Sea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 158 totali)
  • in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #715312
    Sea
    Partecipante

Ragazze buongiorno! Scrivo dalla Sardegna e dopo un consulto con dott G e successivamente con la dottoressa C del Microcitemico ho optato per l’ovodonazione: due tentativi negativi. Ora senza soldi, senza speranza è con la depressione che bussa, sto pensando alla fivet ma chi di voi ha un amh di 0,08 ( almeno così era un anno fa ) 😓 io ovulo sempre ma evidentemente è vuoto.. ho 42 anni e da 3 siamo alla disperata ricerca di un bimbo…

I've got a dream❤
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #715198
    Sea
    Partecipante

Ragazze, che AMH avete? Io ho 42 anni, problemi gravi di endometriosi è un amh dello 0,08 😭😭😭 mi consigliarono OVODONAZIONE, due tentativi fatti entrambi negativi.. vorrei tentare una fivet ma le possibilità di successo sono remote 😓 mi sta venendo la depressione, mi sento spegnermi 😭

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #616561
    Sea
    Partecipante

Buon anno a tutte un abbraccio speciale a tata e clau28 ❤️

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #591947
    Sea
    Partecipante

intanto ti auguro buona cova e incrocio tutto per te <3
    io avevo preso la decisione dell’ovodonazione, ho fatto prima visita e se tutto va bene a gennaio potrei partire per il transfer <3
    Voglio crederci, voglio pensare che veramente Dottor G. avesse azzeccato tutto per me in quel colloquio che per me fu una delle giornate più difficili della mia vita, ma voglio credere che lui avesse visto giusto e che questa sarà la mia strada <3

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #591745
    Sea
    Partecipante

ciao ragazze come state?
    @clau28 come procede?
    e tu @tata?

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #536332
    Sea
    Partecipante

[quote quote=536329]Ciao ragazze @loen chiama subito se hai febbre e con i trascorsi del pick-up è meglio non rischiare..
    @monica devi bere circa mezzo litro d acqua 30/45minuti prima del transfer portati la bottiglia in reparto e chiedi al momento del ricovero quando devi incominciare a bere… almeno io avevo fatto così…
    @Sea il vostro cuore vi porterà a fare la scelta giusta…in ogni caso i Figli sono sempre di chi gli cresce e gli ama…figuriamoci se lo porterai in grembo e lo partorirai :heart:

[/quote]
    Esatto @tata .. con un amh a 0.08 è un FSH che ha toccato picchi di 30 non ho speranze coi miei ovuli. Ora vediamo di procedere verso una nuova strada.. ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #536321
    Sea
    Partecipante

[quote quote=536253]@Sea fai quello ke vuole il tuo cuore segui l’istinto ke può portarti alla felicità.
    @monica dai domani andrà tutto bene. In bocca al lupo :good:

[/quote]
    Grazie Valeria ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #536202
    Sea
    Partecipante

[quote quote=536180]@sea ti vedo convinta della tua decisione sull eterologa. una mia amica ha avuto due bimbi a kiev…
    @monica ma farai transfert subito o crio?
    @tata mio marito me l ha detto oggi che voleva prendere la maca,faremo cosi. proverà la maca per 3 mesi,farà spermiogramma di controllo. se sarà migliorato allora proveremo. non so amcora dove,visto che g ci ha detto che non se la sente di consigliarci di continuare.un passo alla volta..poi vedremo!
    @eleven vedrai andrà tutto bene!!

[/quote]
    Si @loen avevo l’ok per procedere con fivet ma se si parla di percentuale pari al miracolo allora tanto vale che spero che il miracolo accada naturalmente; se invece voglio davvero una reale possibilità, è inutile che continui a piangermi addosso, devo scegliere la sola strada che spero mi condurrà al mio sogno. Non vedrò mai nulla di fisico che possa ricordare me, ma ci vedrò forse gli occhi di mio marito e tutto il mio amore. Questo è ciò che conta. ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #536171
    Sea
    Partecipante

