venu1719

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 51 totali)
  • in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1222409
    venu1719
    Partecipante

Ciclo arrivato un abbraccio a tutte e buona fortuna 😘

Sono mamma di Samira (14 anni) Rajae (12 anni) Thiago (9 anni)
    in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1221220
    venu1719
    Partecipante

:yahoo:  Tantissimi auguri :heart:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1219477
    venu1719
    Partecipante

Ciao no non rassegnarti 😉  io per la prima figlia 11 mesi ed ora che cerco il 4° dopo il raschiamento di gennaio ancora nulla … mentre per le altre gravidanze praticamente subito. ..stai tranquilla e non pensarci … arriva :heart:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1214093
    venu1719
    Partecipante

Ciao ragazze io dovrei ovulare tra 5 giorni .. i miei stick cominciano pian piano a farsi buoni. Si spera …

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1212932
    venu1719
    Partecipante

Un fortissimo abbraccio Eleonora ti sono vicina … ne ho persi 4 l’ultimo a gennaio ed ero di 4 mesi… non ancora riesco ad elaborare il dolore 😥

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1211507
    venu1719
    Partecipante

Eccomiii ci sono anch’io. ..ciao a tutte … io non le aspetto x il 6 novembre … :heart:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1195355
    venu1719
    Partecipante

Ma siiiiii positivissimoooo auguriii :yahoo:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1193736
    venu1719
    Partecipante

Forza Federica … credo proprio che anche questo mese x me sia no… ho avuto l’ultimo aborto a gennaio ero di 4 mesi😢.. mancano teoricamente 6 giorni a me .. questa mattina ho fatto un test precoce .. nulla bianchissimo. ..

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1190951
    venu1719
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Tantissimi auguri anche a te Rory 😍</p>

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1190286
    venu1719
    Partecipante

Sì Encke anch’io lo prendo già da tempo … :yes:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1190159
    venu1719
    Partecipante

:yahoo: wow che meraviglia tanti auguriii

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1189836
    venu1719
    Partecipante

Che bellissima notizia Alessia porterai sicuramente fortuna alle altre mamme di maggio e spero anche a me … tantissimi auguri di cuore 💖💖

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1187459
    venu1719
    Partecipante

Ciaooo speriamo bene tanti incrocini per tutte😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #727680
    venu1719
    Partecipante

Grazie 💖

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #727665
    venu1719
    Partecipante

Ciao a tutte vi abbandono … il mio bimbo non c’è più 😥  Buona fortuna a tutte voi

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #722959
    venu1719
    Partecipante
    1. Ciao … tra qualche mese anch’io 40 anni 😄 .. per me è il quarto figlio ed ho sempre e solo fatto bitest e translucenza niente di più … ed anche questa volta la mia scelta rimane la stessa.  :heart:
    in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #717193
    venu1719
    Partecipante

Ciaoooo ragazze prima visita fatta ed è andata benissimo ✌💖😍 un abbraccio a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #716313
    venu1719
    Partecipante

Ciaoooo ragazze 😍😍😍 vi leggo ma non sempre riesco a scrivere. .. lunedì farò la mia prima eco .. speriamo bene 💛 .. vi abbraccio tutte 😘

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #713293
    venu1719
    Partecipante

[quote quote=713285]

Eleonora mi dispiace tantissimo 😢 … ce ne sono tanti come tuo marito purtroppo … e inutile che dicono di no ma i sentimenti tra un uomo ed una donna sono completamente diversi noi davvero ragioniamo col cuore e forse solo con quello! Cerca di capire qual’è la causa di queste sue paure. .. se riesci sistema il bimbo ed esci a cena da sola con lui e parlaci con dolcezza ma senza mezzi termini. .. noi aspettiamo belle notizie da te … un forte abbraccio … non mollare 💖

le sue paure sono quelle di avere un altra spesa…È troppo legato ai soldi e passa pure il tempo libero a trovare lavoretti extra per accumulare..e non ce ne sarebbe bisogno. Parlare con lui non porta a niente perché davanti dice A e nei fatti è B…se non avessi già un figlio probabilmente penserei seriamente a cosa fare di lui…lui vorrebbe un’intimita’ che non posso dargli per ora perché mio figlio è con noi nel lettone ed io non me la sento di fare certe cose strane che poi non portano a niente..e per dirla tutta lui non è molto attento ai miei piaceri, non lo capisce proprio..quindi i nostri rapporti per ora devono avere solo lo scopo di regalare un futuro felice a mio figlio

[/quote] 😯 Mi dispiace davvero. .. io il problema l ho risolto … ho 3 figli l’ultimo è del mio attuale compagno a cui sono legata da 5 anni e che amo tantissimo… con il padre delle mie figlie non riuscivo più a condividere nulla … non stavo bene e ho deciso di cambiare vita ed essere felice .. ed ora fortunatamente lo sono😄 ed aspettiamo un altro cucciolo. .. sii forte ❤

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #713283
    venu1719
    Partecipante

Eleonora mi dispiace tantissimo 😢 … ce ne sono tanti come tuo marito purtroppo … e inutile che dicono di no ma i sentimenti tra un uomo ed una donna sono completamente diversi noi davvero ragioniamo col cuore e forse solo con quello!  Cerca di capire qual’è la causa di queste sue paure. .. se riesci sistema il bimbo ed esci a cena da sola con lui e parlaci con dolcezza ma senza mezzi termini. .. noi aspettiamo belle notizie da te … un forte abbraccio … non mollare 💖

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #713259
    venu1719
    Partecipante

:heart: che bello cominciano le prime eco 😍😍😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #713176
    venu1719
    Partecipante

[quote quote=713172]Scusa!!! A Elisabetta dovevo rispondere!!!! :wacko: Sì sono completamente su un altro pianeta!! Stasera sto riflettendo se fare o meno un paio di prelievi per vedere l’andamento delle beta..credo che sia l’unico modo per capire in anticipo se c’è qualcosa che non va, tipo una geu, dovendo aspettare x l’eco…Che dite? Mi sto facendo venire troppe ansie?

[/quote] macchè ti capisco perfettamente io infatti le rifarò venerdì e lunedì … sì purtroppo è l’unico modo per capire come va …

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #713169
    venu1719
    Partecipante

Sì Daniludo sono perfettamente d’accordo con Sybilla … segui il suo consiglio. .. io le ho fatte 2 giorni prima del ritardo risultato 31,60 dopo 2 gg 140,70.

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #713168
    venu1719
    Partecipante

Ali non era a me che dovevi rispondere credo 😂😂😂 vabbè ci sta … siamo fuse 😂😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2019❤️☀️⛱️ #713044
    venu1719
    Partecipante

[quote quote=712971]Benvenute a tutte :heart: :heart: Io invece ho un dubbio atroce.. Ma i rapporti intimi con il compagno li avete ora? Io ho un vuoto di memoria proprio. Mi ricordo che dopo i tre mesi li avevo normalmente fino al 9 ma prima ho un po’ di timore, secondo voi? Aspetto la prima visita? :scratch:

[/quote] Noo :unsure: Io ho una paura tremenda l ultima gravidanza alla 5° settimana dopo un rapporto di corsa in ospedale sangue a non finire … era infatti una minaccia d aborto. .. poi tutto tornò alla normalità .. andò comunque male alla 12°ma  😥

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 51 totali)