bibi

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 351 al 352(di 352 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #502337
    bibi
    Partecipante

@marty auguri! :rose:

@kiki
    per stare in ansia forse un salto al ps è meglio se lo fai, sicuramente non è niente ma almeno sei più tranquilla

@Klara l’ematologa ti dirà cosa fare e con questo caldo immagino che stare al forno fosse impossibile!

A me i pantaloni stretti danno fastidio da un po :scratch: ho tirato fuori dall’armadio tutti i pantaloni leggeri e con elastico che ho ma tra poco dovrò comprare qualcosa.
    Pancia ancora non se ne vede, solo la parte bassa della pancia è un pochino gonfia 🙂

Sono mamma di E. (7 anni) F. (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #502192
    bibi
    Partecipante

Ciao ragazze :rose: sono bibi, vi leggo da qualche giorno ma volevo aspettare la visita di ieri, 8+5, per iniziare a scrivere 😉 ,
    Abbiamo avuto la conferma che il puntino di 4 mm visto a 6+2 c’è e sta crescendo bene, adesso misura 2,4 cm :good: e ho scoperto che la gine ha l’ecografo 3D B-) le prossime volte dovremmo riuscire a vederlo anche così! Prossima eco la TN il 30/06.
    Come indagini prenatali abbiamo deciso di fare bitest e Prenasafe Karyo Plus, prelievo fra 15 giorni circa, costicchia :wacko: ma conoscendomi so che ho bisogno di sapere il più possibile senza correre rischiare.
    Per il resto, a parte il bruciore di stomaco :negative: , sto bene ed ogni tanto questa assenza di sintomi mi fa preoccupare ma leggo che non sono l’unica e mi consola :whistle:

Vedo che sono stata logorroica come al mio solito :mail:

Sono mamma di E. (7 anni) F. (5 anni)
Vedi 2 messaggi-dal 351 al 352(di 352 totali)