    Membro

Ciao ragazze,fatta Tn la mia pupetta è di 6,07 cm ed ha confermato quello che diceva il prenatal safe. Tn 1.01. Sono contentissima per tutte noi. Quanti maschietti in arrivo!!!😍😍😍

@Kiki
    grazie per aver aggiornato la lista❤

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #517421
    Syria75
    Membro

@Coccinella e Loredana grazie mille😍😘
    Per quanto riguarda il nome ora ci possiamo pensare😊

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #517254
    Syria75
    Membro

Salve a tutte ragazze, ho appena ricevuto l’esito del test DNA, sono felicissima, è tutto ok ed è una femminuccia💖💖💖💖💖😍😍😍😍sto impazzendo di gioia❤ :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #511895
    Syria75
    Membro

[quote quote=511854]Buongiorno ragazze, sono contenta di leggere che tutte le visite sono andate bene :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Stamattina ho fatto la TN, il piccoletto è diventato 6,2 cm, saltellava e agitava le braccia, scalmanato come il papà :whistle: , il dott ha dovuto scrollarmi la pancia un bel po di volte per farlo mettere in posizione. Mi ha fatto vedere tutto, cervello, cuore e presenza degli arti. Ha confermato il sesso, solo dopo che gli ho detto di aver fatto la test del DNA fetale e che quindi già lo sapevo altrimenti penso non avrebbe detto nulla. Ha controllato anche il referto del test e ha detto che vista la presenza dell’osso nasale, la misura della TN buona, 1,7 mm, e il risultato del Prenasafe possiamo stare tranquilli, andiamo alla grande , comunque settimana prossima ritiro il referto del test combinato. Al momento i risultati preliminari danno 1:2049 per la tris. 21 e valori molti più alti per le altre due. Sono contenta di essermi trovata bene con il dottore perché sarà lo stesso che mi farà la morfologica, preciso, attento e mi ha spiegato tutto passo passo. Speriamo sia così anche la prossima volta. Invece l’infermiera del prelievo mi ha massacrato il braccio :wacko: ho una pallina nel punto in cui ha inserito l’ago e un livido,mai successo prima…

Adesso inizieremo a dirlo ai genitori, devo farmi coraggio :whistle:

@irene , scusa se chiedo, ma come mai i tuoi messaggi sono sempre segnati come privati? :scratch:

[/quote]
    Alla grande Bibi!!!😍😍😍

@Irene
    anch’io non leggo le tue risposte perché esce scritto messaggio privato, come mai? Non capisco lo stare in un gruppo leggere tutto e rispondere nn so a chi, bah! :wacko: :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #510593
    Syria75
    Membro

[quote quote=510390]Syria75 siamo “coetanee”.. ed anche io farò DNA Fetale Prenatal il 3 luglio, insieme alla TN… speriamo tutto bene!!!…. ho provato a prenotare la morfologica tramite il cup… figuriamoci!!!.. mi hanno dato appuntamento ad ottobre, che sarebbe un po’ tardino per quell’esame ma tanto non ci sono possibilità ( o chiami tutti i gg per una settimana sperando che qualcuna abbia annullato) oppure il privato, :scratch: assurdo…

[/quote]

@Sonia
    quindi sei del 75 anche tu? Finalmente una della mia stessa età 😂😂😂 quando hai dpp?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #510149
    Syria75
    Membro

@Stefv credo di si, come per tutte le cose in Italia se paghi il posto si trova 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #510145
    Syria75
    Membro

[quote quote=510141]Ciao ragazze…ma secondo voi sono in.ritardo con prenotazione vari controlli? (Tn/bitest..etc) perché non mi.sono ancora mossa che volevo aspettare il 5 che ho la visita per parlarne con il gine..
    Volevo fare anche harmony.test..qualcuna di voi ha informazioni..anche su dove farlo?? Grazieee

[/quote]
    Ma devi fare ancora la prima visita? :wacko: Beh qui dove sto io sarebbe troppo tardi per tn e bitest se vuoi farli in ospedale, per harmony test hai tempo perché è a pagamento.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #510004
    Syria75
    Membro

