Wanda

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 38 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #533690
    Wanda
    Membro

Sono stata assente perche non riuscivo ad entrare. Ora mi ci sono messa di impegno e sono riuscita….

Vi seguivo tramite le notifiche via mail.

Tanti auguri a voi che avete gia partorito come va?

Cooki forse gia hai culminato la tua gioia.  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Io aspetto ancora che sua maestà si decida di venire al mondo… Ho fatto due tracciati nella visita hanno trovato collo aperto al 33% ma finora tutto tace. Martedì ho il prossimo controllo  :unsure:  :unsure:  :unsure: speriamo.

Un bacio ed abbraccio a tutte  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #533689
    Wanda
    Membro

Eccomi ragazze….. Ci sono anchio

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #531434
    Wanda
    Membro

Non mollare Tamyl  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #531432
    Wanda
    Membro

[quote quote=531307]Voi sapete come si cambia la scritta sotto? Da “in attesa” a “mamma di”?

[/quote]devi andare sul menu nella home dove trovi le righe in alto a sx. Ci clicchi trovi una voce area personale e cambi la voce

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #531251
    Wanda
    Membro

Complimenti per Taira bellissimo nome  :heart

Tamy come procede?

Un abbraccio a tutte vi penso sempre.  :heart:  :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #530969
    Wanda
    Membro

Miriam Augurissimi  :heart:  :heart:  :heart:

Sono felice che state tutte bene grandi e piccini un mega abbraccio.

P.s la luna ancora non bussa la mia panza  😉

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #530343
    Wanda
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Dedo mi dispiace che fai le notti… Prova a fare cosi…. Quando lo metti alla culla intorno mettici i tuoi vestiti magari quello che hai indossato tutto il giorno addirittura per coprurlo oppure da lenzuolino di sotto. Cosi facevo con la mia devi avere pazienza.  :yes:
    Tamyl come procede ?

Cookina mi fa piacere che tu stia bene  :heart:

Bene Simo Bene complimenti!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #529891
    Wanda
    Membro

Ciao bellezze!!!! Auguri per tutte per chi ha dato e sopratutto un mega abbraccio Per Chi ne ha passato più di una. Non arrendetevi forza e coraggio l’importante è che state bene che i vostri pargoletti stiano bene.

Ci vuole pazienza per acquisire il ritmo date tempo al tempo con amore e dedizione superate il tutto.

Ebbene si… staremo a vedere chi sará la prossima io da4gg ho dei dolori al bacino mi sento strana.

Ma se dopo l’incavolatura di ieri sera non mi sono andata a partorire non so se la luna fara effetto!!!

Un abbraccio a tutti mamme e piccini  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #529424
    Wanda
    Membro

Evviva Dedo augurissimi!!!! Per il tuo piccino ora riposatevi e fatevi tante coccole. :heart:

Io sono ancora in attesa della luna  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #529027
    Wanda
    Membro

E Brave ragazze continuate a tenere duro…. Auguroni per la piccola Vottoria :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Dedo forza ci sei quasi  :heart:

Shany mi fa piacere che tutto procede bene e che l’angioletto cresce  :heart:

Anch’io oggi ho fatto  l’ultima visita con la mia ginecologa!!! Il mio segreto pesa 3,303 kg la lunghezza non pervenuta. Il 12 mi prendono in carico al Gat se non succede nulla il 27 mi ricoverano per induzione. Ma vi dico che io non arrivo almeno lo spero alla dP 17/9. Poi spero nella luna del 6  :wacko:  :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #528791
    Wanda
    Membro

Brava! Tranquilla e beata  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Samy grazie delle spiegazioni :yes:

Nina che bello … Sono contenta che cresce bene  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #528681
    Wanda
    Membro

Complimenti Marcella per il pupetto 👣

Dedo stai tranquilla vedrai che andrà meglio. Poi manca poco  😉

Elisa proprio brava vedi volere e potere neanch’io pensavo di essere capace  :scratch:  :scratch:  :scratch:

Brava Tamyl Ti alleni 🙂

Nina mi fa piacere che state bene ed ogni giorno andrà sempre meglio.

