Risposte nei forum create
-
M@nu
PartecipanteUn anno è ormai passato…. E conquista dopo conquista i nostri piccoli iniziano a spegnere la loro prima candelina! Un anno ricco di emozioni di amore di felicità ma anche di stanchezza di sonno di preoccupazioni…. Ma la forza che sanno dare questi piccoli è immensa!!
Tanti auguri di buon primo compleanno piccoli amori di aprile 2018 :heart: :rose:
E ora tutti alla conquista del mondo… Verso l’infinito e oltre :heart:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteIo con emily usata pochissimo la ciniglia…poi caldo record quei giorni a bologna e neonati tutti solo con body! Cmq qualche tutina prendila… Per esempio la mia grande nata sempre ad aprile usai la ciniglia fino ai primi di maggio
Ely ti aspetto :yahoo: :yahoo:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteOk io dalle 21 entro nel forum…. X entrare in chat devi cliccare su quel tondo nero con i 2 fumetti bianchi che di solito è in basso a sinistra…
:yahoo: :yahoo: :yahoo:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipantePossiamo scambiarci numeri o nomi nella chat privata… Qui non si può.. Diamoci un appuntamento in chat… Io posso connettermi quando vuoi sempre dopo le 17 oppure in pausa pranzo dalle 12.30 alle 13….. Tu dimmi un giorno e l’ora che mi faccio trovare :yahoo:
PartecipanteMamma ely ma che mi dici….povera zoe 😥 spero che ora stia meglio piccina! Ma tutto questo dici che è legato alla nascita di Francy? Guarda io non pensavo ma anche kylie questa estate diciamo che un po di gelosia le è venuta…non a livelli allarmanti ma il comportamento è cambiato un po…. Cmq un suo compagno di classe che ha avuto 2 anni fa il fratellino anche lui dalla gelosia è diventato quasi anoressico…rifiuto del cibo e vomito…ora è seguito da psicologi e sembra andare meglio ma non ti dico sua mamma che disperazione!!
Dai un abbraccio fortissimo a zoe :heart: :rose:
Io volevo farlo il rotavirus…difatti la prima dose l’abbiamo fatta…ma tra questi vomiti ripetuti e poi domenica ho trovato sangue nel pannolino (poca roba ma c’era) la pediatra non ha voluto rischiare!
Oggi riprovo la pappa…vediamo se gradisce..ieri faccia molto schifata15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteIo ho provato oggi la pappina…100 ml brodo 2 cucchiai di verdura 2 di farina di mais tapioca olio e grana…beh faccia schifata ma poi rideva…ma alla fine ne ha mangiati 3 cucchiaini…. Andiamo con calma!
I puntini potrebbero essere dermatite…forse una reazione alla pappa o come dici tu il vento… Anche alla bimba di parisienne son venuti proprio con l’inizio della pappa…chissà!
Noi ieri vaccino…richiamo esavalente ma niente rotavirus…la pediatra ha preferito di no dato che ultimamente aveva spesso rigurgiti tipo vomito…oggi povera è ko!
E Zoe come sta? Lei ancora alla materna giusto?15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteCiaoo ragazze come state? Io vi scrivo dalla bellissima Grecia…emily è già una brava camperista! Da quando siamo partiti è diventata una mega mangiona e vuole di continuo la mia povera tetta…anche la notte ora :wacko:
Pero non mi lamento…è davvero una brava bambina e la amo da morire :heart:Tati…hai ragione…che nostalgia pensare che un anno fa iniziava l’avventura più bella…oggi la guardo e penso che un anno fa lei non c’era…ma come facevo a vivere senza??
PartecipanteCiao tesy sono contenta che state tutte e due bene!! Francesco deve essere un amore! Auguri allora x il suo battesimo :rose: noi ancora non lo abbiamo fatto…sinceramente ora non ho tanta voglia di organizzare….
Noi partiamo domani sera direzione Brindisi…e giovedì nave x la Grecia!! :yahoo: :yahoo: non vedo l’ora!
