Fagiolino/a

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #511844

Ciao ragazze.. sn stata dalla ginecologa d’urgenza! Mi trovavo al lavoro,d’un tratto mi sn vista delle perdite abbondanti cremose marroncino chiaro!! Mi sn presa di panico.. alla fine tt bene il bambino stava bene il cuoricino anche.. ora sono di 8+1 e lui è lungo 1,7 cm.. spero andra tt bene :rose: :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #507108

Ciao ragazze, oggi sono a 6+4 fatto eco e il fagiolino è di 6 mm, ho sentito il cuoricino è stata un emozione troppo forte ♥️♥️♥️ Spero andra sempre tt bene! In bkcca a lupo a tutte noi :rose: :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #506468

Buongiorno ragazze, sn a 6+1 e apparte nausea tt ok.. volrvo sapere si puo mangiare la maionese in gravidanza? Un bacione a tutte :rose: :rose:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #503981

Buongiorno ragazze, io oggi nn ho nessun dolore nemmeno nausea! È normale? Sono. A 5+3 e domani vado a fare un eco..spero tt bene un abbraccio a tuti :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #502919

Ragazze buongiorno.. sn alla mia prima gravidanza e sono a 5+1 stamattina sn andata a fare cacchina e quando mi sn pulita c’era un po di sangue ma non troppo scuro era chiarissimo!!! Mi devo preoccupare? Ma pulendomi davanti non ho nnt 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Scusate se uso qsti termini!!!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #502518

@sarettas91 grazie mille.. spero anche io per tutte noi che vada bene. Io sono a 4+6 è solo un po di dolori alla pancia e in piu un po di perdite acquose ma nn troppo e nn sempre.. spero nn sia nnt di grave

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #502482

Ciao Ragazze.. leggo tutti i vostri post. Anche io sono una mammina del Febbraio 2018 ed ho 22 anni.. a marzo ho avuto un operazione, avevo una tuba semichiusa.. e sabato ho scoperto di essere incinta!!! L’ultima beta l’ho fatta ieri ed era a 1810.. il 12 ho la prima eco! Spero andrà tt bene, sn tanata in ansia.. in bocca al lupo a tutti :bye: :bye:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)