Irene

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #535404
    Irene
    Membro

ciao a tutte! @giulia io ho la placenta anteriore, non sento ancora quasi nulla, solo da un paio di giorni sento come se qualcosa si spostasse nuotando! però tra aria e andare in bagno regolare, io ho sempre l’intestino in movimento!

martedi ho fatto la morfo e mi ha detto che cmq non  centra molto la placenta anteriore… a volte se è il primo figlio i primi movimenti si sentono dopo e all’inizio si sentono se si fa attenzione…tipo sdraiata con le mani sulla panza per intenderci!

ma dopo aver visto quanto se la balla, so che se non la sento, non è un problema hahahaha!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #526487
    Irene
    Membro

@diomedea cinzia gemellina di gravidanza ho pseudo letto che va tutto bene! Io in 15 gg ho messo su un po’ di pancia, ma vedendo certe foto è persino ancora contenuta! ho la visita il 31 dalla gine del consultorio dove son seguita… vedremo un po’ se si farà vedere… io vorrei la femmina, mio marito il maschio… qualcuno l’avrà vinta ahahahah! poi la morfo prenotata tramite ssn il 22 settembre, ma per sicurezza ne ho una pvt il 12…. così alla visita mi farò dire se il 22/9 va bene ( è l’ultimo giorno utile per farla)

un bacio a tutte le pancine-pancione! :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #522119
    Irene
    Membro

@syria75 yeah!!!! iniziamo l’anno bene! :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #522108
    Irene
    Membro

@diomedea cinzia : prima gravidanza per me dopo alcuni anni di ricerca. nessun sintomo, son sempre stata bene, inizia solo ora a farmi un po’ male il seno, mi rendo conto che sta un po’ crescendo ed è più sensibile. per il resto, nessuna voglia, nausea o altro. anzi, mangio perchè devo, ma non c’è nulla che cerco perchè “ne ho proprio voglia”….a parte il salame, mannaggia, quello faccio proprio fatica a non mangiarlo… ma non posso  😥

non sento muovere niente e non so ancora il sesso, avrò un controllo a fine mese e la morfo il 22/9. vedremo….

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #522106
    Irene
    Membro

@diomedea cinzia  sono praticamente in simbiosi con la tua gravidanza!!!!!!!!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #512253
    Irene
    Membro

iao a tutte… ho bisogno seriamente di voi.

ho un problema con età gestazionale e settimana di gravidanza. cosa bisogna tener conto?

il mio caso.

sono stata ridatata di una settimana indietro. martedi scorso, alla visita, mi confermano e mi datano 8+6 ( e la gine mi fa” praticamente domani sei nella nona).

quindi ho iniziato il terzo mese, giusto?

ma perchè mi indicano decima settimana di gravidanza??

noi per fare bitest, esami vari che dato dobbiamo tener conto???????

grazie mille in anticipo!!!

Ragazze ho avuto problemi con il forum..

Dato che più volte ho scritto ma non ho mai ricevuto risposta, devo aver toccato qualche impostazione è ho fatto casotto!!!!cosi si legge?????

Irene :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #511742
    Irene
    Membro

ciao a tutte… ho bisogno seriamente di voi.

ho un problema con età gestazionale e settimana di gravidanza. cosa bisogna tener conto?

il mio caso.

sono stata ridatata di una settimana indietro. martedi scorso, alla visita, mi confermano e mi datano 8+6 ( e la gine mi fa” praticamente domani sei nella nona).

quindi ho iniziato il terzo mese, giusto?

ma perchè mi indicano decima settimana di gravidanza??

noi per fare bitest, esami vari che dato dobbiamo tener conto???????

grazie mille in anticipo!!!

Irene :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #508450
    Irene
    Membro

ciao a tutte!!!

ieri ho fatto la prima visita dalla ginecologa privata( io e mio marito non resistevamo fino a martedi!!).

E lungo 1,4 cm, ha un cuoricino bello grosso e batteva a suon si samba!!!

sono rimasta allibita… ero stupefatta che stesse capitando a me!

mi ha dato alcuni consigli, mi ha prescritto altri esami che tra la dott. di base e l’ostetrica del consultorio si erano dimenticate( ottimo) e avendomi ridatata di una settimana indietro mi ha detto che il bitest e tn da fare dopo metà luglio.

ma i costi del bitest e tn quali sono?

li passa la mutua?se si quanto costa? e privato invece?

leggo che c’è chi ha già prenotato tutte le eco… buahahhaah…. che madre snaturata che sono, io vivo molto alla giornata, più che altro martedi mi fisseranno quelle “obbligatorie ” al consultorio, e poi insieme a mio marito abbiamo deciso cmq di rifarci alla privata poichè ci siamo proprio trovati bene…

per la pancia, anche la mia si inizia a vedere, cioè, si vede con è ciccia!!

il peso è rimasto invariato, la gine ieri mi ha dato un margine di 10kg, ma ha detto che non aver preso in due mesi va bene  :yes: ma di non spaventarmi se cmq vedo crescere il peso, è normale!!!

un bacio a tutte  😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #507195
    Irene
    Membro

Ciao a tutte!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #507028
    Irene
    Membro

ciao @fiorlisa84  :bye:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #506642
    Irene
    Membro
    • [quote quote=506641]Buonasera ragazze! Qualcuno ha bruciore di stomaco e nausea? A me è iniziata la scorsa settimana anche la nausea oltre al bruciore che avevo già :wacko: voi che rimedi usate? E poi naturalmente tanta tanta stanchezza ..