Un abbraccio a te e al picccolo :rose:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
Partecipanteciao a tutte!come state e come stanno i vostri pupetti?
emily cresce, lunedì visita dalla pediatra ed era 5,200 kg per 61,5 cm… ieri vaccino meningococco e purtroppo febbre alta nel pomeriggio…arrivata a 39! stamattina va meglio ma ha ancora qualche linea…. cmq è una bimba buonissima, piange veramente poco e ride sempre, si sveglia con il sorriso e mi fa una tenerezza immensa :heart:Ely Hope Tesy come stanno i vostri bimbi? peccato che non riusciamo più a scriverci come prima! vi mando un grande abbraccio virtuale e spero di leggervi presto! :rose:
Partecipanteio sono una mamma di aprile 2018…in bocca al lupo a tutte voi :heart: :rose:
Partecipanteoh ely non vorrai mica diventare la super gnocca del gruppo!!! io voglia di fare ginnastica zero!
cmq complimenti per francesco! un bel dormiglione! emily lo ha fatto per qualche notte di tirare lungo fino alle 6-7 ora sono due notti che si sveglia alle 4.30 – 5 per mangiare..però c’e da dire che le do un biberon del mio latte verso le 20.30 e poi si addormenta…quindi ci sta che le venga fame!
vaccino fatto…ieri tutto il giorno con una leggera febbre che non ha mai superato i 37.8…. alla fine dopo il bagnetto ieri sera è scesa da sola! si è addormentata come al solito verso le 21.30 ma poi a mezzanotte si è svegliata…un po di tetta e di nuovo ninna fino alle 4! ora sta dormendo da 20 minuti…speriamo oggi niente febbre!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteBuongiorno mamme!!
Qui sono 2 notti che Emily dorme tutta la notte!!! Ieri dalle 22 alle 7…. Oggi dalle 22 alle 5.45….ha ciucciato la titta e ora è qui che dorme in braccio… Che dire se continua così è fantastico… Anche se ci credo poco! Ieri però tanti rigurgiti e nella mattinata ha pure vomitato tutta la poppata…Voi tutto OK?
PartecipanteJenny la mia mail è kylie2009@live.it sono contentissima che ti aggiungi al gruppo! :yahoo:
Ciaoo hope :rose: :heart: che bel cucciolone! Dai vedrai che perderai tutti i kg…ci vuole solo pazienza! Io peso come prima di rimanere incinta ma mi è rimasta sta panza un po floscia…amen! E poi ho ancora la linea nigra ben evidente… Che brutta! Difatti al mare mi sa che se non sparisce entro agosto vado di costume intero…non vorrei che con il sole diventi più nera!
Noi vaccino il 3 luglio…mentre io mercoledì risonanza alla caviglia…purtroppo è peggiorata ei sa che l’intervento dell’anno scorso non è andato a buon fine :negative:Un bacione e spero di leggervi presto! :rose:
PartecipanteCiaoo ragazze :yahoo: che bello sapere che state tutte bene!! Anche noi tutto OK…questo week siamo stati a riccione per i campionati italiani di nuoto… Che dire nonostante sia stata ferma un mese x l’intervento la mia ragazza ha avuto dei buoni risultati…7° a farfalla e 14° a stile su 255 bambine!! Che emozione! Emily è stata un angioletto in questi giorni…è veramente brava…non piange quasi mai :heart:
L’ho provata a pesare venerdì e con body e pannolino pulito era intorno ai 4,500 kg….diciamo che rispetto alla sorella è più piccolina ma le guanciotte si stanno riempiendo! Ora la sera mi tiro il latte e le do un biberon così inizio ad abituarla a quando dovrò smettere di allattarla e poi ho visto che prendendo il biberon verso le 20.30 dorme lo stesso fino alle 4 e io ho anche la sera libera di fare le mie cose perché lei dopo la poppata sta buona nella sua carrozzina e si addormenta da sola…Ely allora fra qualche anno ti aspetto con Zoe a Riccione!!
Jenny finalmente cell nuovo… Se poi vuoi entrare nel gruppo whatsup ti scrivo qui la mia mail e mi mandi il numero…
Sarebbe bello essere tutte nel gruppo! :heart: :rose: Per me è poi una grandissima compagnia visto che sono sempre sola! E poi ci facciamo di quelle risate! Dai che ci aspettiamo!! :yahoo:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteCiao ragazze che bello leggere che state bene e che i vostri pupi crescono!! :heart: :heart:
Cavolo Francesco già il biscottino?? Chissà che bel patatone che è!!
