Martina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1401477
    Martina
    Partecipante

Ciao, mi unisco anche io alle mamme di luglio… lo dico sottovoce, ho la prima eco venerdì e prima di allora non ci crederò.
    ho fatto le beta il 10/11 1401, ripetute il 16/11 5094.

È la mia seconda gravidanza, la mia prima bimba ha due anni.
    Tanti incrocini a tutte noi 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #620410
    Martina
    Partecipante

@Ariel che bella notizia!! Ora finalmente puoi rilassarti e iniziare a goderti questa gravidanza :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #618231
    Martina
    Partecipante

[quote quote=617695]Buonasera ragazze … oggi go fatto la prima eco e non si vede nulla solo la camera gestazionale che è piccola rispetto al tempo della gravidanza .. il ginecologo dice che o sono in ritardo col concepimento o è un aborto interno la gravidanza potrebbe essersi fermata .. e io sono a pezzi e devo aspettare le beta di lunedi e mercoledi x poter vedere qual e delle due cose … questa era la cosa di cui avevo piu paura ed ala fime sto incubo sui e avverato non vedere nulla ne embrione ne battito … sono inconsolabile :cry: :cry: :cry: :cry:

[/quote]
    Ciao Ariel, mi dispiace molto però non buttarti subito giu è possibile che tu abbia ovulato più tardi, io ho un ciclo regolarissimo e proprio a novembre ho ovulato con 6 giorni di ritardo, presi uno spavento con le prime beta che erano bassissime… abbi pazienza e non pensare al peggio. Quando hai la prossima eco?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #616212
    Martina
    Partecipante

[quote quote=616199]

@Martina
    di quanto sei Ora?

Sono a 6+5

Ciao Martina, ma quindi l’ultimo ciclo l’hai avuto il 19 novembre?

Ultimo ciclo il 7 Novembre, ma ho ovulato tardi intorno al 25. Infatti oggi ho avuto la conferma con l’eco

Ah, ok… perché io ho avuto l’ultimo ciclo il 20 novembre, e la maggior parte dei calcolatori che ho consultato mi dà come dpp il 27 agosto, poi è vero che tutto dipende da quando si ha ovulato.

[/quote]
    Quando andrai a fare l’eco la gine ti dirà tutto, i calcolatori ti danno una data approssimativa ma poi la conferma te la da solo l’ecografia :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #616117
    Martina
    Partecipante

[quote quote=616109]

@Martina
    di quanto sei Ora?

Sono a 6+5

Ciao Martina, ma quindi l’ultimo ciclo l’hai avuto il 19 novembre?

[/quote]
    Ultimo ciclo il 7 Novembre, ma ho ovulato tardi intorno al 25. Infatti oggi ho avuto la conferma con l’eco

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #616099
    Martina
    Partecipante

[quote quote=616098]@Martina di quanto sei Ora?

[/quote]
    Sono a 6+5

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #616092
    Martina
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze e benvenute alle nuove!! :yahoo: :yahoo:

@elisa
    le mie prime beta erano a 139.8 immagina il mio sconforto quando la gine mi ha detto che la gravidanza poteva non essere partita bene… beh, oggi dopo circa 20 giorni ho fatto la prima eco e ho sentito il cuore del mio piccolino :heart: :heart:
    Non farti prendere dall’ansia e dai tempo al tempo :yes:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #614373
    Martina
    Partecipante

Buongiorno e benvenute alle nuove mammina :yahoo: auguro a tutte noi una gravidanza serena e felice, prima di quanto immaginiamo terremo in braccio i nostri amati e tanto desiderati piccoli :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #601722
    Martina
    Partecipante

[quote quote=601717]

Beaaaaaa aspettiamo te :heart: :heart:

:heart: Allora ragazze la mia mail è beatricec90@gmail.com Mandatemi numero di telefono e il nik ke avete qui nel forum 👍🏼

fatto!

[/quote]
    Buongiorno! Dovrebbe esserti arrivata anche la mia :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #601693
    Martina
    Partecipante

Sii ragazze anche per me va benissimo il gruppo wapp!! :yes: :yes:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600842
    Martina
    Partecipante

[quote quote=600837]Ragazze udite udite al terzo/quarto tentativo finalmente fagiolino di 4 mm con cuore che pulsa :yahoo:

[/quote]
    Valee che bella notizia!!! :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600670
    Martina
    Partecipante

[quote quote=600663]

Maternità? Ma di già? Io a lavoro ancora non ho detto nulla.. :scratch:

Io L ho detto ieri ..già una mia collega è a casa in maternità e rientrerà a Marzo.. vi lascio immaginare come L ha presa!! … comun ue io finché riesco vado poi vedrò .. bea a che settimana sei?

