Martina

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 51 al 66(di 66 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #580319
    Martina
    Partecipante

Mi sono accorta che ho scritto “tirarle” invece che “rifarle” 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #580317
    Martina
    Partecipante

[quote quote=579272]Già hai avuto i risultati?

[/quote]
    No Anna, i risultati domani alle 10

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #580316
    Martina
    Partecipante

[quote quote=580282]

Buongiorno, appena fatte le beta speriamo bene! 🤞🤞 mercoledì devo tirarle per vedere se raddoppiano giusto?

ma è il primo prelievo che fai ?

[/quote]
    Si. Ho fatto il test di gravidanza il 6

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #578985
    Martina
    Partecipante

Buongiorno, appena fatte le beta speriamo bene! 🤞🤞 mercoledì devo tirarle per vedere se raddoppiano giusto?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #578783
    Martina
    Partecipante

Ho paura di una geu 😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #578782
    Martina
    Partecipante

[quote quote=578781]Tranquilla stiamo tranquille su la tua beta se non sbaglio è alta

[/quote]
    Le beta domani

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #578779
    Martina
    Partecipante

[quote quote=578770]Buonasera ragazzuole allora oggi nausea nausea nausea, i seni per il momento solo se lo tocco mi fa male è preoccupante? 😕Io invece per i capelli forse ne sto perdendo di meno non ne sn sicura.

[/quote]

Anche io tantissima nausea e seno dolorante quando lo tocco, specialmente i capezzoli. In più questi doloretti al basso ventre, non particolarmente dolorosi più che altro fastidiosi ma ho letto che è normale. Voglio sperare per il meglio, se inizio a pensare a tutte le cose negative che potrebbero accadere non ci dormo :negative:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #578758
    Martina
    Partecipante

Ma… invece a capelli come state messe? Io ne sto perdendo tantissimi :unsure: :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #577725
    Martina
    Partecipante

L’ho chiamata questa mattina ma era fuori sede, la richiamerò lunedì e vediamo che mi dice

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #577718
    Martina
    Partecipante

@Beatrice90 vedrai che ci darai buone notizie :yes: :yes: :good:
    Io non ho ancora fatto le beta, non so se farle o aspettare e vedere cosa dice la gine :unsure: quante cose a cui pensare :wacko: :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #575605
    Martina
    Partecipante

[quote quote=575592]

@Beatrice
    dobbiamo pensare positivo e non stressarci :yes: io aspetto con ansia la prima visita, te di quante settimane sei?

lo so .. mi sto sforzando con tutta me stessa !! :yes:

Io la prima visita c’è l’ho mercoledì .. è presto lo so .. ma voglio vedere e avere la conferma che tutto va secondo i piani !! Con certezza non lo so in quante settimane sono .. ma dovrei aver ovulato tra il 16 e il 19 Novembre …

[/quote]

Vedrai che andrà bene :rose: pensa positivo e non pensare a come è andata l’altra volta, so che è difficile ma se abbiamo avuto questa nuova possibilità è perché questo è il nostro momento di gioire per i nostri piccoli :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #575589
    Martina
    Partecipante

@Beatrice dobbiamo pensare positivo e non stressarci :yes: io aspetto con ansia la prima visita, te di quante settimane sei?

in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #575531
    Martina
    Partecipante

Buongiorno a tutte!! Ancora non mi sembra vero ma sono incinta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    5 mesi fa ho avuto un as,il solo pensiero di riprovarci mi spaventava e poi 5 giorni fa il ritardo e il test positivo :heart: ho nausea e giramenti di testa e qualche doloretto tipo ciclo che mi fa preoccupare e la mia gine è fuori fino a lunedì… Non mi resta che aspettare e sperare per il meglio 🤞🤞

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #518732
    Martina
    Partecipante

Come sono state le vostre perdite da impianto? Io è da questa mattina che ho queste perdite tra il rosso e il rosa, leggeri doloretti tipo quelli mestruali… Non so che pensare 😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #518694
    Martina
    Partecipante

Ragazze ho provato a contattare la gine ma è all’ estero fino al 31… vado dal medico di base e mi faccio prescrivere le analisi intanto?

in risposta a: Mamme di Marzo 2018 #518665
    Martina
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Fatto il test questa mattina e…. positivo :yahoo: :yahoo:
    La dpp è il 28 Marzo.. :heart:

Vedi 16 messaggi-dal 51 al 66(di 66 totali)