@Bibi il mio si chiama Vera+plus ed è quello completi, la base costa 570 euro.Io nn voglio fare esami invasivi, poi mi hanno spiegato che la villocentesi ha rischi di aborto molto alti. Speriamo bene per tutte noi. :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #509830
    Syria75
    Membro

@Bibi io lo farò a Lecce, la mia città solo che mi hanno detto che è meglio farlo più avanti in modo di riuscire ad avere più materiale su cui lavorare, infatti mi hanno prenotato per il 12 luglio e sarò a 12+5😨. Ma io spero di fare prima la tn. Incrocio tutto e spero vada tutto al meglio. Mi hanno consigliato di fare il test DNA completo che costa 850. Tu quale hai fatto? Stesso prezzo?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #509409
    Syria75
    Membro

[quote quote=509352]@klara si è stracotta la porchetta, anche prosciutto cotto e fesa tacchino si possono mangiare. Per la toxo sono da evitare i salumi stagionati a crudo, tutto quello che è stato in qualche modo cotto è sicuro.

Sono arrivati a sorpresa i risultati del test del DNA fetale, è tutto a posto :yahoo: :yahoo: :yahoo: ed è ……………….(mi sa che sono la prima a sapere il sesso) maschio :-) , me lo sentivo dall’inizio, speravo nella femmina ma sentivo che non sarebbe stato così.
    Adesso ho un po d’ansia per l’eco di venerdì, l’ultimo controllo l’ho fatto il 5 giugno a 8+5 :scratch:

[/quote]
    @ Bibi ma che bello :heart: !!!!Di quanto eri quando hai fatto il prenatal safe? Io lo dovrei fare il 12 luglio e sarò a 12+2, io vorrei farlo prima. Hai già fatto anche tn e bitest?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #508851
    Syria75
    Membro

[quote quote=508836]Ragazze anche io avrei voluto prenotare prima ma questo ospedale ha un assurdo meccanismo per cui le date si sbloccano una per volta 60 giorni prima e quindi per arrivare alla mia data ho dovuto aspettare questi giorni :unsure: , anche l’infermiera che si occupa delle prenotazioni mi diceva che questo sistema è assurdo ma non possono fare altro, comunque stamattina pare che abbiamo trovato una quadra, la richiamo lunedì per avere la certezza della data.

Benvenuta @gloria :rose:

@flavia mille incrocini per la visita di stasera e un grande abbaccio :heart:

@kiki la gine a me aveva detto che verso questo periodo avrei avuto un peggioramento dei sintomi, per via della quantità di ormoni che circolano, per poi migliorare dopo il 3° mese. Quindi speriamo che anche per te siano sono queste poche settimane! ;-)
    Nomi siamo in alto mare, da femmina me ne piacciono diversi, da maschietto una disperazione :wacko: ne parlavamo ieri sera!

Io come ecografi sono stata fortunata, la gine ne uno nuovo che fa anche eco in 3D, ha provato già la scorsa volta a farmelo vedere in 3D ma era di schiena e non abbiamo visto gran che, ha detto che la prossima volta ci proviamo di nuovo.
    Dove farò TN e (spero) morfologica ne hanno di nuovissimi perché è un reparto specializzato di fisiopatologia prenantale. Anche per questo che mi sono fissata a voler fare la morfologica li e non nel reparto di ginecologia e ostetrica normale o in altri ospedali dove hanno sicuramente ecografi più datati.

[/quote]
    Io sono stata sfortunata,l’ecografo del gine fa schifo poi seconda eco in ospedale orrenda anche quella.Speriamo bene nella tn. :heart:
    @Flavia81bis tanti incrociNi per te 🍀🍀🍀🐞🐞🐞

@Kiki
    io oggi sono entrata nel 3°mese,per me un traguardo, per ora anch’io mi sono salvata dalle nausee ma ho letto che a tante arrivano dopo. Cmq l’importante è che i nostri piccolini stanno bene :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #508640
    Syria75
    Membro

[quote quote=508577]@syria75 ma lo sai che le misure le ha prese ma non me le ha dette! E io in quel momento non ho pensato a chiederle L ho dimenticato ero troppo presa a guardare il cuoricino!! Comunque ha detto che va tutto bene.. 10 gg fa era 10 mm.. non so quanto deve crescere.. il tuo quanto è?

