Risposte nei forum create
-
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MashaMa dai, quanto ha? 5 mesi? già dice il suo nome e papà, ma davvero? Incredibile!
Isabella
PartecipanteStanotte all’1.19 è nato Filippo!!!
Parro tutto sommato semplice, amo queto patatino già da morire!!!Stell grazie della risposta!!! Ho fatto coboscere stamattina filippo alla sorellina sembra contenta ma è ancora così piccola…
Anastasia in bocca al lupo!!! Facci sapere!!!
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaAnastasia quando avevi la scadenza? Io oggi sobo andata a fare il secondo monitoraggio…mi hanno detto che sono dilatata 2 cm, ho il collo dell’Utero raccorciato per due terzi e già centralizzato…però per adesso apparte un pochino di mal di schiena sopportabile sto abbastanza bene… Mah!!
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto stell86<p style=”text-align: right;”>Auguri!!che meraviglia!!! Racconta l’emozione di tenere il tuo secondo bimbo fra le braccia! Non riesco ancora a immaginarmelo!!</p>
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaIo diventerò mamma bis, non mi sembra vero!!@ domani secondo monitoraggio
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaCiao ragazze, sono ancora in attesa anhe io! Se non si muove nulla il 27 ho il secondo monitoraggio.. dai che siano agli sgoccioli!
Isabella
PartecipantePure io ancora in attesa :wacko:
Isabella
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Anche io devo ancora partorire! Sarà un maschietto e ancora siamo indecisi sul nome… :@</p>
Isabella
PartecipanteAnche io devo ancora partorire! Sarà un maschietto e ancora siamo indecisi sul nome… :@
Isabella
PartecipanteBuongiorno ragazze! Ma anche a voi il tempo sta volando? Sarà che è la seconda gravidanza ma a volte mi sembra che non avrò tempo di accorgermene e mi ritroverò col nio bimbo fra le braccia!
Isabella
PartecipanteAnche noi siamo molto indecisi e non sappiamo come chiamare il cucciolo che arriverà…
Isabella
PartecipanteAnche io avrò un maschietto! A casa ho gia una piccolina, siamo stracontenti !!!
Isabella
PartecipanteBuongiorno ragazze, ieri ho fatto la pre morfologica (molto pre considerato che ero a 15+1) e mi han dettonche per adesso tutto procede perfettamente, il mio cucciolo è sano e vispo…sapevo gia dal dna fetale che era maschio e dall’ecografia non ci sono stato dubbi…
Rispetto ai nomi indecisione totale!
Nausee ne avete ancora? Io poco e niente, però sono stanchissima , zero energie!
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IncoSe proprio il nome maura non ti piace forse vale la pena impuntarsi un pochino…spiega come ti senti a tuo marito! Non c’è modo di mediare? Spiegagli che proprio non lo senti tuo come nome…che non lo senti giusto per la vostra piccina!
Ti abbraccio
Isabella
PartecipanteCiao ragazze che bello leggervi! Io sono stanchina ma tutto bene! merito anche della gestione della mia piccina di 13 mesi…per quanto sia brava e tranquilla mi fa correre 🙂
Domani sarò a 15+1 e già farò la premorfologica! Mentre la morfo vera e propria la avrò la prima settimana di aprile
Isabella
Partecipanteragazze vi abbraccio tutte! anche ai vostri piccolini per chi come me, Ariel ect è gia mamma! la condivisione è importantissima e parlare con voi mi fa già stare meglio :rose:
teniamoci aggiornate :heart:
Isabella
PartecipanteRagazze, volevo rispondervi dicendo che il medico che mi ha fatto la tn non è il mio ginecologo ma è un esperto di medicina prenatale…
Inoltre volevo spiegare che ho fatto sia dna fetale che tn perché le 2 procedure non vanno a controllare le medesime patologie! Il dna fetale guarda solo alle patologie genetiche, la translucenza nucale invece (sperando di no!) È tipica anche di cardiopatie o altri tipi di “malformazioni”che non si vedono con il dna fetale perché non sono malattie genetiche….
Il medico che mi ha fatto la tn ha quindi subito escluso le possibili cause genetiche per la tn più elevata che purtroppo ha riscontrato e ha detto di controllare solo il cuore del mio piccino…il medico ha avuto dubbi tanto per intenderci non di sindrome di down ma solo di generici e ipotetici problemi al cuoricino :unsure:
Detto questo è pieno di bambini che stanno benissimo anche se avevano misure di translucenza più alte di quella del mio bimbo quindi speriamo bene ! :((
Ps totoro hai ragione anche a me come misura 2.44 non sembrava alta!