Ragazze io sto seriamente pensando di smetterla di sognare e spendere soldi in inutili tentativi e passare direttamente all’eterologa a Kiev.. ho letto tutta una discussione su questo stesso forum e i prezzi sono alti ma non impossibili e oltretutto le possibilità di successo alte!
    Forse sembrerò cinica ma non voglio bombardarmi inutilmente di ormoni solo per potermi dire “ci ho provato”. Ciò che voglio è un bimbo, che cresca in me, che possa amare con tutto il cuore, e ciò che mi permette di averlo non sarà la fivet con i miei ovuli vuoti. Voglio tentare una strada più “sicura”. Anche la C. Alla fine mi sta solo accontentando perché mi ha vista disperata ma se sommo le sue parole a quelle di sotto G. Ho già la risposta che cerco: eterologa.

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #536131
    Sea
    Partecipante

[quote quote=536115]ciao a tutte,volevo dirvi che mi ha chiamato G,non se n è fecondato nemmeno uno. il nostro percorso finisce qui. auguro ad ognuna di voi il meglio. e di riuscire a incoronare il proprio sogno. a tutte voi un grosso bacio

[/quote]

Forza loen.. ti abbraccio ❤

@eleven che gioia poter vedere che qualcuna riesce ad acciuffare l’agonista cicogna ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #535930
    Sea
    Partecipante

[quote quote=535927]ragazze eccomi a casa. oggi è stato un disastro,un calvario..dalle vene che non trovavano,all anestesia che mi ha fatto male a livello respiratorio,dello stomaco ecc…nausea vomito e bruciori fortissimo.
    per di piu ho avuto sanguinamento interno,per questo ho dolori allucinanti che non riesco a sopportare. ho fatto 3 emocromo per vedere se potevano dimettermi.alla fine alle 6 siamo usciti. ora siamo a casa,io a pezzi fisicamente e mentalmente. perché alla fine idonei ne ho solo 2,e mio marito non ne ha neanche uno mobile. al 99% non faremo il transfert. perciò direi proprio che è stato un calvario!!ciaooo

[/quote]
    Forza loen.. io pure oggi non riuscivo a riprendermi poi ho pensato che sono fortunata ad avere un marito favoloso che mi ama e che amo immensamente, il resto se sarà destino bene, altrimenti a costo di prendere un prestito l’anno prossimo mi butto sull’eterologa. Le soluzioni ci sono non abbatterti.. ora pensa a star bene e riposa ❤

@tata
    la maca della zemer? Zemer? Da quanti mg e quante volte al GG?
    Potrò assumerla anche in concomitanza con un eventuale terapia che mi darà cau? Mi ha detto che inizierò con la terapia 5gg prima del prox ciclo..

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #535916
    Sea
    Partecipante

Da dove inizio? Ovviamente inizio con fare straaugurissssimi a @eleven ❤❤❤❤❤
    Quanti ovetti avevi prodotto, se posso??

@ele
    : che dire, il colloquio con la C. È andato benone a livello di feeling con lei. Personalmente mi sono trovata benissimo. La mia situazione è disastrosa:il mio amh 0,63 era espresso in un unità di misura che se conteggiato in un altra unità di misura cala ulteriormente a .. udite udite : 0,08.. io sono scoppiata in lacrime.. mi sento vuota, ancora di piu, ancora peggio della prima sentenza con Dott. G, ma la Cau dice che capisce che non è concepibile non provarci nemmeno, e che in primis devo essere conscia della mia situazione, ma che se voglio possiamo provare fosse anche solo uno l’ovetto prodotto”..
    Quindi, ci proverò!
    Non esulto perché so che certi miracoli non sono per me.. ma almeno posso dire di averci provato.. @clau ti ho pensata tanto.. ❤ noi due estranee con una storia così simile,così dura..
    Ora dobbiamo fare analisi virali e verso 8/10 la rivedo..
    Non mi resta che pregare ragazze..