[/quote]
    Ieri il mio era 2 cm 😍, era solo una curiosità 😊 l’importante è che stanno benone. Oggi ho fatto consulenza per prenatal safe che farò il 12 luglio.❤❤❤ :heart:
    Ps: ma come è possibile che nel 2017 sia i gine privati che nell’ospedale hanno ecografi che fanno schifo. Con tanti soldi che paghiamo… :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #508530
    Syria75
    Membro

[quote quote=508522]Ciao ragazze! Visita fatta! Tutto bene! Ho visto il cuoricino ma non L ho sentito perché ha detto che è presto..comunque L ho visto bene battere! La prox volta il 14/7 per L eco del bitest lo sentirò di sicuro ! :yahoo:
    @stefy io sono sempre parecchio stanca e questo caldo non aiuta..
    Mi sono fatta prescrivere qualcosa X la nausea mi ha detto di prendere nausil.. qualcuno di voi lo usa?
    Baci! :heart:

[/quote]
    Benone Martv!!!Siamo vicinissime come dpp. Che dimensioni ha il tuo piccolino? Anch’io ieri ho fatto 2°eco di controllo e grazie a Dio procede tutto al meglio, anche se sono sempre in ansia. :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #505047
    Syria75
    Membro

[quote quote=505026]Ha detto che potrebbe andare tutto a posto come che nel frattempo potrei abortire… ha detto niente rapporti e niente sforzi… io ho letto online però che tutte quelle con questo problema sono state messe a riposo assoluto tipo letto/divano quindi domani mattina chiamo il mio medico e mi faccio dare i giorni. E penso di chiamare anche un altro gine per avere un altro parere :-(

ha guardato il monitor dicendo “è una brutta gravidanza” :cry:

[/quote]
    @Flavia81bis mi dispiace tanto per questa brutta esperienza che stai vivendo e capisco benissimo come tu possa sentirti . L’unico consiglio che sento di darti è nn leggere troppo su internet nn fai altro che alimentare ansia, paura e pensieri negativi. Stai a riposo come ti ha detto il ginecologo e cerca di restare positiva, in questi momenti l’unica cosa che si può fare è pregare. Ti sono vicina e spero di cuore che mercoledì ti diano buone notizie. In bocca al lupo🍀🍀🍀🐞🐞🐞 :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #504687
    Syria75
    Membro

Grazie per l’accoglienza ragazze!!!❤ un grande in bocca al lupo alle ragazze che oggi hanno visita, state tranquille andrà tutto bene.🍀🍀🍀🐞🐞🐞

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #504638
    Syria75
    Membro

Buongiorno a tutte,sono nuova, ho 42 anni compiuti una settimana fa ed ho alle spalle 4 aborti spontanei nelle prime settimane di gravidanza dal 03/2015 al 09/2016.Dopo un po’ di pausa e con tanta paura finalmente a maggio test positivo e stavolta ho subito iniziato una cura bella potente che non avevo mai fatto. Ieri a 7+2 ho fatto la prima eco, per me un incubo, ma stavolta mi sentivo tanto positiva a differenza delle altre volte. Finalmente la dottoressa ha detto “questa volta è tutto ok c’è il battito” che dire ragazze vedere il suo cuoricino e quel piccolo fagiolino mi ha emozionato tantissimo. Primo passo fatto,adesso andiamo avanti più forti che mai. :heart: :heart: super contenta :yahoo: …il mio arcobaleno❤ adesso leggo un po’ di msg per conoscervi meglio. :bye:

Vedi 20 messaggi-dal 26 al 45(di 45 totali)