Buona giornata a tutte….. Io spero tanto nel cambio di luna  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #528590
    Wanda
    Membro

Cris hai indovinato per solidarietà con il maritino non ho voluto saperlo neanch’io

Cookina a tempo perso è arrivata la voglia di fare 🙂

Sheyla anche il tuo bellissimo. Il nome particolare per la Y non l’avevo mai visto cosi

Samy ma tutti quei accertamenti li fanno di protocollo oppure avete  fatto qualche richiesta particolare?

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #528542
    Wanda
    Membro

Ecco a voi i fiocchi che ho preparato….

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #528541
    Wanda
    Membro

Ciao ragazze.  Tamponi ok.  Do mani ho la visita di controllo. Nel pomeriggio ho avvertito sulla pancia una scossa tipo tremore. Poco dopo un dolore fortissimo altezza fondoschiena + spinta in giù dolorosissima. Sono moscia 😥

Voi come state? Dedolandia come procede?

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #528245
    Wanda
    Membro

Quanto è bona Linda!!!

Dedo se te la senti potresti passare un pò di straccio con la schiena diritta e senza allungare troppo le braccia potrebbe funzionare  :good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527868
    Wanda
    Membro

Samy congratulazioni. Che meraviglla Dio vi benedica !!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527787
    Wanda
    Membro

:yahoo: :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: felicissima per voi  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527503
    Wanda
    Membro

Io l’ho fatta. Devi stare attenta a non fare sforzi, puoi anche applicare comprese di amemelide da abbinare ad eventuali pomate indicate dal tuo medico. Cerca di non stare seduta a lungo. Considerato che la zona è un Po infiammata. Puoi usare un cuscino per sederti oppure una ciambella salvagente per bambini. Usa detergente non aggressivo. Evita la stitichezza bevi molto e non assumere alimenti irritanti onde favorire una rapida cicatrizazione. Per qualsiasi altra indicazione non esitare a rivolgerti al tuo medico-ginecologo. 😉

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527493
    Wanda
    Membro

:good:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527486
    Wanda
    Membro

Sami un abbraccio forte  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527437
    Wanda
    Membro

Mamma mia quante si devono passare. Pazienza!!!!

Io la mia terza è nata a 41+2 Kg3,420 per il 4° non ho idea di quali siano le sue intenzioni😣😣😣 si muove tanto anche se lo spazio è ristretto ormai ed io non c’è la faccio più. Poi con questo caldo assurdo. Voglio il freddo  🙁  🙁  🙁

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527207
    Wanda
    Membro

Evviva!!! Benvenuta alla piccola  Mina. Congratulazioni catta sei stata bravissima :heart:  riguardatevi  😉

Stai tranquilla Elisa, meglio che siete ancora li fanno tutti controlli del caso. Poi ti daranno delle indicazioni a seguire un abbraccio  :bye:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #527156
    Wanda
    Membro

Ciao ragazze. Come procede? Spero tutto bene Forza forza!!! A quest’ora gia qualcuna di voi ha il suo pargoletto in braccio o lo sta per avere che gioia Immensa!!!!

Faccio un Po di confusione con i no mi ma vi penso tutte, vi sono vicina col cuore e con la preghiera.

Per chi allatta per la prima volta mi raccomando non mollate cercate di non bagnare tanto il seno e idratatelo con le creme idonee io uso la clemulina che sono inodori senza bisogno del risciacquo. Certo pulizia accurata ma senza esagerare.

Anch’io non vedo l’ora!!! Oggi sono alla 38a chissà se anch’io anticiperò  :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Un forte abbraccio a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #526937
    Wanda
    Membro

Sami…. Togli tutte le scuse a tuo marito procura una di quelle luci che usano i minatori, poi ci guadagni una bella portata a capretto  :good:

Vai dedo la forza sia con te !

Bettina anche tu dai dai che ci sei

Cristy mi hai anticipato avevo fatto anch’io il tuo pensiero  :yahoo:  :yahoo: 

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 38 totali)