Risposte nei forum create
-
barby78
MembroBuonasera donne sono arrivate le risposte degli esami del sangue ,.ancora le devo portare dal medico a far vedere …però Aime sono risultata positiva alla celiachia ….Ho letto in internet che la celiachia porta ad aborti ricorrenti.(Per quelle persone che come me non fanno una dieta appropriata ) ..Mi devo disintossicare almeno per 6 mesi .così c’è scritto su internet. ..ma sentirò per bene un esperto …però vi rendete conto che cosa strana , se fosse solo questo mi sembra paradossale …. :heart: :heart: :heart:
barby78
MembroBuongiorno ieri sono stata a Careggi per gli esami del sangue 20 fiale , le risposte tra 1 mese e 5 giorni ….È anche questa è fatta ….Il mio compagno deve fare gli esami del sangue …Sono solo 3 richieste sapete le tempistiche delle risposte ..Ogni giorno che passa in più per me è importante. ..Chi meglio di voi mi capisce 😉
barby78
MembroIn risposta a quando ha scritto barby78@Nina76 Ciao ho riletto quello che hai scritto in passato ….ma ti hanno trovato qualcosa che non va ??? Hai fatto un percorso completo di poliabortivita? Io ti ho chiesto le tempistiche degli esami perché voglio riprovare ma non prima di aver fatto tutti gli accertamenti possibili …Forza e coraggio non disperiamoci :heart: …te lo dice una nella tua stessa situazione. ..
barby78
Membro@Nuna76 Grazie mille per tutte le tue informazioni .ti faccio un ultima domanda te l esame “sis”oppure detto sonoistrerografia l hai fatta?ti danno subito la risposta oppure ci vuole del tempo….. 🙂
barby78
MembroBuona sera ragazza. .Ho bisogno di voi …Chi di voi ha fatto un percorso di poliabortivita? Mi hanno fatto 7 ricette di analisi del sangue , volevo sapere dopo quanto tempo danno le risposte ….Perché ad esempio per fare l esame del sangue del cariotipo per la risposta ci vuole 40 giorni. ..E per fare l analisi dello spermiogramma ?Grazie a chi risponde 😉
barby78
Membro@alessandra78 si hai ragione mettendo insieme le nostre storie mi sa che anche se assumevo il progesterone purtroppo sarebbe successa la stessa cosa .oggi sono stata al poliabortivita di Careggi per la consulenza ….Mi hanno dato un sacco di analisi da fa …ma dico un sacco :wacko: analisi del sangue /urine/tampone/mammografia /sis … l’ultimo il 19 settembre (perché da agosto so tutti in ferie 😥 )Maremma gatta ….vediamo un po che scappa fuori.
barby78
Membro@Ely8 in parte ti do ragione . Però era un.dubbio che mi volevo levare Grazie @Mgana . ..Io ho fatto il controllo alla 6 settimana e andava tutto bene …ma alla fine della settimana settimana ho avuto molti dolori ….La mia ginecologa tramite messaggio mi ha detto che se erano dolori come il ciclo andava bene ….Io dovevo andare in ospedale ma so di un.duro…..
barby78
MembroGiorno ragazze a me sta sorgendo un dubbio ….qualcuna di voi durante la gravidanza ha preso il progesterone? E comunque la.gravidanza si è fermata ? Io non vorrei che a me bastava quello e magari sarebbe andato tutto bene …che ne dite …Oggi giornata ko mille dubbi … 😥 😥
barby78
MembroDimenticavo le perdite mi sono durate qualche giorno …È tutte e tre le volte dentro di me sapevo che non andava bene …Non so spiegarlo nemmeno io però è così. .. :heart:
barby78
MembroCiao @inred mi dispiace tanto per quello che ti è successo …Io mi sento di dirti così ma non lo prendere come una cosa da fare tra virgolette ma è solo un mio pensiero personale ….È da settembre che leggo leggo forum e mi sono fatta questa idea .se una donna a un aborto spontaneo e lo perde da sola secondo me se ci riprova subito lo stesso mese è molto facile che ci rimanga(così è successo a me ,peccato che poi è andata male )invece con un raschiamento bisogna aspettare perché il nostro corpo non è pronto …Ti ripeto è solo un mio pensiero …Lo so che ora vedi tutto nero …ma non ti preoccupare che ce l ha faremo …Non ci dobbiamo abbattere …Io ho subito il raschiamento il 1 giugno e in questi giorni ho ovulato ..te renditi conto la natura come funziona ….Forza forza e coraggio :heart:
barby78
MembroEly8 brava Ely fai bene ha fare dei controllo in più ,almeno se c’è da fare qualche cura “non perdi tempo “.poi a Careggi mi hanno detto che è veramente validi o da Coccia o dal primario .ci è voluto 3 settimane per l appuntamento. ..Sono anche abbastanza veloci …Dopo il terzo aborto la mia dottoressa mi ha fatto fare gli esami della tiroide ,ancora lì devo portare dal medico ,però mi sembra tutto ok …
barby78
Membro@Ely8 io mi sento di approfondire perché a questo punto ci sta che ci sia qualcosa che non vada …Può essere anche qualcosa di non grave …Ho letto anche mancanza di vitamine B può provocare aborti ..pensavo anche alla celiachia perché è asintomatica. ..Comunque il 19 giugno ho il primo controllo e vi terrò aggiornate su gli esami che mi faranno fare ….
barby78
Membro@Ely Ciao mi ha fatto piacere che mi hai risposto ,è la prima volta che scrivo in un forum …Io sono di Grosseto te?ho deciso di andare a Careggi perché la mia ginecologa mi ha consigliato la dottoressa Coccia …colgo l’occasione per fare una domanda “ma nessuno ha fatto esami per la celiachia? “…Io l unici disturbi che ho è di intestino :wacko: .poi volevo dire che ho preso un integratore chirofert e sono rimasta subito incinta per ben 2 volte conseguitive. ..Non lo so se è un caso però. ….e consiglio anche il monitoraggio del ovulazione che non è altro che qualche ecografia assistita che di dice quando avere rapporti (perché controlla se ovoli e a che punto è il follicolo ).spero che con il mio vissuto posso aiutare qualche duna di voi ….
barby78
MembroCiao ragazze io ho avuto 3 aborti nel giro di un anno ,il primo aborto interno (come si dice in gergo uovo vouto)e 2 raschiamenti (il primo è andato male )…Ho aspettato 3 mese poi ho riaperto la caccia alla cicogna …Da settembre a marzo di nuovo incinta 4 settimana e 5 giorni adorto spontaneo (niente raschiamento )le rosse non sono più arrivate ..di nuovo incinta (dal primo giorno persa aspirinetta )6 settimana si vede battere il cuoricino poi alla 8 ..settimana il feto si era fermato .il 1 giugno ho fatto di nuovo il raschiamento. ..Non so perché ma sono sensazioni io già sapevo che andava male …Non so spiegarlo …Adesso voglio andare al poliabortivita di Careggi Firenze e voglio fare tutti gli esami del caso ..Anche se sono passati pochi giorni dal raschiamento sono positiva e voglio vedere un giorno il mio fagiolino …Sono consapevole che la mia età conta è conta tanto …Il 26 giugno faccio 39 anni…