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaBuonasera ragazze, mi riaggancio al post di valentina sulla translucenza nucale… anche io oggi ho fatto il bitest e pure a me le cose non sono andate benissimo…ho fatto l’esame della translucenza nucale, il risultato è 2,44, e sono a 12+3… il medico mi ha detto che si aspettava valori più bassi..siccome ho fatto il test del dna fetale e sono state escluse le principali malattie genetiche il medico ha detto che non servirà amnio o villocentesi ma ha consigliato di fare un’ecocardiogramma al feto per escludere cardiopatie… non ho parole…quanta preoccupazione! devo aspettare metà marzo per fare questo test che si può fare solo a partire dalla 18esima settimana… sono davvero senza parole
Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maffyche meraviglia!!! Ciao Maffy e ciao a tutte!!!
che emozione essere di nuovo qui sul forum! venerdì ho la seconda parte del bitest, ho deciso di farlo nonostante il test del dna fetale perchè da quello che ho capito con la translucenza nucale si vedono anche altri possibili problemi che il dna fetale non va a investigare…non vedo l’ora di fare l’ecografia,mi manca vedere il mio cucciolo!!!
un grande saluto a tutte! :yahoo:
Isabella
Partecipantebuongiorno a tutti! sono a 12+0, data prevista per il parto 20 agosto!
ho già una bimba nata a gennaio 2018…ora aspettiamo un maschietto (ho fatto il test del dna fetale) e non potremmo essere più felici!!!
Isabella
Partecipante[quote quote=616196]Suon effetti speravo anche io che ci fosse più partecipazione in questo post però sembrano sparite tutte 😆 magari saranno prese con i nuovi nati… eravamo tante in questo post ma finire risulta che solo 3 hanno partorito… mi sembra strano
mio cercherò di raccontare il mio parto
[/quote]
E io il mio! Un bacio buonanotte :yahoo:
Isabella
Partecipante[quote quote=616182]Pensandoci anche io preferirei che a questo punto nascesse nel 2018
mi ricoverano alle 08.00h fanno prima monitoraggio poi visita ginecologica e apertura cartella , ed inizio stimolazione in gel… non credo che sarà una cosa veloce
[/quote]
Mi raccomando fammi poi sapere!! Che emozione questi ultimi giorni…condividere ansie, gioia e normale eccitazione/agitazione mi fa davvero piacere! Chissà come andrà! Vorrei tanto sapere se chi ha già partorito sentiva dolori e contrazioni già i giorni prima o meno…vorrei avere un’idea di massima circa quanto mancherà…io ad oggi davvero nessun dolore degno di nota! Mah!
Isabella
Partecipante[quote quote=616155]
@Isabella eccomi io devo ancora partorire 🤪 non c’è la faccio più la notte ormai la passo sempre sveglia perché con questa pancia non trovo mai una posizionecomunque il 31/12 mi ricoverano per indurmi il parto… così so che non manca molto solo 2 gg e potrò abbracciare la mia piccola!!! ma tutte le mamme di dicembre che fine hanno fatto????
Ciao cara!! Non ho idea di che fine abbiamo fatto!!! Oddio che bello manca pochissimo per te!!! Io ho il prox monitoraggio il primo gennaio nel caso la mia patatina non nasca prima… Non vedo l’ora arrivi!!! Anche io di notte dormo poco, lei si muove molto poi sento piccoli dolorini alla schiena…nulla di molto doloroso a dire il vero! Tu hai avvisaglie di qualche tipo? Hai perso il tappo mucoso? Io non ancora
niente perdita del tappo
Ogni tanto da qualche giorno ho dei dolori al basso ventre e alla schiena ma sono leggerissimi!! e pensare che sto cercando di stimolare il parto naturalmente camminando molto facendo scale , rapporti con il maritino ma niente!🤣 Comunque anche per te manca poco
[/quote]
Si che bello manca poco per entrambe! A me ancora non hanno fissato l eventuale induzione…comubque nell’ospedale dove sono seguita la fanno al massimo a 41+5 che equivarrebbe nel mio caso al 6 gennaio! Spero si possa anticipare nel caso! :yahoo: a che ora sarai ricoverata il 31? Chissà se Ambra nascerà prima o dopo mezzanotte…
Comunque io al contrario tuo sto riposando molto e sto cercando di non affaticarmi…quasi preferirei se nascesse i primi di gennaio…come la sua mamma :rose:
Isabella
Partecipante[quote quote=616144]@Isabella eccomi io devo ancora partorire 🤪 non c’è la faccio più la notte ormai la passo sempre sveglia perché con questa pancia non trovo mai una posizione
comunque il 31/12 mi ricoverano per indurmi il parto… così so che non manca molto solo 2 gg e potrò abbracciare la mia piccola!!! ma tutte le mamme di dicembre che fine hanno fatto????
[/quote]
Ciao cara!! Non ho idea di che fine abbiamo fatto!!! Oddio che bello manca pochissimo per te!!! Io ho il prox monitoraggio il primo gennaio nel caso la mia patatina non nasca prima…
Non vedo l’ora arrivi!!! Anche io di notte dormo poco, lei si muove molto poi sento piccoli dolorini alla schiena…nulla di molto doloroso a dire il vero! Tu hai avvisaglie di qualche tipo? Hai perso il tappo mucoso? Io non ancora
Isabella
Partecipante[quote quote=615255]Giovedì 21 dicembre alle 10.16 è nata la nostra Claudia … 3740 di peso x 51 cm .. Un’ emozione indescrivibile … Appena ho visto quel musetto mi sono innamorata perdutamente di lei .. È diventata la nostra ragione di vita .. È un angelo … non piange mai
[/quote]
Auguri!!! Congratulazioni!!!!
Avevamo la stessa dopo (Natale!) Ma la mia Martina è ancora al calduccio e non ho particolari avvisaglie…che voglia nascere nel 2018? :yahoo: Chi come me delle mamme di dicembre non ha ancora partorito?