Risposte nei forum create
-
Ale
Membro:yahoo: Ciao @ross86 sono contenta di leggere il tuo positivo
Valar MorghulisAle
MembroCiao Ragazze, siamo aumentateee :yahoo: effettivamente per chi è interessata cè un gruppo fb si chiama pancine di aprile 2018 ed è segreto, cioè nessuno può leggere o vedere foto delle partecipanti.
io ho fatto eco il 9, ma purtoppo è ancora troppo piccolo quindi c rivado il 23!
oggi ho ritirati gli esami toxo rosolia…..tutto bene..ovviamente la toxo negativa quindi dovrò stare molto attenta :yes:Valar MorghulisAle
MembroCiao @nettle! Si ho fb….. Te lo scrivo qui? Cmq anche io zero sintomi a parte dolorini basso ventre ogni tanto….ho letto cosa hai detto a @cloflare quindi m hai tranquillizzata un po! Io ancora nn prenoto la prima visita ginecologica,dovrò farlo?
Valar MorghulisAle
MembroCiao, io credo di essere a cavallo fra fine marzo ed inizio aprile quindi Nell’insicurezza scrivo qui :bye: Non so bene il giorno del ciclo perché a giugno ho avuto delle perdite rosse misto a spotting il 21 fino al 25, il 26 perdite abbondanti fino al 27 a sera dove sono scomparse completamente….quindi nn so nulla! Sta d fatto che il 26luglio ho fatto il test ed é uscito positivo dopodiché il 28ho fatto beta che ripeterò lunedì :yahoo:
Valar MorghulisAle
Membro:good: Grazie @issy89 sii sono io col cilco irregolare Hahaha…..Lunedi ripeto le beta e v farò sapere, per ora sto tranquilla tranquilla! Cmq io ho avuto muco tipo egg il 12 luglio e il 18luglio….a giugno ho usato gli stick ed ho ovulato intorno al 14 giugno….quindi supponendo che si sia sballato un po tutto credo d aver ovulato intorno al 18luglio o giù di li…ma va bene cosi …..ora aspetto.
Valar MorghulisAle
MembroCiao @issy89 lho scoperto il 26 luglio (giorno delle presunte malefiche) il po non l’ho preso qst mese!
Valar MorghulisAle
Membro@Paola anche io alla prima gravidanza e non so come muovermi…cmq lunedì le farò di nuovo per vedere come va….anche io ritardo da pochi gg
Valar MorghulisAle
Membrociao….ho ritirato il referto delle beta…141,7 secondo voi?
i parametri sono 3 settimana 6-70
4 settimana 10-750
5 settimana 220- 7.150Valar MorghulisAle
MembroCiao…io oggi ho fatto le beta…speriamo bene!
Valar MorghulisAle
Membrohahahahahahh @Ross86 m fai morire! Cmq per la cronaca m è arrivato il 21 giugno erano macchie rosa e marroncine poi scomparivano così fino al 26 giugno….il 26 a mattina erano abbondanti 27 un po meno…poi sono scomparse. Avevo un sacco d nausea tantè che ho fatto eco ma la gine nn ha trovato nulla solo un corpo luteodi 3cm nell’ovaio sx! Per questo non so con precisione l’inizio del ciclo e per questo dovevo aspettare qello di luglio…… Vabbe meglio così :yahoo: Oggi sono andata dalla gine…beta domani e lunedi!
Valar MorghulisAle
MembroGrazie mille ragazze! Scusami tanto @Ross86 mi sono iscritta ad agosto perchè a giugno non ho avuto un ciclo vero e proprio…la gine m ha dato la cura per la prolattina e allora ho detto vabbè vada come vada…ad agosto prendo tb e faccio sul serio….invece la ciko è passata adesso :rose:
Valar MorghulisAle
Membrogià già
Valar Morghulis26 Luglio 2017 alle 12:09 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #519673Ale
MembroGrazie ragazze, in becco alla ciko a tutte voi! :rose:
Valar MorghulisAle
MembroOne step gravidanza e Clear blu…niente stick ovulazione!
V allego le immagini di ieri…quella di sopra é di ieri,quella sotto dell’altro ieri.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Valar MorghulisAle
MembroAh dimenticavo…..pipì tanta pipì!
