aradia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)
  • in risposta a: Perdite di sangue, ma incinta #232948
    aradia
    Partecipante

Grazie @ale_84 la mia è solo una curiosità, credo ormai di essermi rassegnata all’idea di rimanere incinta, stamane dopo un ritardo di due giorni, goccine marroni in coppetta e sto andando di corpo tanto come quando ho il ciclo, ma zero dolori cosa per me stranissima.. grazie sei stata gentile

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #215030
    aradia
    Partecipante

Ciao ragazze vorrei entrare in corsa per Maggio, anche se dubito, oltrettutto ieri mi hanno tolto il dente del giudizio, comunque tre giorni e dovrei sapere il verdetto.. auguri a tutte

in risposta a: sconsolata… #207073
    aradia
    Partecipante

Fatevi comunque le coccole dolcissima  :heart:

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #206316
    aradia
    Partecipante

Ciao dolcezze arrivate stanotte mi sposto in maggio  :bye:

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #206224
    aradia
    Partecipante

ciao carissime io 13 po test persona negativi , ma ancora nulla e solitamente mi arrivano all’11 po.. voi che dite?

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #205142
    aradia
    Partecipante

@fra235 è il primo tesorina

in risposta a: Quando avere rapporti??? #204927
    aradia
    Partecipante

Ancora di più per la situazione giorni alterni, il mio compagno è nella stessa situazione e se vuoi lo stesso consiglio del mio agopunturista fagli sciacquare i testicoli con acqua fredda mattina, sera e dopo il rapporto.. ma mirac vivete il rapporto in serenità sennò è peggio.. noi abbiamo oltrepassato l’anno..

in risposta a: Amike di po… #204921
    aradia
    Partecipante

@nina76 grazie cara.. io comunque mi sento stanchezza da ciclo

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #204920
    aradia
    Partecipante

@chiaradp io non mi fermo mai con lo sport, forse rallento in fase del ciclo per dare il giusto riposo

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #204918
    aradia
    Partecipante

@fra235 cara sei giovane, io vado per il 35 ed il mio compagno ne ha 46.. su su che riusciremo ^^

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #204798
    aradia
    Partecipante

@fra235 perchè per l’età quanti anni hai.. su su tanta luce per tutte noi.. io ancora niente ciclo..

in risposta a: 9 Po so che non devo #204740
    aradia
    Partecipante

Io pure @valeromagnoli infatti arriveranno.. credo che maggio non userò stick vado in ferie da stick ahahahah

in risposta a: Riflessologia Plantare ed Agopuntura #204737
    aradia
    Partecipante

La riflessologia è simile perchè stimola i meridiani, purtroppo non conosco nessuno a Bologna mi spiace @tartarughina oramai le proviamo tutte, noi ci stiamo anche facendo autotrattamenti sonori

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #204724
    aradia
    Partecipante

@fra235 non demoralizzarti noi abbiamo oltrepassato l’anno, io ovaie policistiche e lui spermiogramma bruttissimo, ma dobbiamo sorridere ed essere positive, il nostro angelo sta aspettando che noi siamo pronti per lui.. Un abbraccio forte

in risposta a: Amike di po… #204719
    aradia
    Partecipante

Buongiorno ^^ rientro in amiche di Po, anche se sento che mi sta arrivando il ciclo.

in risposta a: 9 Po so che non devo #204718
    aradia
    Partecipante

Grazie ragazze siete dolcissime

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #204292
    aradia
    Partecipante

Mi siete mancate… ho scritto un post dove spiego la mia assenza @spifini .. tanti xxxxxxxx  a tutte , mi sembra di essere tornata a casa :heart:

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #204255
    aradia
    Partecipante

Rientro in corsa dopo una lunga assenza, non le aspetto per Aprile ^^

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #148830
    aradia
    Partecipante

Io mi tolgo arrivate auguri a tutte

in risposta a: Amike di po… #148827
    aradia
    Partecipante

Ciao carissime,

allora ciclo arrivato venerdì sera e non sono riuscita a scrivervi, comunque ne vedo dei miglioramenti con le mie cure perchè è stato meno doloroso.. quindi si ricomincia ^^ @valentina1978

in risposta a: Amike di po… #148229
    aradia
    Partecipante

Grazie @fra235 vedremo ora voglio pensare solo ai festeggiamenti di stasera, agli amici che vedrò in questi giorni e all’amore ^^

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #148219
    aradia
    Partecipante

Ciao ragazze ancora nulla, 30 pm test negativo ieri, dolore basso ventre stanotte , ma la mia coppetta è ancora vuota.. vedremo

in risposta a: Amike di po… #148216
    aradia
    Partecipante

Rieccomi ragazze scusate ieri mi sono persa nella lezione di yoga e nella preparazione per stasera. Mi sento meglio moralmente ed il mio per la vita che ho avuto non è perchè penso di non meritarmelo, ma perchè ho subito dei traumi fisici ed a volte anche se i medici mi tranquilizzano il pensiero arriva. Tutte noi abbiamo dei cali di luce e di positività e come a tutte capita anche a me.. fortunatamente ho voi e praticando meditazione va subito meglio. Comunque sono al 30 pm ancora niente ciclo, stanotte forti dolori al ventre tanto da credere di avere il ciclo, invece la mia coppetta era vuota.. @valeriuccia87 eccomi con te

in risposta a: Amike di po… #147903
    aradia
    Partecipante

Mia cara @valeriuccia87 sono umana anch’io ed oggi sono crollata..

in risposta a: Amike di po… #147879
    aradia
    Partecipante

Buongiorno, come scritto nel mio post test negativo sono veramente giù, ammetto che ho il pensiero che forse non sono destinata dopo la vita che ho avuto

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 89 totali)