Jenny whatsap alla fine è utile…noi sul gruppo ci sosteniamo tanto!Noi siamo state ieri dalla pediatra…Emily è 4,170 x 55 cm sta benone e la pediatra ha detto che è veramente molto vispa per avere 1 mese e mezzo!! È una bimba buona….ma quando ha fame son urla!! Per il resto sorride tantissimo…inizia a riconoscere il papà quando torna dal lavoro con dei sorrisi enormi… E anche quando vede la sorella è festa! Ora ha iniziato a dormire dalle 22 circa fino alle 4…tetta e poi di nuovo ninna fino alle 7….che dire io me la mangerei di baci!!
PartecipanteCiao Ely! :heart: :rose: mi raccomando ti aspettiamo su whatsap!!
Cmq io continuerò a scrivere anche qui…in fin dei conti qui c’è tutto il nostro percorso e mi dispiacerebbe non continuare questa specie di diario della nostra gravidanza!! Qui ci siamo conosciute e scambiate consigli paure gioie…insomma un ricordo bellissimo da poter sempre rileggere!! E poi almeno per me mi avete tenuto tanta compagnia :heart:Cmq qui procede tutto bene! :yahoo: Emily è bravissima…piange solo per mangiare! È una gran curiosona…ha due occhi grandi e vispi e fa dei sorrisoni fantastici!! La sera si addormenta da sola nella sua carrozzina…cosa che l’altra figlia non aveva mai fatto!! Cmq è talmente brava e mi sembra tutto così facile con lei che mi è venuta la voglia del terzo!!! Ma so che è impossibile… È già un miracolo se è arrivata lei!!
Vi abbraccio tutte ragazze! :heart: :rose:
Hope Jenny tesy adet….spero di leggervi presto anche se so che siete super impegnate! :heart: :rose:
PartecipanteEly anche mia figlia uguale!! L’unica cosa è che da quando è stata operata è cambiata…non è proprio gelosia ma logicamente chiede più attenzioni ed è un continuo mamma mi Coccoli? Però guai a chi le tocca la sorellina e la coccola sempre! Ora fra una settimana finisce la scuola e l’avro tutto il giorno a casa…quest’anno niente campo estivo (siamo in bolletta e sono ancora senza macchina quindi non saprei neanche come portarla) mi farà impazzire visto che ha la noia facile!
Cmq ely io ti aspetto sul gruppo di whatsap…cosi ti farò conoscere le mie pupe!!
PartecipanteCiaoo Ely!!! Mamma mia Francesco sta crescendo un sacco!! E la sorellina come sta? In bocca al lupo allora per la tua asta!
PartecipanteMa si tesy ora goditi il tuo Francesco! Poi magari fra qualche anno potrai ritentare e seguita in maniera diversa forse potrai affrontare un’altra gravidanza! Te lo auguro con tutto il cuore :heart: !
PartecipanteCiao tesy sono contenta che ti sei ripresa!!è vero i nostri bimbi sono la migliore medicina e la cosa più bella al mondo :heart: ora fai bene a godertelo e poi se fra qualche anno arriva il secondo meglio!! Ma non fare come me che solo una gravidanza inaspettata e un aborto mi hanno fatto capire dopo ben 8 anni che volevo il secondo figlio!!un bacione al piccolo Francesco :rose:
PartecipanteChissà come è bello il corso per massaggi!! Anche a me sarebbe piaciuto andare a questi corsi…ma senza macchina sono segregata in casa! E dire che mi ero detta che con questa bimba visto che avevo finalmente la macchina sarei andata a qualsiasi incontro! E invece sfiga vuole sono di nuovo bloccata a casa e mi devo accontentare di passeggiare qui in campagna!
Cmq qui procede tutto bene…Emily devo dire che è abbastanza brava…urla solo x mangiare! Diciamo che ora inizia a stare molto più sveglia durante il giorno e a cominciato a sorridermi quando le parlo :heart: coliche per ora solo due volte..speriamo continui cosi!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
Partecipantekendall numero visto e inserita nel gruppo!!
jenny che bello sentirti :yahoo: :rose: !!sono contenta che la piccola desideria stia bene!!immagino a come sei presa e quindi tempo zero….vedrai che con il tempo andrà meglio!!un abbraccio grande!
Partecipantekendall sono in chat…lascio pc acceso!
Partecipantekendall sai che non l’ho visto! io cerco anche domani di stare collegata!
Partecipantepaoletta ti ho mandato messaggio sulla chat!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)