Pinola89

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508036
    Pinola89
    Membro

Ciao @crymecgio anche a me il seno non fa più male già da qualche giorno.. mi hanno detto che è normale!!
    Benvenute a tutte le nuove :heart: :heart:
    Oggi mi sono svegliata con un mal di schiena tremendo..leggendo qua e là vedo che è frequente anche nei primissimi mesi di gravidanza. Per la stitichezza, dovuta probabilmente al fatto che ho smesso di fumare, sto usando una sciroppo alle fibre che mi aiuta tantissimo :good: :good:
    vi abbraccio forte!! :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505867
    Pinola89
    Membro

Ciao crymecgio anche qui nel Lazio abbiamo delle esenzione in base alla settimana di gravidanza…ma ho un amica che aveva provato a prenotare una morfologica con largo anticipo ma il primo posto disponibile risultava 6 mesi dopo la dpp!! :negative:
    Mi piace l idea del parto in casa :good:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505853
    Pinola89
    Membro

Quante nuove pancine!! :heart: benvenute a tutte!! :bye:

Le mie beta a 4+2 risultavano a 688 mentre oggi a 4+5 sono arrivate a 2770, adesso aspetto la prima visita a fine mese non vedo l ora di sentire il suo cuoricino!!!

Un abbraccio a tutte :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505426
    Pinola89
    Membro

@Stefy83 prova a mangiare un po di liquirizia, aiuta con la pressione bassa!
    @R.v. credo tu abbia ragione,il problema è che la pazienza non è il mio forte 😂😂 ma stringeró i denti!! :good: io non riesco a rinunciare al caffè e per il vino mi sono dovuta impegnare tanto!!!😂😂 credo anche io che il dolore alla chiappa sia dovuto al viaggio per andare a lavoro….
    @Cloe74 evviva benvenuta!!!!!

Ragazze ho una domanda, spero di non essere indelicata..sesso si o sesso non nel primo trimestre? Ci sono diverse scuole di pensiero…voi che dite??

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505377
    Pinola89
    Membro

Ciao @Stefy83 :bye: io chiederei al medico prima di prendere multicentrum mamma, magari il tuo organismo ha bisogno di integratori più mirati..facci sapere!!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505368
    Pinola89
    Membro

Ciao @Francesca e ciao @Rory88 grazie per le vostre preziose risposte!! Credo proprio che aspetterò un paio di settimane per la visita, anche se l attesa sarà logorante!!! :yes spero tanto che dalle vostre visite si riescano a sentire i cuoricini dei vostri fagiolini :heart: :heart: :heart: mi raccomando aspetto di leggere notizie!!!!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505101
    Pinola89
    Membro

@inred mi dispiace tantissimo, spero che il futuro ti riservi tante cose meravigliose..ti sono vicina

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505098
    Pinola89
    Membro

Ciao ragazze!!come molte di voi le nausee iniziano a farsi sentire, ma la cosa che più mi infastidisce è la stitichezza che mi sta veramente mettendo a dura prova…
    Ieri ho ritirato le beta,a 4+2 erano 688, credo siano nella norma..qualcuna può gentilmente dirmi se ho ragione o meno?grazie..
    Per la prima visita ginecologica ho deciso di aspettare ancora qualche giorno onde evitare inutili ansie se non dovessi vedere la camera gestazionale, vi sembra un azzardo?? Scusate le tante domande ma non ho alcun tipo di trascorso in merito!!!!
    Vi abbraccio!! :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #504052
    Pinola89
    Membro

Ciao a tutte!! Per me è la prima gravidanza e sono nel panico più totale…ma la gioia è immensa!!!! Un abbraccio a tutte

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)