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #533724
    Sea
    Partecipante

@tata assolutamente sì! Cioè se mi propone IUI se la faccia Lei! Io scappo a gambe levate!
    @clau28.. hai detto bene.. è un lutto che sto cercando di elaborare senza creare a me stessa ripercussioni psicosomatiche .. non è facile, ma siamo donne forti e c’è la faremo ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #533679
    Sea
    Partecipante

[quote quote=533649]ciao ragazze!! @tata come stai?? sono contenta per te e per i tuoi ovetti❤…quante ansie dobbiamo superare! 😑

@monica segui tt le indicazioni del dott, probabilmente i tuoi follicoli devono ancora crescere ma presto anche tu salirai a bergamo💪

@sea la nostra storia è analoga solo perché ci hanno dato una sentenza ma in realtà non lo è ancora perché tu ci devi ancora provare! e poi comunque niente è certo e questo mese x me a differenza delle altre volte ho avuto un quadro ormonale e follicoli mai visti che ci ha lasciati stupiti e ginecologa compresa che mi ha detto è come se questa ovaia oggi stesse lavorando per due! un caso??? non si sa lo scopriremo più avanti….personalmente penso che se tu dicessi a dott gandolfi che ci vuoi provare lo stesso non ti direbbe di no, non è escluso che anche al micro ti lascerebbero provare ma se posso darti un consiglio perché di solito li finisce così rifiuta la Iui se te la propongono sarebbe solo farti perdere tempo prezioso! poi ogni scelta è ovviamente tua e solo tua.

in bocca a lupo a chi sta per incontrare il dott , a eleven che potrebbe presto darci una bellissima notizia e a tutte noi che non molliamo nonostante tutto!

❤❤❤❤❤❤

[/quote]

@clau28 la sentenza di G. È stata improcrastinabile per me. Ha detto chiaramente che con un FSH così alto anche se lo avessi ripetuto e fosse sceso ( come in effetti è stato) “non avrei avuto speranze.” Da qui la decisione di provare al micro, poi io il 21 con la cau sarò molto sincera e le racconterò tutto e soprattutto non occulterò quell’edificio del FSH a 30 ( si ho pensato di non farglielo vedere ma poi mio marito m ha convinta che è meglio non nascondergli nulla) .
    Io pure ho solo un ovaio attivo che pero, quando facevo i controlli da Dott. Corda, mi spiegò che quell’ovaio lavorava x due. Non ho mai fatto la conta dei follicoli antrali che dovrei fare sicuramente. Anche se poi , sempre secondo Dott G, se anche ne produci 10 ,visto quel cavolo di FSH, potrebbero essere vuoti.
    Non mi resta che pregare il mio personale angelo custode e sperare che un miracolo possa accadere.. inoltre a dicembre i miei anni saranno 41 ragazze, quindi ho veramente poche chance.

@tata
    : sono sicura che tra quei pinguini c’è il tuo sogno ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #532843
    Sea
    Partecipante

[quote quote=532691] @tata @eleven bellissimo che vi siete incontrate :heart: :heart: il vostro viaggio continua e spero di cuore sia tutto in positivo! forza ragazze!

@sea abbiamo pensato tante cose, la strada per l’eterologa non è esclusa ma è un percorso che per me non poteva essere immediato nel senso che se prima non ci avessi provato con le mie esigue forze non avrei mai saputo come sarebbe andata ed è quello che dico a te sea devi provarciiiiiiiiiii almeno una volta che sia con gandolfi , con il micro o qualsiasi altro centro ma ci devi provare!! il tuo fsh era di nuovo ok, amh non è così basso e poi non puoi sapere come le ovaie risponderanno. Certo devi mettere in conto tutto, è un percorso doloroso, mi dispiace averti trasmesso tutta la mia tristezza, stavolta non lo nego è stato terribile più di tutte le altre volte.

Ora senti il parere del micro, valuta e fai quello che ti senti…ricordati che la prima a volerci provare contro tutto e tutti devi essere tu!

@valeria @tata @syrio @niky @ eleven @mony @monica @sea grazie grazie …ragazze (tutte del gruppo…scusate che ora qualche nome mi sfugge) grazie a tutte!!!

