Risposte nei forum create
-
M@nu
Partecipantepaoletta io cerco di stare attiva tutto il pomeriggio nella chat lasciando il pc acceso…se mi vedi manda pure il numero li!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteCavolo Paoletta ma sei una super mamma…4 bimbi!! Che bello però deve essere avere una famiglia numerosa!! Sinceramente mi piacerebbe anche a me….ma è già un miracolo se è arrivata Emily!!
Cmq grazie x i complimenti :rose: …mia figlia per ora è ferma con il nuoto a causa dell’intervento di appendicite….se ci penso una settimana fa a quest’ora era in attesa di entrare in sala operatoria!!ma so già che fra qualche settimana tornerà a nuotare più forte di prima…a fine giugno ha i campionati italiani e vuole fare bella.figura!@kendal benvenuta!! È sempre bello conoscere mamme nuove per scambiarsi consigli e opinioni!! Hai già fissato la data del matrimonio?? Il tuo principino immagino farà il paggetto… Sarà bellissimo :heart:
Se siete interessate abbiamo anche gruppo whatsap…se no io continuo a scrivere anche qui basta che non ci perdiamo di vista!! :mail:
Le altre mamme invece…come state??
Ieri sera niente colica :yahoo: …se le vengono a giorni alterni è già una gran vittoria!! Cmq ieri ho bevuto tanta tisana fatta con semi di finocchio semi di anice e camomilla…con il sonno che ogni tanto mi prende mi ci vorrebbe la tisana al caffè altro che camomilla…15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteCiao Paoletta!!benvenuta!!! Anche qui diciamo che l’affluenza è calata…questi bimbi ci tengono impegnate!però cerchiamo di non perderci di vista!
Raccontaci un po…sei mamma di un maschietto o bimba?? Quando hai partorito?15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteQui sono iniziate le prime colichette :wacko: :wacko: povera come piangeva ieri sera 😥
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteCiao ragazze….come state? Noi bene! A parte mia figlia grande che sabato è stata operata di appendicite… Non ci facciamo mancare nulla noi!! Oggi è uscita dall’ospedale…ma questi giorni sono stati lunghissimi! Io sono stata poco con lei perché dovevo allattare Emily,che povera in questi giorni è stata scombussolata…ed è stata dura per me non poter accudire mia figlia… Anche se con lei c’era la nonna e il papà! Va be ora siamo a casa!
@hope il tuo cucciolo sta crescendo bene direi! Pazienza x l’allattamento al seno….sarà con il prossimo figlio!
@ely butta via quel cell preistorico!! Con il mio compagno le cose non sono migliorate purtroppo…credo che non miglioreranno mai! Lui ormai è convinto delle sue idee…pazienza!Le altre tutte a posto?? :rose:
PartecipanteCiaoo ely!!! Ma Francesco sta recuperando alla grande!!
Condivido quello che dici…anche a me questa maternità mi ha reso ancora più forte! Poi la sto proprio vivendo bene..senza stress e rispetto alla prima dormo molto di piu! Emily è brava si fa giornate dove mangia e dorme altre dove vuole tittare ogni ora ma sta anche da sola nella carrozzina per mezz’ora zitta e buona! La grande mi aiuta tanto…mi chiede più attenzioni di prima ma ci sta in fondo è una bambina!! ma guai a chi le tocca la sorellina!Sono veramente orgogliosa di queste donnine!ad oggi mi chiedo cosa mi passava nella testa quando dicevo che il secondo non lo volevo… Lo so che sarà dura sia economicamente che a livello di gestione ma ce la farò!Anche a me piacerebbe farvi vedere la mia pupa…ma mi sa che non si possono pubblicare foto di bambini! Ely devi metterti whatsap nel telefono!!
PartecipanteBuongiorno ragazze!tesy adet che bello risentirvi! Sono contenta che i vostri piccoli stanno bene!
Anche Emily dopo un bel calo fisiologico e dopo i primi giorni che non è cresciuta molto sta iniziando a prendere peso! È sempre attaccata alla tetta!! Cmq non mi lamento..è buona e per ora piange solo x mangiare!
Per le coliche a me la pediatra non ha dato nulla…devo dire che per ora non ne ha avute, reflusso quello si difatti dopo la poppata non posso sdraiarla subito se no rigurgita tutto! Cmq io tutti i giorni bevo tisane al finocchio, per ora sembra funzionare perché fa tante scorreggine… Difatti la pediatra mi ha detto di continuare cosi…se poi dovessero iniziare delle coliche molto forti mi darà qualcosa!Ely hope Jenny e le altre come state??? :rose:
PartecipanteRagazze come state? Qui tutto bene, Emily è abbastanza brava si fa sentire solo x mangiare! Ieri visita dalla pediatra x controllare il peso visto che non era cresciuta molto la settimana scorsa e ora pesa 3.360 kg!
Un abbraccio virtuale a tutte voi! :heart:
Partecipanteora mi vedi?se no se ti colleghi e ti vedo prima io ti mando il mio numero
Partecipantedovrei essere già in chat…lascio il pc acceso quando vuoi lascia il numero!
PartecipanteIl numero me lo devi lasciare in chat! Stasera quando sono a casa mi collego…anche domani mattina
PartecipanteHope anche Emily ieri visita dalla pediatra e mi ha detto che è cresciuta poco ma a me non ha dato l’aggiunta ma mi ha consigliato x oggi di fare la doppia pesata x controllare quanto mangia…e per me mi ha consigliato un integratore che stimola il latte e posso dirti che funziona!
