stefaniagisimondo

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402928
    stefaniagisimondo
    Partecipante

Sono buone le tue beta

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402926
    stefaniagisimondo
    Partecipante

Buongiorno, non so se mi sono presentata nel caso mi ripresento. Ho una bambina di 3 anni e a luglio ho avuto un aborto interno senza nemmeno rendermene conto . Adesso sono in attesa 5+6 e sono in ansia piena ho l paura di perdere anche questo . Ho ripetuto le beta fino ai 5000 prossima eco a 7+1 (30 novembre) sono in ansia piena anche perché non ho praticamente più nausea solo sporadicamente dopo aver mangiato. Niente dolore al seno , niente di niente . Mi viene solo da piangere per la paura di andare a fare l’eco e sentirmi dire che non c’è battito . Non potrei sopportarlo un’altra volta .. in bocca al lupo a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1402475
    stefaniagisimondo
    Partecipante

Buongiorno mamme ,

mi trovo a 5+5 ultime beta sui 5000 prima eco visione camera gestazionale e accenno del sacco vitellino . Arrivo da un aborto spontaneo , a 6+3 avevo visto il battito e una settimana dopo si è fermato tutto ed io l’ho scoperto ad 11 settimane . Ho già una bambina di 3 anni e con questo positivo il cuore è tornato a battere ma insieme a quello tanto attacchi di ansia che possa risuccedere . Avete esperienze positive simili ?
    grazie mille per l’attenzione

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)