Risposte nei forum create
-
Fabiana
MembroIn risposta a quando ha scritto Monica86Sono stata in ps proprio per questo problema anche io ….niente di grave aria nell intestino…bevi tanta acqua ed evita cibo che gonfia :bye:
Fabiana❤️Fabiana
MembroCiao ragazze femminuccia in arrivò anche per me😍😍😍😍 :heart: Diletta❤️
Fabiana❤️Fabiana
Membro😥 Ciao ragazze chi di piange in continuazione come me…….. 😥 😥 😥 😥 oggi sono una fontana non riesco a smettere 😥 😥
Fabiana❤️Fabiana
MembroRagazze non preoccupatevi i dolori alle ovaie e l utero che cresce …..
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=526802]Ma tu sei la ragazze che già settimana scorsa lo aveva di 10 cm vero? Ma quanto siete alti voi???
[/quote]mio marito e 1.90 io non faccio testo😂😂😂😂mia figlia ha 11 anni ed alta 1.56…..
Fabiana❤️Fabiana
MembroFabiana
MembroCiao ragazze risultati del nt tutti ok….ora vi presento la mia lenticchia non mi hanno detto maschio o femmina ….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Fabiana❤️Fabiana
MembroCiao ragazze vi aggiorno….nt fatta i risultati saranno pronti giovedì lui/lei sta bene ben 10cm di fagiolo sarai alla 12+2 ma dalle misure L eco dice 13+2…..mi sa tanto di maschietto ….
Fabiana❤️Fabiana
Membro- Ciao ragazze domani per me tn…..un abbraccio a tutte :heart:
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=523760]bollettino medico delle 11.39 .. il guerriero dorme sul divano, amore mio e’ crollato. La temperatura si e’ abbassata a 38.5, che e’ sempre alta ma nulla a confronto dei 40 di ieri. Forza e coraggio! @angioletto … un battito seppur lieve e’ sempre un battito, capisco che il dottore ti dica di non illuderti ma io pregherò’ per te e il tuo piccolo. Forza!!! Forza ragazze, un po alla volta i momenti ‘no’ passano… dobbiamo essere forti. Tutte quante!!!
[/quote]farfa non è che non gli basta la dose della tachipirina!!!!!piccolo cucciolo 38.5 è alta ….guarda ti consiglio di prenderle il neurofen bambini e miracoloso :good: molto meglio della rachipirina sfebra in 10 minuti
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=523740]@farfa povero piccolo un bacino da parte mia e speriamo passi presto… io ragazze ho fatto un’altra eco al ps perché non mi sentivo bene mi hanno controllato e rifatto eco… il medico ha visto una camera vuota nell altra un minuscolo esserino di 2,5 mm con uno sfarfallino troppo debole però… non mi ha dato molte speranze… troppo fievole il battito comunque rifarò L ecografia la prossima settimana per confermare o meno L evoluzione della gravidanza… io continuo a sperare che si aggrappi forte e che questo cuoricino possa battere fortissimo… una preghiera per noi… grazie ragazze
[/quote]forza…. io prego e spero per te :heart:
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=523686]Eccoci…prima ecografia fatta e la nostra piccola arachide era li in tutto il suo splendore. Ci han fatto anche sentire il cuoricino…. E’ stato bellissimo!!!
[/quote]auguroni :heart:
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=523665]@fabiana, ho portato il piccolo dal pediatra che l’ha controllato. Non ha placche in gola, non ha sintomi al momento e l’unica cosa e’ la tachipirina, che per altro faccio una gran fatica a fargli prendere … mi hanno solo detto di aspettare fino a lunedì… e’ difficile stare li, vedere tuo figlio che sta male e non poterlo aiutare!
[/quote] sai con mia figlia la tachipirina non funziona allora le do il neurofen febbre e dolore e in 10 minuti cala la febbre in più e all arancia ……provalo dentro c’è il dosatore per il peso e l eta è una bomba….. :good:
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=523608]no va beh, ma se non e’ sfiga questa!!! Oggi avevo appuntamento con altre mogli e i loro figli per una festicciola in piscina prima che i ns capitan america tornino da quest’ultima missione (15/8) … tutto pronto. Oggi ero in giro con Thomas per ritirare la sua torta per il compleanno (domani), palloncini e menate varie quando ad un certo punto inizia a piangere, ma piangere strano .. lo prendo in braccio e… febbrone! Adesso e’ a quota 39!!!! mai avuta così alta! mi sto cagando addosso! Disdetto tutti gli impegni (compresi quelli per il compleanno domani per rivedere mio papa) e oggi lo porto dal dottore alle 3!!!! ma si può!?!?!?!?! oddio spero che non sia nulla di grave! L’unica cosa buona di oggi e’ che ho fatto la ceretta!
cmq ragazze e’ normale che la pancia si vede di più alla sera, sarà’ sempre così anche quando avrete il pancione più grande. Non lo so perché funziona così!
