Risposte nei forum create
-
Martina
PartecipanteCiao, mi unisco anche io alle mamme di luglio… lo dico sottovoce, ho la prima eco venerdì e prima di allora non ci crederò.
ho fatto le beta il 10/11 1401, ripetute il 16/11 5094.È la mia seconda gravidanza, la mia prima bimba ha due anni.
Tanti incrocini a tutte noi 🤞🏻🤞🏻Martina
Partecipante@Ariel che bella notizia!! Ora finalmente puoi rilassarti e iniziare a goderti questa gravidanza :yahoo: :yahoo:
Martina
Partecipante[quote quote=617695]Buonasera ragazze … oggi go fatto la prima eco e non si vede nulla solo la camera gestazionale che è piccola rispetto al tempo della gravidanza .. il ginecologo dice che o sono in ritardo col concepimento o è un aborto interno la gravidanza potrebbe essersi fermata .. e io sono a pezzi e devo aspettare le beta di lunedi e mercoledi x poter vedere qual e delle due cose … questa era la cosa di cui avevo piu paura ed ala fime sto incubo sui e avverato non vedere nulla ne embrione ne battito … sono inconsolabile
[/quote]
Ciao Ariel, mi dispiace molto però non buttarti subito giu è possibile che tu abbia ovulato più tardi, io ho un ciclo regolarissimo e proprio a novembre ho ovulato con 6 giorni di ritardo, presi uno spavento con le prime beta che erano bassissime… abbi pazienza e non pensare al peggio. Quando hai la prossima eco?Martina
Partecipante[quote quote=616199]
@Martina di quanto sei Ora?Sono a 6+5
Ciao Martina, ma quindi l’ultimo ciclo l’hai avuto il 19 novembre?
Ultimo ciclo il 7 Novembre, ma ho ovulato tardi intorno al 25. Infatti oggi ho avuto la conferma con l’eco
Ah, ok… perché io ho avuto l’ultimo ciclo il 20 novembre, e la maggior parte dei calcolatori che ho consultato mi dà come dpp il 27 agosto, poi è vero che tutto dipende da quando si ha ovulato.
[/quote]
Quando andrai a fare l’eco la gine ti dirà tutto, i calcolatori ti danno una data approssimativa ma poi la conferma te la da solo l’ecografia :good:Martina
Partecipante[quote quote=616109]
@Martina di quanto sei Ora?Sono a 6+5
Ciao Martina, ma quindi l’ultimo ciclo l’hai avuto il 19 novembre?
[/quote]
Ultimo ciclo il 7 Novembre, ma ho ovulato tardi intorno al 25. Infatti oggi ho avuto la conferma con l’ecoMartina
PartecipanteCiao a tutte ragazze e benvenute alle nuove!! :yahoo: :yahoo:
@elisa le mie prime beta erano a 139.8 immagina il mio sconforto quando la gine mi ha detto che la gravidanza poteva non essere partita bene… beh, oggi dopo circa 20 giorni ho fatto la prima eco e ho sentito il cuore del mio piccolino :heart: :heart:
Non farti prendere dall’ansia e dai tempo al tempo :yes:Martina
PartecipanteBuongiorno e benvenute alle nuove mammina :yahoo: auguro a tutte noi una gravidanza serena e felice, prima di quanto immaginiamo terremo in braccio i nostri amati e tanto desiderati piccoli :heart:
Martina
Partecipante[quote quote=601717]
Beaaaaaa aspettiamo te
Allora ragazze la mia mail è beatricec90@gmail.com Mandatemi numero di telefono e il nik ke avete qui nel forum 👍🏼
fatto!
[/quote]
Buongiorno! Dovrebbe esserti arrivata anche la mia :good:Martina
PartecipanteSii ragazze anche per me va benissimo il gruppo wapp!! :yes: :yes:
Martina
Partecipante[quote quote=600837]Ragazze udite udite al terzo/quarto tentativo finalmente fagiolino di 4 mm con cuore che pulsa
[/quote]
Valee che bella notizia!!! :yahoo: :yahoo:Martina
Partecipante[quote quote=600663]
Maternità? Ma di già? Io a lavoro ancora non ho detto nulla..
Io L ho detto ieri ..già una mia collega è a casa in maternità e rientrerà a Marzo.. vi lascio immaginare come L ha presa!! … comun ue io finché riesco vado poi vedrò .. bea a che settimana sei?
