Margemma

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2016 #246064
    Margemma
    Membro

Che bello le mammine di maggio un mese davvero magico il mese della nostra Mamma Celeste :heart: vi auguro tanta gioia e serenità :rose:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #242867
    Margemma
    Membro

Lindina cara mi ha addolorato leggere questa notizia 😥 si forte questo brutto momento passerà e ti auguro di rivedere presto un nuovo positivo :heart: ti abbraccio :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2016 #238530
    Margemma
    Membro

Carissime mammine di aprile per voi è cominciato un meraviglioso viaggio che vi accompagnerà per 9 mesi  :heart: vi auguro tanta serenità e che tutto proceda nel miglior modo :rose: tantissimi baci :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #232774
    Margemma
    Membro

Buon giorno ragazze e scusate l’intrusione ma di tanto in tanto entro perché mi fa piacere vedere l’ingresso delle nuove pancine:rose: @giusy vederti nuovamente tra le pancine è stata una grande gioia anche se so che tu non mi conosci ma io ho seguito la tua storia e ti ammiro tanto :heart: sento che questa volta andrà tutto bene :yahoo: anch’io a maggio dell’anno scorso ho avuto un as e dopo un anno proprio di nuovo a maggio il Signore mi ha voluto dare un’altro miracolo :heart: so quanta ansia c’è sopratutto nelle prime settimane ma è pure vero che tutto andrà come deve andare. Anch’io all’inizio non ho voluto fare le Beta poi però le ho dovuto fare perché alla 6+6 ho avuto una piccola emorragia ma ringraziando Dio tutto era apposto :yahoo: ora sono entrata al quarto mese è la mia Principessa sta bene e ogni giorno ringrazio il buon Gesù per questo meraviglioso dono :heart: Che la nostra mamma celeste ci accompagni in questo meraviglioso viaggio :rose:

in risposta a: chi spera in un bel positivo a GIUGNO!!! #222188
    Margemma
    Membro

Cara@nacy come sicuramente saprai il calcolo delle settimane si fa partendo dall’ultima mestruazione.ora ti faccio l’esempio con le mie settimane: io oggi sono entrata alla nona settimana cioè 8+0 domani 8+1  e così via fino ad arrivare a 8+6  che nel mio caso sarà venerdì e poi si va avanti con la  decima settimana sabato e così via :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #220933
    Margemma
    Membro

Che bello ho letto che avete fatto l’ecografia e tutto procede bene :yahoo: anche io l’ho fatta ed il mio piccolino/na è cresciuto prima era 5mm ora è 9,2mm :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #220141
    Margemma
    Membro

Ragazze oggi dopo l’episodio di venerdì ho fatto le beta risultato 57124 che dite come sono?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #219746
    Margemma
    Membro

Buon giorno ragazze e buona domenica :rose: le perdite ringraziando Dio sembrano finite :yahoo: ma quanta paura…. oggi ho tanta nausea ma non importa :heart: :heart: lunedì devi fare la beta e mercoledì rifaccio l’ecografia  :heart: un abbraccio a tutti :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #219370
    Margemma
    Membro

Carissime amiche oggi io e mio marito ci siamo presi un Bello spavento perché stamattina mentre mi asciugavo ho visto un po di sangue e siamo andati dal ginecologo che mi ha fatto l’eco e  ringraziando Dio si è visto il mio amore con tutto il battito :yahoo: ora devo stare sempre a riposo e devo prendere il progesterone :heart: ora sono più serena :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #218801
    Margemma
    Membro

Buon pomeriggio ragazze :bye: io  sono sempre molto stanca e ho ancora doloroni…… Ma come voi sono sempre in ansia……sono nelle mani di Dio :heart: ormai manca poco alla prima ecografia  :yahoo: e che questa ansia lasci il posto alla serenità :heart: questo lo auguro per tutte noi :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #217989
    Margemma
    Membro

@mathilda com’è andata? Dacci tue notizie :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #217986
    Margemma
    Membro

@mathilda com’è andata? ? Dacci tue notizie :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #217983
    Margemma
    Membro