Il tiralatte che usi è elettrico o manuale? Ci vuole elettrico x stimolare al meglio e tirarlo ogni 2 ore anche la notte! Adesso non so se dopo 2 settimane possa arrivarti il latte…tentare non nuoce! Cmq potresti provare ad attaccare il bimbo e con la doppia pesata vedere quanto mangia oppure tirare con il tiralatte e poi dargli l’aggiunta (per esempio ciuccia 30 di materno e poi gli dai 60 di artificiale)
Poi alla fine la cosa importante è che cresca e tu non devi diventare matta…se non riesci ad allattare pazienza! :good:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteCiaoo Ilaria…mi sa che ormai abbiamo partorito quasi tutte… Non so chi manca! La tua piccola si fa attendere!!dai vedrai questioni di giorni e scoppierai pure tu!! Hai già perso il tappo?
PartecipanteEmily è abbastanza brava!! Ora non devo più tirarmi il latte e lei ha capito che basta fare un verso e la mamma tira fuori la tetta!! Domani visita dalla pediatra! La sorellina è bravissima… Sta cercando di imparare a cambiarla ma ha ancora paura di farle male perché mi dice “è troppo piccola!”….per il resto nonostante i suoi 9 anni mi chiede anche lei le coccole…io cerco di abbracciarla spesso e le dico di continuo che è molto brava!
È vero ora tutte alle prese con questi bimbi e scriviamo meno….speriamo di tornare a scriverci di più! :heart:
Partecipantemamme tutte alla prese tra pannolini e poppate??? come state?
PartecipanteCiaoo!! Noi oggi siamo al mare…dopo che virus gastrointestinale a messo ko mia figlia e stanotte me…ora prego non si ammalò Emily! Lei è un amore…per ora mangia e dorme e sono contentissima di essere riuscita ad attaccarla al seno….che figata!!
PartecipanteEly ho i capezzoli introflesso e oggi alla visita mi hanno detto che anche l’aureola è molto dura…quindi una situazione un po difficile x allattare senza!! Però mi hanno consigliato oggi un altro tipo di paracapezzolo e sono qui con Emily che ciuccia e finalmente vedo il paracapezzolo pieno di latte!! :yahoo: speriamo di riuscire a eliminare per qualche poppata il tiralatte!!!
Tesy l’importante che ora stai bene…al tuo piccolo serve di più l’amore della mamma!!
PartecipanteFISI pensa che anche in Francia non li lavano! Me lo ha detto mia cugina oggi!
Ragazze state tutte bene? Qui si combatte tra tiralatte e provare ad allattare con paracapezzoli….ma x ora vince il tiralatte! Ma non molliamo :good:
PartecipanteUna domanda…ma anche i vostri bimbi non sono stati lavati appena nati?? Qui ora si usa non lavarli appena nati….dicono che fa bene lasciargli addosso la sostanza che li ricopriva nella pancia! Difatti Emily ha ancora qualche residuo di sangue nei capelli…mi hanno detto di farle il bagnetto anche fra qualche giorno senza fretta!
PartecipanteCiaoo ragazze!!!
Innanzitutto tesy un grande in bocca al lupo!! Mi dispiace per quello che ti è successo…appena l’ho letto ci sono rimasta malissimo….non pensavo potesse succedere una cosa del genere!! Cmq spero nella tua pronta guarigione e che non succeda più!!Per il resto oggi si dovrebbe tornare a casa! Abbiamo qualche problemino con l’allattamento ma tra tiralatte paracapezzoli e anche un po di aggiunta dovremmo trovare il nostro ritmo almeno fino a quando non arriva la montata!
Ely…l’incontro tra le due sorelle è stato bellissimo! Ci mancava poco che mia figlia la vedeva nascere dalla velocità! Cmq qui in ospedale sono stati fantastici con mia figlia… Tempo di far uscire Emily e la placenta darmi una sistemata e l’hanno fatta subito entrare in sala parto…è rimasta circa un’ora da sola in sala d’attesa la mia donnina! appena l’ha vista è stato puro amore :heart: la bacia la coccola…la.vorrebbe anche sempre in braccio però!! Mi fa strano vederle finalmente insieme…una mi sembra tanto grande… L’altra minuscola…ma sono bellissime e tra l’altro sono identiche!!! Emily è la fotocopia di kylie!
Un abbraccio a tutte ragazze e in bocca al lupo a chi deve ancora partorire!! Chi manca ancora all’appello???15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
Partecipanteragazze oggi alle 3.06 è nata dopo un parto super veloce la mia Emily!! Non pensavo di fare un parto cosi veloce! A momenti la faccio nel corridoio dell’ospedale! E cosi alla fine niente epidurale…ma dato che i veri dolori saranno durati neanche 20/minuti meglio così!!
Partecipanteiniziate contrazioni…. per ora irregolari ma iniziano a fare male!! :wacko:
PartecipanteJenny hope che bello leggervi di nuovo :heart: ! Eh si il lavoro della mamma è bello tosto!! Le paranoie sono normali ma l’importante è seguire il proprio istinto di mamma!!
Io è da oggi pomeriggio che ho doloretti…a volte più forti a volte meno dolorosi…cmq penso sia questione di poco…al massimo un giorno o due! Ora dopo la doccia vado a ninna vediamo se continuano o no!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)M@nu
PartecipanteFinalmente mi sto stappando pure io :yahoo: :yahoo: ora vediamo quando ha intenzione di uscire… Cmq mia figlia nata a 40+3…. Forse vuole imitare la sorella?? O vuole nascere insieme al royal baby??
PartecipanteIo neanche contrazioni…solo dolori sotto la pancia ma per colpa del peso…piedi che ormai mi tocca girare in ciabatte e lo stomaco a pezzi…stamattina poi sembro uno zombie!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (15 anni) bambolina (6 anni)