Memmela

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #648137
    Memmela
    Membro

@Erale
    Grazie mille!!! Vedremo dai… non mi sento particolarmente fortunata :scratch:

Ragazze ieri ero ad una festa in famiglia, e verso le 22:00 ho sentito distintamente dei dolori al basso ventre tipo ovulazione (sono al 7 p.o.), durati circa un’oretta, intermittenti tipo crampetti, poco dolorosi ma che si sono fatti sentire… potrebbe essere un segnale positivo?

in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #647917
    Memmela
    Membro

Ciao a tutte ragazze!
    Scrivo qui per la prima volta, se la memoria non mi inganna 😀
    Da Marzo scorso (2018) io e il mio fidanzato abbiamo deciso di aprire la caccia…
    Cosa dire… è una vita che aspetto questo momento, ed ora non mi sembra neppure vero.. neppure possibile.
    Così, il 30 marzo ho sicuramente ovulato… dico sicuramente perchè lo sento, nei dolori ovarici. E il 30 a sera nemmeno riuscivo ad alzarmi dal divano quasi… dolore bruciante e intenso per 3 – 4 ore all’ovaio sinistro, preciso preciso l’ovaio che la ginecologa pochi giorni prima mi aveva detto che stava per sganciare il missile :yahoo:

Rapporti Mirati il 24 -28 – 30 marzo!
    Dovrebbero venire il 14 o 15 Aprile, speriamo di no.
    Sono al 6 P.O.

Non chiedetemi perché ma mi sento come sicura di non averla presa, impossibile al primo tentativo, lo so!
    Cmq da un paio di giorni piccoli dolorini al basso ventre ma ogni tanto nulla di che.
    Insomma non ci credo, ma ci spero tanto…
    Io ho 33 anni e lui idem!
    Voglio un cuccioloooooo 😥

p.s : MI METTO IN LISTA anche io… per il 14-15 aprile speriamo NON arrivinoooo

in risposta a: Una New Entry! #506131
    Memmela
    Membro

Eccomi ragazze, scusate ma sono stati giorni pienissimi!!
    Allora, la tb tre giorni fa è scesa a 36.7, ma siccome ero in ansia ho fatto il test che è stato negativo!Il giorno dopo tb a 36.6 ho detto ok oggi mi vengono.
    Ho dovuto aspettare fino a ieri alle 2 per avere la brutta sorpresa.
    Il ciclo mi si è presentato poco meno del solito, ma rosso con filamenti e grumi, ho quasi il sospetto di un aborto, è un mio sentore, ma non è sicuro.
    In totale, 4 giorni di ritardo, che per me sono parecchi!!!!
    Oggi sono al secondo giorno di ciclo…
    Il mio compagno ci aveva quasi sperato o creduto, mi diceva spesso se gli dessi buone notizie nei prossimi giorni e andando in giro per la mobilia di casa scherzava nel settore “camerette” chiedendomi se dovessimo iniziare a pensarci subito 😀

Ma nulla è perduto, io resto molto positiva… a questo punto ormai è solo questione di tempo, non vodo l’ora di avere casa , così possiamo iniziare a cacciare con tutte le armi ehehehe :yahoo:

Reinterpretando un famoso film, dedico a tutte un …

“Non può essere negativo per sempre!”

Grazie per le vostre risposte e per non avermi fatto sentire sola in questi giorni complicati!

in risposta a: Grafici di giugno!!!! #504548
    Memmela
    Membro

Ecco qui il mio… (sono in ritardo di un giorno)
    Ho iniziato a prendere la TB solo qualche giorno fa, quindi è incompleto me ne rendo conto. Ma ho inserito quante più info ricordassi! Il giorno 7 sono svenuta (Note personali).

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28876-5438722b

in risposta a: Over 30 in cerca della cicogna! #504531
    Memmela
    Membro

Ed eccomi qui!
    32 anni YEA!
    Inizieremo a breve i primi tentativi seri seri…
    nell’attesa di mettere piede a casa nostra andiamo di c.i. blando blando hahaha
    1° giorno di ritardo oggi, con TB a 37!
    Aspettiamo e vediamo OMMMM 😉

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #504530
    Memmela
    Membro

[quote quote=503866]per la saga dei fantasintomi io da un paio di giorni ho crampetti doloretti zona ovaie alcune volte sembra che tiri, oggi invece mentre ero in piedi al lavoro ho avuto tipo vertigine/sbandamento ho dato colpa al caldo vedremo!

[/quote]

Io all’11 P.O circa sul lavoro sono proprio svenuta :scratch:
    E due giorni fa una potente vertigine da seduta :wacko:

in risposta a: Una New Entry! #504525
    Memmela
    Membro

[quote quote=504449]

E siamo arrivati al 1° giorno di ritardo… Pochi doloretti ogni tanto TB a 37.0 stamattina..

ciao quando fai il test ???

[/quote]

Ciao!! Domani mattina misuro la TB, se è aumentata o è ferma a 37 faccio il test…
    Se è in calo mi faccio il segno della croce B-)
    Cmq i sintomi da pre-rosse sono abbastanza leggeri, per me che ne soffro da cani, è come se fossi ancora a una settimana dal ciclo, tutto molto blando.
    Eccetto la pancia dura e gonfia! Il seno non fa male per niente!!! :unsure:

in risposta a: Una New Entry! #504132
    Memmela
    Membro

E siamo arrivati al 1° giorno di ritardo…
    Pochi doloretti ogni tanto
    TB a 37.0 stamattina..

in risposta a: Una New Entry! #503961
    Memmela
    Membro

@Ilea : ciao, si in realtà pensiamo di iniziare per la fine dell’anno, ma è pur vero che praticiamo il coito interrotto, ben sapendo che qualche possibilità “pupo” c’è e in tal caso è comunque il benvenuto, anzi! :heart:

@Sara
    : So che prenderla per 3 giorni la TB non significa nulla, ma l’unica cosa che mi lascia un po dubbiosa, è il fatto che … due ieri si è alzata :scratch: e oggi fissa a 36.9, considerando che oggi è il giorno X del ritorno delle rosse… spero tanto, ma non voglio illudermi!

@Emanuela: Grazie cara!! Coetaneee! Speriamo presto si!! Anche tu alla ricerca?

in risposta a: Una New Entry! #503909
    Memmela
    Membro

Anche se non ha risposto nessuno, aggiorno da sola il post :yes:
    Stamattina, t.b a 36.9 , come ieri. Oggi è il giorno del presunto arrivo,
    aspettiamo e vediamo… niente fastidi al seno!

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)