Valar MorghulisAle
Membro:heart: Ciaooo @Ross dovresti togliermi dalla lista, oggi ho avuto un positivo! V mando tante penne a voi tutte!
Valar MorghulisAle
MembroAle
Membro:whistle: Ecco io non ci credo ancora, sembra che da un momento all’altro arrivino le malefiche! Ora sinceramente non so che fare come agire,sono pochissime settimane,ma cercherò di essere più positiva possibile!
Allora il nostro é il secondo tentativo,qst mese lho preso un po così,ho fatto d tutto bevuto birra,non ho preso ne tb ne stick…e abbiamo fatto compitini quando ci andava. Ho capito che le cose “non” andavano quando una settimana e mezza fa o forse più sentivo dolori assurdi alle ovaie tipo strappo muscolare e poi un dolore ovaio sx che s irradiava x tutto il corpo….ecco nn é stato molto bello! Poi anche lo stomaco m faceva male….insomma dolori stranissimi! Ah da sabato sentivo dolori da ciclo in continuazione…solo per 5min al giorno nn m faceva male.
V mando piumette a tutte ragazze :heart:Valar MorghulisAle
Membro:yahoo: Ciao ragazze!!! :yahoo:
Ecco come dicevo ieri…..ho fatto il test!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Valar MorghulisAle
MembroAllora se ho ben capito….sabato 22 compitini…e 23 presunto ciclo… può essere anche un pò di sangue da sfregamento (sto supponendo). Cmq so per certo che se hai ciclo regolare cioe 28 giorni il 14esimo si ovula. Adesso puoi ovulare il 13-15 dipende dal corpo. E so anche che le perdite da impianto si hanno tra 8po e 20po se non erro! prova a fare il test domattina! Fammi sapere!
Valar MorghulisAle
MembroCiao Sara91, quanto dura il tuo ciclo? usi stick o tb per l’ovulazione? quando hai avuto quella macchiolina rosa? Cmq io non so nulla del test di ovulazione fatto prima del ciclo. Aspettiamo qualcuna più esperta, nel frattempo se t va di risp alle domande vedo se riesco ad aiutarti!
Valar MorghulisAle
MembroCiao Giorgina, io come karol non so mai quando vogliono presentarsi le malefiche….per qst ho provato i one step, in più ho dolori da ciclo da due o tre gg..non vorrei illudermi ecco. Domani cmq provo con i clear e v farò sapere :bye:
Valar MorghulisAle
MembroCiao a tutte ragazze, congratulazioni alle nuove pancine :yahoo:
io non mi sono inserita nella lista di luglio perchè ho avuto un ciclo strano il mese scorso e la gine m aveva prescritto dosintex per abbassare la prolattina,mettiamoci anche un po di ferie!Quindi non ho preso nè tb nè stickmi sono detta resto tranquilla e poi ad agosto prendo tb! Questa settimana dovrebbe essere la settimana delle malefiche, sempre un po ad intuito e ai dolori che sento :negative: ieri ho fatto test di gravidanza one step, negativo, oggi l’ho rifatto per curiostà (stickare nuoce gravemente alla salute :wacko: ) eh beh io l’ho vista una leggera ghost line, ho fatto foto per farvele vedere, ma con il cel non si vede…..ora cosa mi consigliate? ho anche due clear blu, ma non li voglio sprecare inutilmente per una fantomatica ghost line! Ah dimenticavo qst notte mi sono svegliata molte volte per fare pipì forse era anche un pò diluita. Aspetto domani oppure muoio di sete e riprovo oggi?Valar Morghulis13 Luglio 2017 alle 12:44 in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #515771Ale
Membroinserisci anche me??? anche se non so la data :wacko:
Valar MorghulisAle
MembroNooo nn m a pubblicato tutto il messaggio!
La prolattina risultava un po alta ! A fine mese farò di nuovo esame xkela gine m ha prescritto dosintex mezza pillola per settimana e poi ac folico. Spero si riassorba la cisti. Per usare clear blu ovulazione bisogna sapere più o meno i giorni di ovulazione giusto? Io nn so quando credo anche qst mese m farò aiutare dai canadesiValar Morghulis