[/quote]
    Io farò il mio tentativo ( sempre che almeno la cau me lo consenta) al microcitemico.. non riesco ad immaginare una vita senza un bimbo tutto mio..
    Il tuo dolore Clau mi ha colpita così tanto forse perché mi sento nella tua medesima barca, quindi forte empatia ❤

@ele
    grazie, lo avevo trovato 😘😘

@tata
    tifiamo x i tuoi 4 ovetti
    @tutte : non bisogna mollare.. prima o poi usciremo da questo tunnel..

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #532480
    Sea
    Partecipante

@clau28 hai giò pensato all’eterologa?

io anche per questioni legate al lavoro oltre che vabbè. Dott. G. Mi ha proprio sentenziato l’impossibilità di agire con me visto quel valore, ora , ( e lo faccio solo perché non voglio “fossilizzarmi con un parere e basta ) il 21 ho appuntamento con la Cau per, appunto, sentire un altra campana..
    Detto ciò, se anche lei dovesse emettere una sentenza come quella di G., inizierò a metter via un po’ di soldi per eterologa..
    Mi si spezza il cuore all’idea che non potrò mai vedere nulla di me nel bimbo che ho sempre sognato, ma mio marito è l’amore della mia vita e vedere almeno qualcosa di lui nel bimbo che potrei portare io in grembo, sarebbe una gioia infinita..
    Nel frattempo, compitini con maritino che non si sa mai , il miracolo potrebbe essere dietro l’angolo ..
    @clau28 abbiamo ancora una chance.. stanotte non facevo altro che sognare cose brutte.. ho vissuto la tua brutta notizia peggio di quando hanno detto a me di non avere speranze.. <3

@ tutte : tanti xxxxxxxxxx per tutte voi <3

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #532082
    Sea
    Partecipante

[quote quote=532080]ragazze la valigia è pronta stiamo x andare via….la chiamata del dott è arrivata…siamo distrutti :cry: :cry: :cry:

il vostro viaggio continua …in bocca al lupo a tutte :heart:

[/quote]

Tesoro … Mi si spezza il cuore.. non mollare ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #531803
    Sea
    Partecipante

@eleven chiedevo ad Ele ma in generale a chiunque lo abbia 😘😘

Clau che bello 1 ovetto su cui sperare ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #531718
    Sea
    Partecipante

@tata forza tesor ❤
    @clau28 dicci che va tutto bene ❤

@ele
    mi diresti come prendere contatti con la cau ?

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #531454
    Sea
    Partecipante

Ragazze un grosso in becco alla cicogna a tutte ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #531035
    Sea
    Partecipante

@tata forza! E vedrai che almeno qualche bel pinguino lo metterai da parte ❤

@clau28.. 3 follicoli per 3 speranze❤❤❤

Io tifo per voi tutte ragazze ❤

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #530992
    Sea
    Partecipante

[quote quote=530984]Sea guarda ti capisco perfettamente…la maggior parte delle mie amiche hanno un bimbo piccolo e stanno programmando il secondo…io ogni volta le ascolto con il cuore a pezzi… :cry:

[/quote]
    per non parlare di mia madre che non essendo più giovanissima e vedova da pochi anni, ogni tanto mi chiede ” figlia mia, quindi il ginecologo dice che va tutto bene?, l’hai risentito? ” e io, non ho avuto proprio il coraggio di darle un ennesimo dolore, le rispondo.. ” si mamma, tranquilla, tutto bene..” vabbè, che dire, bugie bianche e io col cuore il frantumi. Mi dispiace anche per mio marito, mi sento io la causa del fatto che non possiamo gioire col nostro bimbo. Mi ripeto che arriverà anche per me la gioia di sentirmi chiamare mamma, ma più passa il tempo meno ci credo. 😥 😥

