Moon77

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #504191
    Moon77
    Membro

[quote quote=504122]

Grazie per la risposta @arachi :bye: Sai già il sesso del tuo piccolino?

no non so ancora…ormai a fine luglio ho morfologica credo lo saprò li….o eventualmente a inizio luglio ho un controllo col mio gine vedremo se si sbilancia lui!…per me basta stia bene…è il primo quindi non ho preferenze….solo per il nome saremo più avvantaggiati se fosse femmina…però invece ho la sensazione sia maschietto quindi buhhhh :unsure:

Voi ragazze state bene?? :rose:

[/quote
    Ciao! Io ho l ecografia venerdì 16…non vedo l ora anche se ho sempre tanta paura.Anche per me il sesso non ha importanza, basta che tutto vada per il meglio :yahoo: e se venerdì non ci saranno problemi lo dirò ai bimbi …che emozione! :heart: :bye:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #503066
    Moon77
    Membro

Grazie ancora per la spiegazione @Azzurra. :rose: :bye:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #502945
    Moon77
    Membro

Ciao @Azzurra,io ho tanta paura di fare l’amniocentesi, anche se per età forse dovrei farla pure io…anche per me non è la prima gravidanza ma la 4°e anche la mia pancina comincia a vedersi! La mia data presunta parto è 27 dicembre :heart: :yahoo: Io adoro il Natale!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #502886
    Moon77
    Membro

Grazie per la risposta @Arachi :bye: Sai già il sesso del tuo piccolino?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #502848
    Moon77
    Membro

Buongiorno, oggi ritiro gli esami del duo test e poi eco,ma credo che fino alla prossima settimana non potrò farla (12 settimane) voi a quale settimana avete fatto l eco del duo test? Adesso sono a 10+5 :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #501664
    Moon77
    Membro

Ciao a tutte, sono una pancina di 10 settimane e 2 giorni.Ho 3 bimbi,la più grande di 11 e due gemelli maschio e femmina di 10 e adesso aspetto questo fagiolino con tanto amore…ma anche con tanta paura!Credo che condividere con altre pancine questo percorso
    aiuterà tutte noi a passare il tempo :bye: :bye: :bye:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)