[/quote]
Penso che quando glielo dirò gli prenderà un colpo. siamo solo io e il capo, stiamo cercando un’altra persona.. Anche io penso che rimarrò finché riesco, però mi stanco tantissimoMartina
PartecipanteMaternità? Ma di già? Io a lavoro ancora non ho detto nulla.. :scratch:
Martina
Partecipante[quote quote=600424]
Poco dopo di me allora.
Ragazze! Ma vi vengono degli spilli anche dolorosini ogni tanto? Oggi ne ho avuto diversi
Io
Muoio di mal di schiena.. e lavorare il pomeriggio mi pesaa[/quote]
Anche io un mal di schiena incredibile, la sera poi peggiora..
Per non parlare della notte, non riesco a dormire e quando arriva quest’ ora vorrei solamente andare a casa …Martina
PartecipanteAspetto a fare il conto e vedo quello che mi dice la gine
Martina
PartecipanteNon Lo So di preciso, ultimo ciclo il 7 Novembre ma ho ovulato il 25…
Martina
Partecipante[quote quote=600241]Allora vanno benissimo!!!
[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Martina
PartecipanteMartina
PartecipanteBuongiorno mammine… Ho ritirato ora le beta… sono a 519.4 che dite posso esultare???
Martina
Partecipante[quote quote=599923]Superato il terzo mese forse ci rilasseremo un pochino
Martedi ho fatto la prima visita, un po anticipata ma la gine era oberata di lavoro nei giorni successivi…
Abbiamo gia visto camera, sacco vitellino e un puntino di 1 mm che pulsava
una lacrimuccia è scesa!
Xo ha anche trovato una ciste mega enorme all ovaio dx, circa 6/7 cm!
La gine ha detto che è una ciste gravidica da corpo luteo e molto probabilmente si riassorbirá nelle prossime settimane…ovviamente sono lo stesso preoccupata
[/quote]
Sicuramente dal 2 trimestre staremo più tranquille, anche se credo che ormai l’ansia faccia parte del nostro essere mamme B-)
Che bello sei già riuscita a vedere il fagiolino :heart:Martina
PartecipanteCiao ragazze! Benvenute alle nuove :yahoo:
Che giornata…. Oggi nuovo prelievo beta, aspetto per domani i risultati.. Ho una buona sensazione, anche perché la nausea e i dolori al seno mi uccidono, per non parlare di sbalzi d’umore e crisi di pianto :wacko: :wacko: :wacko:
@Bea avevi tanta paura e invece hai visto il tuo piccolino :yahoo: il calcolo che facciamo noi in base alle mestruazioni è ipotetico… avrai ovulato un po’ più tardi ma l’importante è che sta bene :rose:Ragazze ci ha detto male in parecchie, magari questa sarà la volta buona per tutte noi..forse è un segno che siamo capitate tutte insieme tra le mamme di agosto :yes: :yes: :rose: :rose:
Martina
PartecipanteQuanto dovrebbero crescere per essere buone? Considerando che lunedì ero a 140? :scratch:
Ciao Luisa benvenuta :yahoo: Wow che pazienza aspettare 12 giorni!!!Martina
Partecipante[quote quote=595048]Speriamo Martina
, te come stai? Hai deciso se rifare le beta o resisti fino a lunedi?
[/quote]
Domani mattina vado a fare le beta, venerdì avrò i risultati così (spero) riuscirò a passare un weekend tranquillo 🤞Martina
Partecipante[quote quote=595004]Ah, volevo aggiungere! UN ABBRACCIO forte a tutte, non ho ancora detto a nessuno e mi sentivo un pò sola invece vedere tutta questa attenzione mi ha commosso
[/quote]
Siamo tutte sulla stessa barca Siu, se non ci incoraggiamo tra di noi… sono poche settimane ma sei riuscita a vedere la camera, è un buon segno no? Magari settimana prossima vedrai anche l’embrione :heart:Martina
Partecipante[quote quote=594992]
No ragazze non vi agitate, oggi vedrete i vostri piccoli
Sarà uno dei giorni più belli della vostra vita
Spero anche io tra qualche settimana potrò vedere il mio 🤞🤞🤞
dai Martina 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
[/quote]
Sta mattina ho anche discusso con mio marito… e presa dalla rabbia mi sono accesa una sigaretta… Mi vergogno tanto :negative: :negative: :negative: