Isabella Lacatena

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Quando ricominciare? #506274

Ragazze io ho preso il progesterone già dal concepimento perché il.ginecologo me lo ha prescritto per sicurezza eppure è andata male e alla quarta settimana è tutto svanito per cui non rimarginiamo su quello che è stato ma andiamo avanti con forza e determinazione.Ve lo dice una che è al suo secondo aborto a distanza di due mesi.
    Il mio compagno dice che dobbiamo andare “in culo” alla sfiga (passatemi il termine) e se prima pensavo che fosse facile parlare per lui adesso mi sono convinta che possiamo davvero farcela.Il mio gine mi dice sempre che lui manterrà la sua promessa ed entro dicembre mi vuole con un bel pancino……forza amiche la pennuta aspetta solo noi :good: 🙂

in risposta a: 2 rapporti nel periodo fertile #505900

Sara resta fiduciosa io anche se non è andata bene in quanto ho avuto gravidanza bio chimica sono cmq rimasta incinta con due soli rapporti nel periodo fertile.
    In bocca alla cicogna e non perdere mai la speranza.

in risposta a: Quando ricominciare? #505898

Ciao a tutte sono nuova in qst forum ma vi voglio raccontare la mia esperienza anzi le mie esperienze……mi chiamo Isabella e ho 39 anni a novembre scorso dopo esattamente un anno di ricerche sono rimasta incinta ma purtroppo alla 14esima settimana ho avuto un aborto interno il mio piccolino( maschietto) non ce l’ha fatta perché gravemente malato.Abbiamo fatto indagine genetica e villocentesi ma esito negativo quindi la risposta è stata “un caso…..la sfiga…..il destino” dopo pianti e sofferenza e dopo l’ok del ginecologo dopo il primo ciclo post capo aborto (ho fatto raschiamento) ci abbiamo riprovato con monitoraggio visto che ho un ciclo irregolare e a maggio con grossa meraviglia test di gravidanza positivo.Stentavo a crederci e in effetti il sogno è svanito subito.Ho avuto gravidanza bio chimica con aborto spontaneo precoce alla quarta settimana.Non c’è stato l’attecchimento.In più hanno riscontrato presenza di cisti ovarica di 5 cm.Anche questa volta nessuna risposta…….Le beta si sono azzerate da subito dopo il micro aborto ma il ginecologo mi ha dato il fermo per qst mese e devo aspettare il prossimo ciclo.Vorrei tanto riprovarci da subito anche xche penso di essere già in ovulazione ma la paura è troppa.Pensate che debba seguire il cuore e il mio corpo o il fermo del gine?

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)