[/quote]farfa tranquilla febbroni estivi e cambiamento climatico…..tachipirina e pezze bagnate e se ha mal di gola probabile che abbia le placche ….antibiotico e in tre giorni si rimetterà in sesto……
Fabiana❤️Fabiana
MembroCiao pancine buongiorno…….io ho la tn il 22 agosto penso che tra poco scopriremo se è una lenticchia o un fagiolino :yahoo: :yahoo: anche la mia pancia si vede tantissimo e le nausee stanno piano piano diminuendo :yahoo:
Fabiana❤️Fabiana
MembroCiao compagne di panza qualcuna di voi a dei doloretti al bacino :unsure: ?????
Fabiana❤️Fabiana
MembroRagazze che dispiacere 😥 😥 non ho parole vi abbraccio
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=523285]Ciao a tutte! Io purtroppo ho la stessa situazione… ho fatto la visita a 7+6 e la camera e il sacco sono cresciuti ma l’embrione non si è sviluppato. Mi ha detto di essere negativa ma di aspettare l’eco della prossima settimana. In quel caso si procederà per interrompere la gravidanza. Sono cose che non credi mai possano succedere a te… siamo due ragazzi giovani, l’abbiamo voluto e fatto tutto con precisione… non pensavo di dover vivere questo alla prima gravidanza ed a soli 24 anni….sono due giorni che siamo distrutti ma ci facciamo tanta forza e siamo più uniti che mai.
[/quote] 😥 😥 😥
Fabiana❤️Fabiana
MembroFabiana
MembroCiao ragazze buongiorno oggi vi scrivo perché vi voglio riportare una testimonianza….la settimana scorsa mia cugina ha scoperto di essere incinta ben dopo 12ANNI di tentativi e 5 aborti…..lei 37 lui 47 ….ormai avevano perso le speranze….a giugno sono partiti in crociera sono partiti in due e sono rientrati in tre :heart: perciò ragazze non perdete mai le speranze un po’ più di serenità vi potrebbe aiutare a coronare il vostro sogno :bye:
Fabiana❤️Fabiana
MembroAnche il mio :unsure:
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=522666]
Anche io voglio provare questo metodo..spero in una femminuccia ma..ho sognato di ritirare i risultati del test DNA fetale e leggere maschio..
In realtà è il primo figlio quindi dopo l’aborto mi importa davvero poco..basta che stia bene
Comunque allego 2 foto..perché secondo me è contrastante
La prima a 6+1 La seconda ero a 8+1 Quindi boh… Fatemi sapere
ciao ma sono tutte e due interne???
Si… entrambe… La prima a 6+1 la seconda 8+1 Quindi teoricamente (visto che c’è scritto che sono valide le eco dalla 6 alla 8) dovrebbe essere valida la prima
[/quote]mi sa che è maschio ….però non ne sono certa…..fatemi sapere!!!!
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=522590]Anche io voglio provare questo metodo..spero in una femminuccia ma..ho sognato di ritirare i risultati del test DNA fetale e leggere maschio..
In realtà è il primo figlio quindi dopo l’aborto mi importa davvero poco..basta che stia bene
Comunque allego 2 foto..perché secondo me è contrastante
La prima a 6+1 La seconda ero a 8+1 Quindi boh… Fatemi sapere
[/quote]ciao ma sono tutte e due interne???
Fabiana❤️Fabiana
Membro[quote quote=522534]@Semolotta … se dico a mio marito ‘smetti di chiamarmi. Voglio il divorzio’ tu cosa pensi che voglia dire??! sto davvero chiedendo di essere lasciata in pace oppure gli sto mandando un messaggio disperato di entrare in pista, finalmente, e ballare!? Io sono disposta ad andare fino in fondo in ogni caso, quando tra 10 giorni tornerà e so già’ aprirà quella porta con un sorriso smagliante stampato su quella faccia da culo che si ritrova, non gli buttero’ certo le braccia al collo. Sono incinta e da sola in casa con una creatura di appena 2 anni … neppure sa se sono ancora viva, se ho fatto visite o altro … questo e’ inaccettabile. Lo capisco che il suo e’ un lavoro impegnativo ma, credetemi quando vi dico, che e’ anche una scusa formidabile, utilizzabile a proprio piacimento. Nein! non sono la persona adatta da mettere sottogamba perché in 4 sec io ti scateno una guerra che non sei in grado di vincere. Essere sposati per me significa essere partner, in tutto .. non sono sua madre .. lui non e’ mio figlio … e se quando ti dico che siamo in acque brutte non puoi dirmi semplicemente che va tutto bene tra di noi, perché sminuire i problemi non li risolve, fare finta che non esistano non serve! Speravo almeno questa gravidanza di poterla vivere con un pelo di serenità’ in più … ma a quanto pare non fa parte della mia esistenza la felicita’. Pero il mio bambino oggi mi ha svegliata con un bacio dolcissimo, quindi figlio splendido ed innamorato di mamma batte marito testa di cazzo che non apprezza la moglie!
[/quote]parole sante….,in una situazione come la nostra che dovremmo essere super coccolate….io lavoro farfa ho un azienda da mandare avanti oltre casa e figlia ….si permettono pure di fare i cogli…..i adesso è guerra anche per me che se ne vada anche affanculo…..non voglio più arrabbiarmi fa male alla mia lenticchia 🙁
Fabiana❤️