Risposte nei forum create
-
Ciccici
MembroCiao!!!
Si, Laura71 ci rincorriamo!!!
Cerca di stare tranquilla, io ho affrontato tutto con molta calma, o almeno ci ho provato!Se pensi che è la strada da percorrere per abbracciare i tuoi bambini, tutto si sopporta meglio, per me è stato così!!!!
Penso proprio che ti addormentino,magari al prossimo controllo puoi provare a chidere informazioni su come si svolgerà il pick-up….
Ancora in bocca al lupo e fammi sapere! :heart:
Io sono di Pisa,te?
Ciccici
MembroDimenticavo…crepi il lupo!!!! :bye: :bye: :bye:
Ciccici
MembroCiao Laura71!
Ho fatto 9 giorni di stimolazione con meropur ( che mi ha rimbambito un pò!) e dal 7 mi hanno aggiunto orgalutran per portare più follicoli alla stessa dimensione…o almeno credo! Dopo di che ho fatto il gonasi e il 17 il prelievo degli ovociti. Mi hanno addormentata quindi non ho sentito niente, ma finito effetto dell’anestesia un pò di fastidio l’ho sentito e ho avuto delle perditine di sangue che rientrano nella normalità visto che la procedura è un pò invasiva…ma il tutto è sopportabile.
Lunedi ho trasferito gli embrioni, di buona qualità secondo la biologa del centro, e ora mi hanno consigliato riposo assoluto fino a giovedì e poi piano piano cominciare a far tutto senza sforzarmi, rialzare pesi…fino al test.
Speriamo bene!!!! Te a che punto sei?Ciccici
MembroAggiornamento:ho chiamato la farmacia dell’ospedale e mi hanno riconfermato che se il farmaco non ha superato la temperatura di 25 gradi e non è stato accidentalmente aperto, non ha perso la sua efficacia e può esser tranquillamente conservato così, anche dopo la ricostituzione. (Ed il bello è che ho visto con i miei occhi che tutte le confezioni che erano state ordinate erano fuori frigo!!!!)
Non contenta ho chiamato anche il centro, dove hanno riconfermato il tutto e dato il via libera.
Venerdì mattina ho il primo monitoraggio ecografico con dosaggio degli estrogeni…speriamo bene!!!!
Se volete vi tengo aggiornate… mi dispiacerebbe tanto se qualcosa andasse storto proprio ora che ci siamo!!! 🙂Ciccici
MembroGrazie Nadia80, di sicuro domattina sento! Però che ansia! E se poi non va bene di sicuro dovrò posticipare tutto perchè mi sembrerebbe un miracolo reperire il meropur entro domattina….mi vien da piangere 😥
Ciccici
MembroCiao a tutte.
La discussione è un pò datata ma avrei bisogno di una informazione.
Ho preso il meropur alla farmacia dell’ospedale mi hanno detto di conservarlo a temperature inferiori a 25 gradi. Come una fessa lo lascio nel loro sacchetto e lo ripongo insieme agli altri medicinali. Oggi vado a vedere come devo gestire la cosa perchè domattina inizio il trattamento e vedo che sulla confezione c’è scritto di conservarlo in frigo!!!!!!
Naturalmente domani chiamo il centro ma mi è presa un pò male…come lo avete conservato? hanno ragione le 2 farmaciste che mi hanno detto di tenerlo fuori frigo????
Ciccici
MembroA 400 non ci arrivo mai, ma ripeto, è solo una bozza di protocollo…
Mah, allora continuo la cura fiduciosa aspettendo il controllo di marzo!!!!
Grazie, grazie 😉
Ciccici
MembroCiao, grazie per avermi risposto! Devo prendere il Primolut dal 15 al 25 giorno di ciclo…i primi due giorni ho visto del muco rosato, ma per ora si è placato…in compenso ho il seno che mi scoppia…è stato così anche per te :scratch: ?
Stiamo andando in una struttura privata, ma convenzionata, proprio per accelerare un pò la tempistica….Mi hanno già dato una bozza del protocollo che dovrò fare, sempre ammesso che tutto vada per il verso giusto,con il ciclo di fine marzo che prevede l’assunzione di meropur, in diverso dosaggio, per 11 giorni…
Speriamo in bene…ho paura che la stimolazione possa in qualche modo peggiorare lo stato dell’endometrio…ma magari sono semplicemente io che mi faccio tante paranoie visto che al centro non mi hanno detto niente…. :wacko:
29 Dicembre 2014 alle 11:37 in risposta a: Alloooora……ci proviamo??La mia piccola iniziativa….. #167280Ciccici
Membro:bye: Grazie @aliceb! @Claudy80 è proprio quello di cui ho bisogno…
Allora aspettiamo le beta di @Nadia80…. Buona giornata a tutte28 Dicembre 2014 alle 18:59 in risposta a: Alloooora……ci proviamo??La mia piccola iniziativa….. #167193Ciccici
MembroCiao a tutte! Non ho partecipato attivamente alla discussione perchè ho visto solo oggi!!!!
Anche noi dopo due anni di tentativi mirati,e spotting premestruale, a cui tre ginecologi non hanno dato peso, abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro PMA di Firenze. Abbiamo iniziato i controlli, e dalla isteroscopia è risultato un polipo endometriale che ho tolto 15 giorni fa. Speravo che lo spotting si risolvesse, invece oggi a quattro giorni dal ciclo, eccolo a fare capolino; il 13 ho una isteroscopia di controllo, sentirò cosa mi dicono. Mio marito sta prendendo degli integratori, se ho capito bene, per rendere più veloci gli spermatozoi fin troppo lenti e quando saremo pronti inizieremo con IUI.
Siamo abbastanza sconsolati e in più dobbiamo far finta di niente perchè non vogliamo “guastare” la felicità dei cognati che aspettano un bimbo per fine giugno…e intendiamoci,sono felicissima di diventare zia, ma questi tre giorni di festa pieni del loro entusiasmo sono stati durissimi per noi! Spero che riusciate a capire senza giudicare… 🙂