Che bello auguri alle nuove o pancine :yahoo: e così già siamo in 3 che dobbiamo fare l’ecografia proprio giorno 3 giugno :heart:  :heart: il 3 è un numero bello :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #217721
    Margemma
    Membro

@Mathilda immagino come ti senti ma devi cercare di essere positiva tra poco vedrai il tuo piccolo e tutto andrà bene :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #217433
    Margemma
    Membro

elysa come stai ?spero che ti sia tranquilizzata :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #217328
    Margemma
    Membro

Ragazze come va :heart:  :heart: @elisa cara cerca di stare tranquilla lo so non è semplice ti posso dire che fino a quando sono marroncine non devi preoccuparti ma se vedi macchie rosso vivo si. Io l’anno scorso ho cominciato ad avere macchie rosse e li mi hanno detto che avevo avuto as. So come ti senti e se ti fa stare più tranquilla vai al ps :heart: @lucibe ben arrivata :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216967
    Margemma
    Membro

Congratulazioni e  Tanti tanti auguri sono davvero felice per te :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #216945
    Margemma
    Membro

Buon giorno ragazze :rose: benvenuta@damyata e stai tranquilla cara anche io li ho avuti certo che se diventano troppo forti vai al ps. @minuttina le perdite sono normali io c’è li ho molto abbondanti. Vi auguro di trascorrere una santa domenica di pentecoste :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #216798
    Margemma
    Membro

Buon pomeriggio ragazze come va?Io ho ancora dolorini soprattutto quando sto un po di più alzata. ma per il resto tutto bene :good: però il tempo sembra non passare mai  :wacko:  non vedo l’ora che arrivi giorno 3 :heart: che bello @minuttina anche tu hai l’eco giorno3 :yahoo: vi abbraccio tutte :rose:  :rose:

in risposta a: mi è crollato il mondo:ASTENOTERATOZOOSPERIACOOOOOSA????? #216679
    Margemma
    Membro

Carissima Roby comprendo il vostro stato d’animo ma prima di pensare che non ci sia niente da fare bisogna fare controlli più specifici come ha detto @dani . E poi un solo spermio non basta per avere una diagnosi definitiva. Anche mio marito a gennaio ha fatto lo spermiogramma ed è risultato con solo il 12% sani ed io ho pensato:o:ok tanto per concepire ne basta uno solo :yes: nel frattempo ha cominciato a prendere un integratore per aiutare i suoi spermini e dopo un mese di cura eccomi qui :yahoo: ti scrivo perché so la paura che in questo momento avete ma non vi dovete scoraggiare pregate fate tutti i controlli seguite la cura giusta e il miracolo arriverà :heart:  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216384
    Margemma
    Membro

Buon giorno ragazze vi seguo sempre e faccio il tifo per voi :heart: Congratulazioni alle nuove pancine :yahoo: @Dorotea  speriamo che tu c’è l’abbia fatta:good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #215858
    Margemma
    Membro

Buon giorno ragazze e benvenuta @vale  :rose: @sonje prova a prendere la tachipirina male non fa :good: che bello hai già sentito il cuoricino :yahoo: io la prima ecografia la dovrò fare giorno 3  giugno non vedo l’ora :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #215399
    Margemma
    Membro

Belle compagne d’avventura l’ansia in questo momento è normale dobbiamo solo non farla diventare qualcosa di negativo con i brutti pensieri. Io dopo l’as dell’anno scorso ho deciso di godermi ogni singolo istante anche se sono sempre praticamente a letto 😉 solo il buon Dio sa come andrà noi dobbiamo buone buone aspettare e avere tanta fede . vi abbraccio forte.  :heart: che Il Signore ci benedica e la nostra Mamma Celeste ci accompagni in questo meraviglioso viaggio :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #215088
    Margemma
    Membro

Sì devo stare il più possibile a letto ma non mi lamento l’importante è che vada tutto bene :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #214987
    Margemma
    Membro

Grazie@minuttina proverò a chiedere :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)