I've got a dream❤
    Sea
    Partecipante

Ciao ragazze…
    ho 40 anni , 41 a dicembre .. quasi un. anno di tentativi, mi rivolgo a Bergamo per FIVET, faccio tutte le analisi ( isteroscopia, salpingografia, etcetc..) tutto ok, mio marito spermiogramma fatto 2 volte in 2 centri diversi: perfetto!
    Incontro il dottore che poi mi avrebbe seguito per fivet a Bergamo, gli mostro i dosaggi ormonali al 3gg.. FSH a 30… sentenza netta: eterologa, non hai speranze.
    Era il 19 Luglio 2017, un mese in lacrime e disperazione spinta.
    Al ciclo sucessivo ripeto i dosaggi, FSH a 5, e ritiro anche gli esiti dell’AMH, 0,63 (range da 2 a 14 ).. Ok, so che fsh può essere oscillante, ma cosi tanto?
    ok, non sono mai rimasta incinta in quest’anno di tentativi, ma è possibile che fsh oscilli cosi tanto??
    Io ancora ci spero, sto pensando di rivolgermi al microcitemico a Cagliari ( sono sarda) per sentire un altra campana, perché le parole del medico di Bergamo (anzi la sentenza) io non voglio accettare, non può essere cosi ..
    @destiny per quanto riguarda ” a quando il cucinotto” me lo sento dire praticamente tutti i giorni.
    E a stento contengo gli istinti killer!

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #530975
    Sea
    Partecipante

@tata forza tesoro, vedrai che andrà bene..
    io il mese scorso ciclo dopo 17gg ho pensato, ecco l’arrivo della menopausa, mentre questo mese al 26esimo gg.. stavo già esultando pensando ad un ritardo da gravidanza e invece, le maledette sono arrivate.
    Ho ordinato la Maca in parafarmacia ma leggevo che voi assumete quella polarizzata, è più efficace?
    oltre stavo pensando di riprendere con cirofert e ginfast ( integratori a base di inositolo) ..
    Che Palle ragazze, penso a tutte quelle fortunate che senza nemmeno pensarci sono incinta e a noi che dobbiamo lottare e lottare, senza considerare i costi da sostenere perché diciamocelo, non è che siamo miliardarie e bisogna davvero rinunciare a tutto pur di arrivare al nostro sogno e a nn morir di fame a fine mese..
    Inoltre non so voi ma le mie amiche, una dopo l’altra praticamente tutte incinta, e io li che gioisco per loro e combatto a mostrarmi serena e quasi indifferente con tutte quelle persone che poi ti incontrano e l’unica cosa che sembra sappiano chiederti è : ” e tu quando te lo fai un bimbo” … Speriamo che impasto un kg di farina e lo inforno domani!! che domande dimmmmerda!!!
    ok, fine dello sfogo.
    ragazze keep cal, molta positività, dimentichiamo ogni stress e concentriamoci sulla pennuta e sul nostro sogno!
    <3

I've got a dream❤
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #530865
    Sea
    Partecipante

[quote quote=530853]leggendo tutto quello che avete scritto mi sono scese le lacrime.. che percorso che facciamo ragazze.. anche io ho avuto dei momenti pessimi, di sconforto è dire poco e nessuno poteva capirmi in quel momento.. l unica cosa da fare è andare avanti e convincerci che ce la possiamo fare.. io piangevo come una disperata poi dopo mi dicevo sola sola ma dai che prima o poi ce la faccio pure io!!! da qualche parte c è un pupetto tutto per me… è molto molto dura.. mentre mio marito mi faceva le ennesime punture piangevo come una fontana dicendo “ancora punture per niente uffa basta” e lui a consolarmi… poi eccomi qui al secondo mese con due cuccioletti piccoli piccoli… ancora facendo punture però ahh ahh.. dai coraggio un bacio a tutte e un in bocca al lupo.. che il signore dia la forza a tutte e un occhio di riguardo che ce lo meritiamo.. :heart:

[/quote]
    Ele, quando hai iniziato il tuo percorso al micro, a chi ti sei rivolta’
    Sono lunghi i tempi d’attesa?
    io sono un caso disperato, mi sto ancora leccando le ferite dopo la pessima notizia che mi ha comunicato Gandolfi, per cui, sentire anche altre campane mi sembra il minimo che possa fare..

@tutte, in particolare a @clau28 : in becco alla cicogna a tutte ragazze… vi auguro con tutto il cuore di riuscire ad acciuffare la pennutta <3 :rose: :heart:

I've got a dream❤
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 158 totali)