[/quote]
    Penso che quando glielo dirò gli prenderà un colpo. siamo solo io e il capo, stiamo cercando un’altra persona.. Anche io penso che rimarrò finché riesco, però mi stanco tantissimo

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600661
    Martina
    Partecipante

Maternità? Ma di già? Io a lavoro ancora non ho detto nulla.. :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600448
    Martina
    Partecipante

[quote quote=600424]

Poco dopo di me allora.

Ragazze! Ma vi vengono degli spilli anche dolorosini ogni tanto? Oggi ne ho avuto diversi :-(

Io
    Muoio di mal di schiena.. e lavorare il pomeriggio mi pesaa :negative:

[/quote]
    Anche io un mal di schiena incredibile, la sera poi peggiora..
    Per non parlare della notte, non riesco a dormire e quando arriva quest’ ora vorrei solamente andare a casa …

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600251
    Martina
    Partecipante

Aspetto a fare il conto e vedo quello che mi dice la gine

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600250
    Martina
    Partecipante

Non Lo So di preciso, ultimo ciclo il 7 Novembre ma ho ovulato il 25…

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600243
    Martina
    Partecipante

[quote quote=600241]Allora vanno benissimo!!! :yahoo:

[/quote]
    :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600240
    Martina
    Partecipante

[quote quote=600239]È difficile tenere a mente tutti i risultati precedenti :scratch: :rose: @martina meglio se ci scrivi quella precedente e l’epoca del prelievo :good:

[/quote]
    :yes: hai ragione Siu 😁 ero a 139.8 lunedi, e ieri ho ripetuto il prelievo!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #600234
    Martina
    Partecipante

Buongiorno mammine… Ho ritirato ora le beta… sono a 519.4 che dite posso esultare???

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599927
    Martina
    Partecipante

[quote quote=599923]Superato il terzo mese forse ci rilasseremo un pochino ;-)

Martedi ho fatto la prima visita, un po anticipata ma la gine era oberata di lavoro nei giorni successivi…

Abbiamo gia visto camera, sacco vitellino e un puntino di 1 mm che pulsava :heart:

una lacrimuccia è scesa!

Xo ha anche trovato una ciste mega enorme all ovaio dx, circa 6/7 cm!

La gine ha detto che è una ciste gravidica da corpo luteo e molto probabilmente si riassorbirá nelle prossime settimane…ovviamente sono lo stesso preoccupata :wacko:

[/quote]
    Sicuramente dal 2 trimestre staremo più tranquille, anche se credo che ormai l’ansia faccia parte del nostro essere mamme B-)
    Che bello sei già riuscita a vedere il fagiolino :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #599917
    Martina
    Partecipante

Ciao ragazze! Benvenute alle nuove :yahoo:

Che giornata…. Oggi nuovo prelievo beta, aspetto per domani i risultati.. Ho una buona sensazione, anche perché la nausea e i dolori al seno mi uccidono, per non parlare di sbalzi d’umore e crisi di pianto :wacko: :wacko: :wacko:

@Bea
    avevi tanta paura e invece hai visto il tuo piccolino :yahoo: il calcolo che facciamo noi in base alle mestruazioni è ipotetico… avrai ovulato un po’ più tardi ma l’importante è che sta bene :rose:

Ragazze ci ha detto male in parecchie, magari questa sarà la volta buona per tutte noi..forse è un segno che siamo capitate tutte insieme tra le mamme di agosto :yes: :yes: :rose: :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #596279
    Martina
    Partecipante

Quanto dovrebbero crescere per essere buone? Considerando che lunedì ero a 140? :scratch:
    Ciao Luisa benvenuta :yahoo: Wow che pazienza aspettare 12 giorni!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #595962
    Martina
    Partecipante

[quote quote=595048]Speriamo Martina :heart: , te come stai? Hai deciso se rifare le beta o resisti fino a lunedi?

[/quote]
    Domani mattina vado a fare le beta, venerdì avrò i risultati così (spero) riuscirò a passare un weekend tranquillo 🤞

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #595006
    Martina
    Partecipante

[quote quote=595004]Ah, volevo aggiungere! UN ABBRACCIO forte a tutte, non ho ancora detto a nessuno e mi sentivo un pò sola invece vedere tutta questa attenzione mi ha commosso :rose:

[/quote]
    Siamo tutte sulla stessa barca Siu, se non ci incoraggiamo tra di noi… sono poche settimane ma sei riuscita a vedere la camera, è un buon segno no? Magari settimana prossima vedrai anche l’embrione :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #594996
    Martina
    Partecipante

[quote quote=594992]

No ragazze non vi agitate, oggi vedrete i vostri piccoli :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sarà uno dei giorni più belli della vostra vita :rose: Spero anche io tra qualche settimana potrò vedere il mio 🤞🤞🤞

dai Martina 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

[/quote]
    Sta mattina ho anche discusso con mio marito… e presa dalla rabbia mi sono accesa una sigaretta… Mi vergogno tanto :negative: :negative: :negative:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)