[/quote]

@Marty
    ciao!!!

Siamo quasi simili come scadenza anche se a me la confermeranno con la prima visita nei prossimi GG!

Io stranamente non ho nausea, ma alcune cose mi fan venire un po di disgusto o bruciore di stomaco.

Io ho lo zenzero, da lunedì lo metterò nelle macedonie, aiuta sia a digerire bene che a purificare!

Invece sono stupita che non ho fame😒

<!–more–>

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #506321
    Irene
    Membro

Ciao a tutte!

Prima di tutto aiutatemi su questo forum…come faccio a ricevere notifiche se qualcuno mi nomina?!🙈

Poi…c’è qualche commessa qui dentro??

Io ero al lavoro, non sono stata bene e son dovuta andare al ps, avvisando la.resp. il GG dopo mi hanno tel e mi hanno detto di mettermi in malattia perche l’azienda non si prende il rischio e lascia a casa subito.

Io non ho ancora fatto visite. Ho il “colloquio” martedì al consultorio r poi ho prenotato la visita pvt mercoledì proprio per avere in mano un foglio chr accerti gravidanza, data presunta parto.

Ma per avere la maternità anticipata, come si deve fare??ne ho lette 200mila e non si capisce nulla!

Grazie mille!!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #503841
    Irene
    Membro

[quote quote=503682]Ragazze sono al pronto soccorso… negli ultimi 3 giorni mi sembrava di vedere tra il muco sullo slip delle tracce più scure ma ieri e soprattutto stamattina ho avuto perdite, non forti per ora ma comunque evidenti e anche un grumo di sangue scuro asciugandomi. Non vi dico l’ansia…tra l’altro sono qui da sola e ovviamente sto già immaginando il peggio :cry:

[/quote]@flavia81bis aggiornaci…prova a star tranquilla…potrebbero essere residui Da ciclo?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #503840
    Irene
    Membro

Ciao a tutte pancine! Non riesco a leggere tutti i msg!!! %)

Spero tutto OK… Io venerdì ripetute le beta x controllo e fatti i primi esami del sangue… Ma i referti ci mettono una settimana :scratch: appena li ritiro giovedì prossimo però chiamerò la gine pvt perché non resisto fino a luglio per l’eco!

In consultorio ho prenotato il “colloquio” il 20, e li mi fisserà data visita. Vorrei fare il bitest sperando di essere in tempo…qui a milano non c’è posto negli ospedali…..voleevo farmi seguire dall’osperdale di melegnano ma x la prima visita cera posto dopo il 10luglii…la ragazza al.tel mi fa “è un po tardi no”… E vedi tu… mi vien da ridere! Già mi fanno salire il crimine😂 cmq a parte la.prima da pvt mi faro seguire in consultorio…

X il resto, nessuna nausea, ma.inizio ad essere infastidita da certi odori, non mangio tanto, ma tra un pasto e l’altro faccio spuntini…frutta o creakers…

Io non noto nessuna pancetta,mio marito si. Sarà che fino a che non faccio la visita non mi sento tranquilla!!!

Baci a tutteeeeeee!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #502754
    Irene
    Membro

@flavia81bis anch’io volevo fare il bitest, che ho letto che va fatto centro le 12 settimane, ma in ospedale già kom c’è posto per le ecografie di routine, pensa per il bitest!

Comunque io mi farò seguire dal consultorio e poi qui a MILANO c’è una clinica pseudo privata, e con mio marito abbiamo deciso di fare le eco inframezzo, cosi da avere il più possibile.la situazione e tranquilla… Cmq io rimango molto sulle mie, non mi fido a sbilanciarmi!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #502666
    Irene
    Membro

@chiara ciao! Anche a me visita al PS alla 6+3 c’era camera e sacco. Troppo presto per vedere altro ma era cmq nell’utero e mi ha confermato che ho ovulato a destra.

Per me è proprio un miracolo questa gravidanza, sopratutto inattesa!

Io sono in malattia,l’azienda mi ha lasciata a casa subito. Ma per chi è informata, devo stare in malattia fino a che mese?quando diventa maternità anticipata?

Cmq io nessuna nausea, inizio a sentire solo un po di stanchezza e le.ovaie che tirano un pochino. La pancia non penso si veda…io poi ho qualche kiletto in più.. Anche perche non l’abbiamo ancora detto a nessuno.. Dopo tre anni di tentativi oramai avevo perso Le speranze! 🙂

Cmq ora lunedì esami sangue e beta, il 20colloquio per visita (ancora da prenotare) il 27 prima eco. Non sto più nella pelle!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2018 #502286
    Irene
    Membro

Ciao a tutte…. Dopo 3 lunghi, per caso, proprio quando forse desideravo più il lavoro a tempo indeterminato… Il test è risultato positivo! Ieri mi hanno prescritto i vari esami da fare, sono di 7s settimane, beta fatte lunedì a 10341..lunedì le ripeto e faro gli altri prelievi. PRima eco il 26/6. :bye:

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)